abbasso le donne regia di Ray Enright, Busby Berkeley Usa 1934

abbasso le donne (1934)

locandina del film ABBASSO LE DONNE

Titolo Originale: DAMES

RegiaRay Enright, Busby Berkeley

InterpretiJoan Blondell, Dick Powell, Ruby Keeler, Zasu Pitts, Guy Kibbee, Hugh Herbert, Arthur Vinton, Phil Regan

NazionalitàUsa 1934
Al cinema nel Settembre 1934

•  Altri film di Ray Enright
•  Altri film di Busby Berkeley

Trama del film Abbasso le donne

Il milionario Ezra Ounce decide di dare vita ad una fondazione per la difesa dei costumi morali e fa visita ad una sua cugina, Mathilda Hemingway, per accertarsi che lei, suo marito Horace e sua figlia Barbara abbiano una condotta eccellente. Se così fosse, i suoi parenti erediterebbero ben dieci milioni di dollari. Ma quello che Ezra non sa è che un suo lontano parente, Jimmy Higgens, compositore e scrittore di spettacoli musicali, sta cercando un finanziatore per una rivista di ballerine a Broadway, mentre un'attrice della rivista, Mabel Anderson, ha conosciuto Horace in una circostanza particolare...

ABBASSO LE DONNE

gamberetti per tutti