atomic reporter regia di Craig Pryce USA, Canada 1989

atomic reporter (1989)

locandina del film ATOMIC REPORTER

Titolo Originale: REVENGE OF THE RADIOACTIVE REPORTER

RegiaCraig Pryce

InterpretiDavid Scammel, David Scammell, Kathryn Boese, Derrick Strange, Randy Pearlstein, Angelo Celeste, Michael Lubovic

NazionalitàUSA, Canada 1989
Al cinema nell'Agosto 1989

•  Altri film di Craig Pryce

Trama del film Atomic reporter

Indagando sulle cause di un disastro ecologico, il giornalista Mike Wave raccoglie una serie di prove che inchiodano un importante complesso industriale attivo nella ricerca nucleare. Messo alle strette il direttore dello stabilimento, colpevole di non aver osservato le prescritte misure di sicurezza nello smaltimento dei rifiuti tossici, pensa di sbarazzarsi dello scomodo investigatore affogandolo in una vasca contenente scorie radioattive. Il giovanotto, tuttavia, non muore e, orribilmente sfigurato ma temprato dall'esperienza, pone in atto una tremenda vendetta.

Voti e commenti su Atomic reporter, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  08/07/2020 17:05:19
Altro film la cui vhs fino agli anni '90 invadeva gli scaffali delle nostre videoteche, poi con il passaggio al dvd se ne sono perse le tracce.
Incredibile mega-ultra trashata demenziale, strano che non sia stato distribuito dalla Troma. La storia, priva di logica, è un mix tra le esagerazioni alla Henelotter, Toxic Avenger ed il fantasma dell'opera, tanto che in un paio di punti vorrebbe essere anche leggermente toccante e drammatico...ma ovviamente non ci riesce. La produzione è decisamente di serie B, le situazioni volutamente paradossali e sceme abbondano così come le battute squallide. Avrebbe potuto far ridere di più se avesse premuto l'acceleratore sulle scene splatter invece gli effetti speciali sono proprio al minimo sindacale. Regia, recitazione e fotografia del tutto inesistenti. La cosa curiosa è che alcune scene ed il look del protagonista ricordano molto "Darkman" che Sam Raimi realizzerà un anno dopo...mistero!
Comunque da vedere giusto se volete farvi due risate e nulla più!

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)