breach - incubo nello spazio regia di John Suits Canada 2020

breach - incubo nello spazio (2020)

locandina del film BREACH - INCUBO NELLO SPAZIO

Titolo Originale: BREACH

RegiaJohn Suits

InterpretiCody Kearsley, Bruce Willis, Rachel Nichols, Kassandra Clementi, Johnny Messner, Corey Large, Callan Mulvey, Timothy V. Murphy, Johann Urb, Ralf Moeller, Thomas Jane, Angie Pack, Swen Temmel, Elicia Davies

NazionalitàCanada 2020
Al cinema nel Gennaio 2021

•  Altri film di John Suits

Trama del film Breach - incubo nello spazio

Un giovane uomo si imbarca come clandestino su un'arca interstellare con destinazione la Nuova Terra. Con l'aiuto di un esperto membro dell'equipaggio, il ragazzo dovrÓ affrontare un malvagio terrorista cosmico che ha intenzione di usare la nave spaziale come arma.

Voti e commenti su Breach - incubo nello spazio, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  30/06/2023 23:08:20
Dopo il serafico "3022" John Suits rimane in ambito spaziale ma stavolta realizza un fanta-horror. Se questa mia affermazione vi porta a pensare che il film sia un copiaticcio di pellicole come "Alien", "La Cosa" et similia, bè...è esattamente così. Si vede che il budget a disposizione rispetto al precedente è superiore, ma evidentemente è stato speso tutto per pagare Bruce Willis visto che gli effetti speciali sono in stile Asylum e le scenografie ridotte. Dovrebbe essere un adrenalinico film d'azione invece sia la regia che lo svolgersi della trama è alquanto statico, la sceneggiatura è un incessante susseguirsi di cose viste e straviste, le situazioni (ed il finale) sono prevedibilissime, molti personaggi fanno cose che non hanno senso e non parliamo di come recitano gli attori. Il montaggio poi, è davvero realizzato in maniera che definire pessima è un eufemismo, con alcune scene che non si capisce cosa accada. Sembra un filmone invece è roba davvero da poco. Per lo meno "3022" aveva un minimo di originalità..qui invece mandano a monte anche quella! Sconsigliato anche ai fan più accaniti di Bruce Willis.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora