beast - abissi di paura regia di Jeff Bleckner USA 1996

beast - abissi di paura (1996)

locandina del film BEAST - ABISSI DI PAURA

Titolo Originale: BEAST

RegiaJeff Bleckner

InterpretiWilliam L. Petersen, Karen Sillas, Charles Martin Smith, Ronald Guttman

NazionalitàUSA 1996
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 1996

•  Altri film di Jeff Bleckner

Trama del film Beast - abissi di paura

La piccola comunitÓ costiera di Graves Point Ŕ sconvolta dalla tragica e inspiegabile sparizione in mare di una giovane coppia. Dopo alcuni sopralluoghi, il dottor Talley - un biologo marino - ritiene di aver trovato risolto il mistero: un rarissimo e smisurato calamaro si aggirerebbe nelle profonditÓ...

Voti e commenti su Beast - abissi di paura, 5 opinioni inserite

shark15  @  22/01/2018 22:00:06
davvero niente male questo film che in origine era una mini serie dallo stesso autore de LO SQUALO qui invece abbiamo un enorme calamaro gigante a me è piaciuto lo vidi per la prima volta su ITALIA 1 con la durata di 143 minuti nel cast c'è il bravo William L. Petersen Star di CSI Las Vegas il film scorre molto bene la tensione non manca per concludere devo dire che è un buon film TV.

alex94  @  04/06/2016 15:25:33
Film televisivo che non fa altro che ricalcare a grandi linee la storia dello squalo,sostituendo logicamente quest'ultimo con un calamaro gigante..... Bhè il risultato finale anche se non esaltante non è neanche un completo fallimento (come invece ci si potrebbe aspettare),la pellicola intrattiene (anche se devo ammettere che se fosse durata la classica ora e mezza avrebbe potuto probabilmente raggiungere la sufficienza),un po di tensione si sente,e gli attori sono tutto sommato decenti.
Mi sento di salvare anche la realizzazione del calamarone........ artigianale ma non disprezzabile.
Un filmetto da vedere a tempo perso,nulla d'imperdibile.

Ultima risposta 04/06/2016 18.05.51
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  25/08/2013 20:01:44
La durata eccessiva ( con conseguente dilatazione dei tempi ) pesa oltremodo su un prodotto che sarebbe anche passabile.
Ma la tensione tende a scemare, e quello che rimane è soltanto un film che ricalca in maniera quasi pedissequa " lo squalo" di Spielberg.
Effetti speciali non inguardabili, ma il calamaro è palesemente finto quando la telecamera si sofferma su di esso.
Normale filmetto telesivo da domenica pomeriggio.

bulldog  @  09/05/2010 14:09:42
Calamaro chilometrico inserito in un copione demenziale.

Scialba pellicola televisiva.

Drugo.91  @  09/05/2010 13:58:41
film televisivo con piovrone gigante da sci-fi anni 50,
la prima parte ha un buon livello di tensione, nella seconda cede...forse è un effetto dovuto allo stremamento dello spettatore che si deve fare ben 3 ore di film
comunque, sebbene il tutto sappia di gia visto, con l aiuto di attori discreti e credibili e il fatto che io ho il terrore delle piovre giganti,
ho trovato il film tuttosommato piacevole, niente di esaltante però!
il piovrone visto sott acqua fà il suo effetto, ma quando l immagine si va a puntare sull occhione finto allora l inquietante cede al ridicolo...
da vedere a tempo perso (molto tempo perso data la durata!)

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1