amore con interessi regia di Barry Sonnenfeld USA 1993

amore con interessi (1993)

locandina del film AMORE CON INTERESSI

Titolo Originale: THE CONCIERGE

RegiaBarry Sonnenfeld

InterpretiGabrielle Anwar, Anthony Higgins, Bob Balaban, Michael J. Fox, Udo Kier

NazionalitàUSA 1993
Al cinema nell'Agosto 1993

•  Altri film di Barry Sonnenfeld

Trama del film Amore con interessi

Fa il portiere all'hotel Bradbury, uno dei pi¨ chic di New York City: Ŕ cosý efficiente (vuoi qualcosa, la pi¨ difficile e rischiosa? te la procura) che, a furia di laute mance, mette da parte 40 000 dollari per farsi un suo albergo.

Voti e commenti su Amore con interessi, 10 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  12/12/2020 22:44:31
Michael J. Fox al suo meglio: la commedia infatti si gioca tutta su equivoci e situazioni prevedibili, ma lui riesce con la sua verve e la sua iperattività a non far calare mai il ritmo. La Anwar invece non è il massimo; molto meglio i comprimari da Higgins a Kier passando per il mafioso interpretato da Hedaya. Divertente.

werther  @  03/04/2017 23:59:23
Una commedia romantica gradevole soprattutto per merito di un Michael J Fox in forma smagliante e adatto a ruoli di questo genere. Uno dei miei film preferiti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  15/02/2015 13:08:46
Simpatica, come tutte le commedie con il grande Michael J. Fox (impossibile non volergli bene).
Storia semplice e tranquilla, ben servita tra risate e romanticismo, per un'ora e mezza all'insegna della spensieratezza più totale.

Di Fox non se ne ha mai abbastanza.

Charlie Firpo  @  14/01/2015 09:07:28
Brillante commedia con un Michael J.Fox mattatore a 360°, ci si diverte.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  10/04/2013 04:15:44
Semplicemente, un film che non sa di nulla, Michael J. Fox ci ha abituati a ben altro. Anonimo.

BlueBlaster  @  25/01/2013 14:34:18
Praticamente l'ultima commedia in "Stile Michael J. Fox" per questo grande attore sfortunato...dinamica, divertente, intelligente e ben interpretata.
Gabrielle Anwar non è un'attrice di grandissimo valore ma era molto bella e poi era Mariska in "un agente segreto al liceo"!
Non sapevo fosse uno dei primi lavori di Barry Sonnenfeld...poi si è dato a tutt'altro genere, comunque qui ha fatto un buon lavoro.
Sicuramente non la migliore commedia di J.Fox ma è una visione gradevole e di obbligo se si vuole visionare la sua breve carriera.

Clint Eastwood  @  26/03/2010 12:06:38
Tipica commedia simpatica/leggera anni '90 di cui ti rimangono solo bei ricordi.

camifilm  @  30/08/2009 04:06:39
Come tante commedie con M.J-Fox negli anni 90, anche questa è simpatica da vedere. Ci sono momenti comici, altri bizzarri, altri più latte/miele. Tutto ben mescolato e diverte.
Consigliato

topsecret  @  06/07/2009 18:53:21
Commedia leggera e godibile che punta molto sulla verve e la simpatia di un Michael J.Fox scaltro ed efficiente.

kalin_dran  @  06/04/2009 14:45:37
Una delle tante commedie americane prodotte negli anni '90, ma che comunque ha dalla sua un grande come Michael J. Fox, sempre perfetto per queste parti. A tratti divertente e a tratti sdolcinata.
Una pellicola buona soprattutto se vista in compagnia.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abisso
ipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'