Mickey Pearson, un espatriato statunitense, ha costruito il suo impero criminale, basato sulla marijuana e altamente redditizio, a Londra, nella capitale inglese. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di tirarsi fuori per sempre dall'attività, si innescano complotti, piani machiavellici, atti di corruzione e ricatti, nel tentativo di prendere il suo posto.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un pò contorto, con cambi di scena che vanno seguiti bene o si rischia di perdere il filo. Non siamo ai livelli di "snatch lo strappo" che a mio parere è superiore a questo, però comunque mantiene un certo spessore di trama. Tra battute e situazioni imbarazzanti, il film riesce comunque a piacermi. Bravi gli attori, buona la sceneggiatura. Ho adorato Michelle Dockery nel ruolo di donna indipendente e con le ovaie quadrate da metterle in testa a certi uomini mantenendo una femminilità super sexy.