boston streets regia di Brian Goodman USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

boston streets (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BOSTON STREETS

Titolo Originale: WHAT DOESN'T KILL YOU

RegiaBrian Goodman

InterpretiMark Ruffalo, Ethan Hawke, Amanda Peet, Will Lyman, Brian Goodman, Brian Connolly

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2008
Generepoliziesco
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Brian Goodman

Trama del film Boston streets

Paulie e Brian vivono di microcriminalità nelle strade di South Boston. La coppia entra in un gruppo di criminali locali e inizia a commettere crimini di sempre più gravi. Per Brian é sempre più difficile conciliare la sua "opera" con la vita familiare soprattutto da quando sceglierà... di diventare un tossicodipendente. Brian e Paulie passano diversi anni in prigione ma usciti riprendono le loro attività. Brian partecipa con il suo amico ad un furto di un camion blindato. Il colpo va storto e Paulie verrà condannato a 50 anni di carcere...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,17 / 10 (9 voti)6,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Boston streets, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

VincVega  @  18/01/2018 18:59:50
   6 / 10
Film drammatico/poliziesco che vuole innanzitutto portare uno stile realistico ad un genere che ha raccontato tante storie e fare qualcosa di originale è difficile. In questo caso la storia narra un pezzo di vita del regista (e attore) Brian Goodman.
La regia è inesperta e la direzione degli attori non mi ha convinto perchè, per quanto apprezzi i bravi Ruffalo e Hawke, a volte li ho trovati sopra le righe.
Molto bella come sempre l'ambientazione Bostoniana, che da sicuramente un qualcosa in più ad una pellicola che nonostante i vari difetti, dopotutto riesce a coinvolgere. Anche se la storia è un po' sempre la stessa, la discesa nel baratro di un uomo, tra violenze, furti e droga. Poi la conseguente voglia di ricominciare da 0.
Doppiaggio scadente (alcuni personaggi attempati avevano le voci da giovani. Chi ha fatto la direzione del doppiaggio?).

Thorondir  @  29/12/2017 12:24:25
   6 / 10
Boston streets racconta la storia in particolare di un personaggio invischiato in affari di piccola criminalità. Affari che inclinano la vita in famiglia e che lo porteranno ad assaggiare la prigione: da qui la classica vicenda dell'uomo criminale che non riesce a trovare redenzione e dare una sterzata alla sua vita. Boston stretts è tutto quì, ma ha dalla sua un ritmo notevole e un retrogusto malinconico che per quanto scontato rende comunque più piacevole l'intero racconto. Buone le prove degli attori e molto azzeccata la fotografia plumbea di una Boston perennemente gelida e innevata. Comunque niente di diverso da altre decine e decine di film uguali sul tema apparsi negli ultimi anni. Un già visto che intrattiene senza particolari sussulti.

Mic Hey  @  03/05/2016 13:36:00
   7½ / 10
No non date retta ai voti bassi questo è un buon film drammatico che racconta di un piccolo delinquente che entra ed esce dal carcere in cerca di redenzione.
MarkRuffalo calato davvero nella parte recita finalmente davvero bene, bravo anche Hawke.. e.. bellissima AmandaPeet :)

Un buon film drammatico, scorrevole senza cali e piuttosto realistico !

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  29/10/2014 11:59:32
   4 / 10
Stanco, già visto, privo di idee e inutile quanto un film tv in seconda serata. Classica storia senza mordente dove due ottimi attori come Ruffalo e Hawke rimangono stritolati dalla povertà del copione.

deadkennedys  @  12/08/2014 12:16:58
   5½ / 10
Intrattiene pur essendo praticamente anonimo. bravi i due protagonisti ma non ci sono personaggi o sequenze che passeranno alla storia dei gangster movie. Tutto troppo soft. Morale sottilmente cattolica, palese nel finale.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  14/03/2013 16:30:00
   7 / 10
Certamente è un film dal significato profondo. Offre diversi spunti di riflessione. Mi è piaciuto, bravi anche gli attori. Non è proprio un poliziesco, piuttosto un film drammatico con un finale apprezzabile!

Juza21  @  28/12/2012 19:29:47
   6½ / 10
Non male ..sufficienza piena per questo film poliziesco.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/10/2012 17:44:04
   6½ / 10
Passato inosservato o quasi in Italia il film scritto e diretto da Brian Goodman è un action/ gangster movie onesto ma non eccelso.
La trama è poco originale ma la coppia di protagonisti funziona bene, grazie soprattutto alla buona prova di Ruffalo.
Colonna sonora adatta.

sandrone65  @  27/09/2012 20:18:20
   6½ / 10
Più che un poiziesco questo film è un gangster-movie abbastanza soft, affidato alle discrete interpretazioni di Mark Ruffalo ed Ethan Hawke che impersonano due ragazzi che scendono la china passando dalla microcriminalità alla criminalità organizzata. Il film si lascia guardare pur senza dire assolutamente nulla di originale o particolarmente interessante. Insomma è un prodotto ben confezionato ma abbastanza anonimo e che si dimentica facilmente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a land’s endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bankbuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vince
 NEW
city hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf meeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeimprovvisamente a natale mi sposokriptonla chiocciolala natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantil'anima in pace
 NEW
le avventure del piccolo nicolasmadame web
 NEW
maschile pluralemay decembermean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1napoleon (2023)no activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
 R
povere creature!prendi il voloprima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmrebel moon - parte 1: figlia del fuocored roomsrenaissance: a film by beyoncericomincio da me (2023)robot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasantocielosilver e il libro dei sognisound of freedom - il canto della liberta'succede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe family planthe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti a parte mio marito - it's raining mentutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore

1047787 commenti su 50425 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIENATEAMERICAN NIGHTMARE - MINISERIE TVAPOCALISSE DI GHIACCIOBADLAND HUNTERSCALIFANOCAUSA DI DIVORZIOERADICATIONFREE FALL - CADUTA LIBERAGLI AMICI DELLE VACANZEGLI AMICI DELLE VACANZE 2IL DEMONE NEROIL SENTIERO DELLA VENDETTAIL TESORO DELLE 4 CORONEJUJUTSU KAISEN 0 - IL FILMLA BATTAGLIA DI HANSANLA FESSURALA LEGGENDA DI LONE RANGERLA ROSA DELL'ISTRIAL'AMORE ARRIVA DOLCEMENTEMALIZIOSAMENTENAGAOCCHIO NERO OCCHIO BIONDO OCCHIO FELINO…ONCE UPON A CRIMEPOUPELLE DELLA CITTA' DEI CAMINISEGUI IL TUO CUORESHERLOCK HOLMES - SCANDALO IN BOEMIASHUT IN (2022)SUFFERING BIBLETAURUSTERRA BRUCIATA (1953)UNA RETE DI BUGIE (2023)ZOMBIE 100 - CENTO COSE DA FARE PRIMA DI NON-MORIRE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net