comedown regia di Menhaj Huda Gran Bretagna 2012

comedown (2012)

locandina del film COMEDOWN

Titolo Originale: COMEDOWN

RegiaMenhaj Huda

InterpretiSophie Stuckey, Adam Deacon, Jessica Barden, Geoff Bell, Jacob Anderson, Slaine Kelly, Gemma-Leah Devereux

NazionalitàGran Bretagna 2012
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Menhaj Huda

Trama del film Comedown

Il giovane Lloyd Ŕ appena uscito di prigione e pare abbia imparato la lezione: tornato per le strade di Londra Ŕ deciso a rimanere "pulito", per il proprio bene e per quello della sua ragazza Jemma e del loro bambino che sta per arrivare. Ma la possibilitÓ di guadagnare alcuni soldi apparentemente "facili" lo spinge ad accettare un lavoretto non molto legale: dovrÓ guidare altri cinque giovani, tutti suoi amici d'infanzia, in un grosso e alto edificio abbandonato e destinato all'abbattimento situato in un un quartiere degradato della metropoli. Si tratta del luogo dove i sei hanno abitato in giovent¨.

Voti e commenti su Comedown, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  06/10/2013 10:30:52
******* che roba brutta, ragazzi.... Ero interessato a vedere questo film dopo aver letto il nome del regista molto particolare...
sembra una specie di ''the collector'' o ''la casa dei massacri''. Peccato che dei 2 condivida solo gli aspetti più negativi, tra i quali un villain che definire anonimo non rende neanche l'idea e dei personaggi stupidi e noiosi da far venire il voltastomaco.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/10/2013 15:00:55
L'efficace ambientazione di film nei "blocks" londinesi sta prendendo sempre più piede, questa volta trattasi di slasher abbastanza convenzionale ma tutto sommato divertente, sufficienza piena.

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien