a mezzogiorno in punto regia di Renny Rye Gran Bretagna 1989

a mezzogiorno in punto (1989)

Titolo Originale: THE ADVENTURE OF JOHNNIE WAVERLY

RegiaRenny Rye

InterpretiDavid Suchet, Hugh Fraser, Philip Jackson, Pauline Moran

NazionalitàGran Bretagna 1989
Generepoliziesco
Al cinema nel Giugno 1989

•  Altri film di Renny Rye

Trama del film A mezzogiorno in punto

Il mascalzone che Poirot deve affrontare questa volta è un avversario con la A maiuscola. Furbo, audace e sfrontato, mostra di saper mettere nel sacco non solo il nostro piccolo belga. ma anche l’ispettore Japp e un’intera squadra di agenti. Il rapimento di Johnnie Waverly ha tutto il sapore di una sfida. Ma Poirot non perde la calma: ride bene chi ride ultimo...

Voti e commenti su A mezzogiorno in punto, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  31/12/2011 20:05:08
Molto... molto bello, questo terzo episodio della serie televisiva "Poirot", che mi riporta piuttosto indietro nel tempo. Come sempre, bravissimi gli interpreti, con un superbo David Suchet, perfetto nel ruolo di Poirot, affiancato da magistrali Hugh Fraser e Philip Jackson.
Svolgimento impeccabile; enigma abbastanza difficile da risolvere; e epilogo piuttosto interessante, sebbene leggermente prevedibile (c'erano pochi dettagli e la soluzione non poteva che essere una sola).
In ogni caso, molto bello.

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1