4th period mystery regia di Lee Sang-yong Corea del Sud 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

4th period mystery (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 4TH PERIOD MYSTERY

Titolo Originale: 4TH PERIOD MYSTERY

RegiaLee Sang-yong

InterpretiYoo Seung-ho, Kang So-ra, Jo Sang-geun, Jeon Joon-hong, Jeong Seok-yong, Park Cheol-min

Durata: h 1.26
NazionalitàCorea del Sud 2009
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Lee Sang-yong

Trama del film 4th period mystery

Jeong Hun Ŕ lo studente migliore del paese. Ma succede qualcosa che potrebbe rivoluzionare tutta la sua vita. Durante l'ora di ginnastica entrando in classe scopre che un suo compagno, col quale aveva avuto numerose discussioni nei giorni precedenti, Tae Gyu,era morto! Jeong Hun Ŕ sconvolto e tocca l'arma del delitto e il cadavere, pensando fingesse. Poco dopo entra in classe Da Jeong, la "Sadako" della classe, in quanto appassionata di horror e gialli, che tiene lontani tutti e soprattutto porta i lunghi capelli davanti al viso per coprirlo. I due hanno solo 40 minuti per scoprire l'assassino prima che l'ora finisca e Jeong Hun venga accusato di omicidio. I ragazzi useranno ogni mezzo, lecito e non, per individuare l'assassino, scoprendo una veritÓ ancora pi¨ sconcertante dietro l'omicidio di quanto pensassero!

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (2 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 4th period mystery, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

speXia  @  21/02/2012 21:53:03
   6 / 10
Teen-thriller che non brilla certo per originalità o genialità, ma si lascia vedere.

4th Period Murder Mystery è un filmetto piacevole, che scorre veloce e intrattiene. Ottima la fotografia, bravi gli attori e buona la trama.
Il film è sicuramente per un target adolescenziale, infatti non manca la classica love-story e i soliti personaggi buffi e carini. Ma grazie al lato investigativo del film, non si cade nella banalità di una commediola romantica qualunque.

Sicuramente adatto per quando non si ha niente di meglio da fare, merita una sbirciatina anche per la splendida Kang So-Ra!

Ciaby  @  01/02/2010 15:30:28
   6 / 10
Che dire: niente di speciale; è il solito teen-thriller che pare tratto da uno shonen manga e con la solita storia del bello sfigato che indaga con la gnocca di turno su un omicidio avvenuto tra le mura scolastiche.
Inutile dire che la trama non è un granchè,non è originale e oltretutto il film non verrà ricordato come tappa memorabile del genere, eppure diverte, scorre e diverte.

Temevo che fosse una ***** come l'inguardabile "Death Bell", ma invece non è così: è un film divertente, veloce, videoclipparo quanto tamarro, eppure estremamente piacevole.

Forse si sarebbe potuto insistere di più sul timing dei 40 minuti: avrebbe, infatti, senza dubbio aiutato la suspense, la tensione e il ritmo. Ma come filmetto ci può stare, soprattutto in giorni nevosi come questi.

Buona la regia, discreta la prova del cast anche se non brilla di originalità. La lunga schiera di plot-twist è poco convincente, ma alla fine, "4th Period Mystery" soddisfa, anche grazie ad un inedito inserimento di un paio di scene splatterofile.

Nota di merito: Il film pullula di gnocche, spesso in calzoncini da ginnastica ^__^.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049792 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net