amori, affari e babbo natale regia di Craig Pryce Canada 2011

amori, affari e babbo natale (2011)

locandina del film AMORI, AFFARI E BABBO NATALE

Titolo Originale: DESPERATELY SEEKING SANTA

RegiaCraig Pryce

InterpretiLaura Vandervoort, Nick Zano, Paula Brancati, Natalie Krill, Patrick Garrow, John Bregar

NazionalitàCanada 2011
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Craig Pryce

Trama del film Amori, affari e babbo natale

Jennifer, una giovane e ambiziosa dirigente che si occupa di promozioni in un fallito centro commerciale di Boston, esce con un geniale espediente promozionale per salvare il suo posto di lavoro e posizionarsi per l'avanzamento: organizzare un concorso "Hunky Santa" per sostituire il vecchio Mall Santa. David, un uomo del posto che cerca di salvare la pizzeria della sua famiglia, alla fine vince il concorso e tra lui e Jennifer volano scintille.

Voti e commenti su Amori, affari e babbo natale, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  15/12/2021 23:18:57
Primo film natalizio del regista Craig Pryce. La ricerca di un Babbo Natale sexy è il simpatico spunto per una storia carina ma che alla fine ripropone le stesse cose: una donna in carriera un pò grinch si innamora del primo fi.gaccione che incontra e grazie a lui ritrova dentro il suo cuore lo spirito del Natale. Roba da diabete, lo so, ma in questo periodo non c'è niente di meglio che godersi questi filmetti che ci aiutano ad essere ben disposti verso il prossimo, come i protagonisti della pellicola...d'altronde non dobbiamo essere tutti più buoni? Ecco, allora diamogli la sufficienza e buone feste a tutti.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)