american sunshine regia di Martin Hynes USA 2007

american sunshine (2007)

locandina del film AMERICAN SUNSHINE

Titolo Originale: THE GO-GETTER

RegiaMartin Hynes

InterpretiLou Taylor Pucci, Zooey Deschanel, Jena Malone, Giuseppe Andrews, Jon Cunningham, Kathleen M. Darcy, John Anthony Delgado, Bill Duke, Colin Fickes, Allison Flashman, Jsu Garcia, Judy Greer, Saul Huezo, Marissa Ingrasci, Julio Oscar Mechoso

NazionalitàUSA 2007
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Martin Hynes

Trama del film American sunshine

Quando sua madre muore, un adolescente intraprende un viaggio on the road a bordo di una macchina rubata per ritrovare il fratello perduto. Lungo la strada scoprirà una profonda connessione con il proprietario dell'auto.

Voti e commenti su American sunshine, 4 opinioni inserite

topsecret  @  01/06/2015 14:11:07
Chissà perchè mi ero creato delle alte aspettative per questo film, e in corso d'opera non erano nemmeno campate per aria visto che la storia riusciva a prendermi abbastanza. Poi però cominciavano i cambi narrativi repentini, i flashback, i dialoghi un po' troppo prolissi tra i due protagonisti e tutto ha cominciato ad annebbiarsi, facendomi perdere gradualmente quel certo interesse che mi ero costruito.
Un road movie un po' confuso ma comunque sufficientemente ritmato da consentire una visione decente, a discapito di un finale poco incisivo.
Bene il cast.

MonkeyIsland  @  09/09/2014 14:47:40
Piacevole road movie che nonostante un inizio in sordina riesce a intrattenere più che discretamente.
Sottotono il protagonista non per fortuna i comprirari e gustosa la colonna sonora.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/07/2011 01:48:29
Road movie piuttosto originale sorretto da buoni dialoghi, bei paesaggi e un'appropriata colonna sonora.
Non mi ha convinta totalmente il protagonista ma la sceneggiatura mi è piaciuta e anche la regia.

albert74  @  05/07/2011 23:03:33
commedia on the road di buona fattura, bei paesaggi e attori credibili.