Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Pellicola brutta, vomitevole e oscena. Uno dei film più noiosi e insulsi visti negli ultimi due anni. Non mi ha strappato nemmeno un sorrisino. Attori/ attrici orripilanti, atmosfera pessima e storia super fiacca. Sconsigliatissimo!!!!!!
Complimenti davvero a Mischa Barton che dopo il RIDICOLO decameron pie si è fatta anche questo film, ancora più ridicolo e schifoso di quell'altro. Delussissimo anche da Lily Cole... eri arriavata ad un buon livello con Parnassus, noooo? sputtaniamoci con questa schifezza!!!! Non guardatelo e se lo guardate, guardatelo SOLO ubriachi marci!!!
Teen-movie dal ritmo molto americano benchè ambientato in Inghilterra. Film di intrattenimento totalmente trascurabile, dal momento che ambisce ad essere originale e a tratti grottesco quando in realtà è pressochè privo di trama e la maggior parte dei personaggi sono macchiette insignificanti. L'unica cosa che salva in parte la visione è la divertente interpretazione di Rupert Everett.
Veramente triste! Tra l altro è anche un remake quindi ci si poteva aspettare di più! 1 punto in più a Rubert Everett che mi piace come attore e un altro punto a tutte le gnocchette... Soprattutto Gemma Arterton che è da star male! Il film è da lasciare perdere!
Un remake di cui non si sentiva proprio il bisogno (e visto che di film della saga ce ne sono altri 3 se non sbaglio, temo ne vedremo ancora). Il film parte molto stupidamente e resta su tale livello fino alla fine. Si può vedere un film che non si prende sul serio, ma c'è un livello al di sotto cui non è possibile scendere, e questo ci scende parecchio.
Anche qui come nell'originale un travestito a fare la direttrice (Everett) che risulta anche divertente.
Nota buffa: il cane, Mr Darcy, che viene ucciso da Firth, cosa che in Orgoglio e Pregiudizio non aveva potuto fare! E anche qui Firth, ormai come in un tormentone, se ne esce in una scena con la camicia bagnata...
Per tre quarti film è abbastanza noioso, per poi salire in simpatia nel finale. Mi sento di sconsigliarlo a tutti, adolescenti e non. Non ho capito se il film è proprio stupido, oppure prende per i fondelli tutti, noi comrpesi, società e soprattutto tutta la M che vediamo in tv. Un film un po parodia sul filone, "se ti piace tutta quella M che vedi in tv, allora io la ridicolizzo, e di conseguenza deve piacerti anche la mia"...
Tipica commedia adolescenziale, a base di musiche punk/rock, moda, glamour, e un cast totalmente femminile, più o meno. St. Trinian's cerca per tutta la durata di sembrare qualcosa di più alternativo e se possibile, grottesco (complice anche Rupert Everett e la sua trasformazione) tra cani falciati, alcool illegale e "cadaveri" nascosti. Rupert Everett come al solito è un ottimo caratterista e riesce a dare ai suoi personaggi una impronta tangibile, ma riesce a salvare il film solo in parte. Tantissimi camei di attori inglesi, televisivi e non, Toby Jones, Celia Imrie e Stephen Fry, e una muta-soprammobile Caterina Murino.
Stupidaggine clamorosa che però non mi sento di affondare del tutto con un 1, per due motivi: innanzitutto la prova di Everett è memorabile, ed è un peccato che un attore così si sia perso recitando da tanto, troppo tempo in produzioni dalla discutibile qualità. E poi qualche passaggio della regia è interessante anche se non originalissimo. Il problema, oltre ad avere troppa carne al fuoco e troppi personaggi solo vagamente accennati, rimane comunque una certa banalità di fondo mascherata da una presunta commedia fuori adll'ordinario. Imbarazzante Firth, tutto sommato godibile la prova delle ragazze, inutile la povera Mischa. Si sorride 4-5 volte, mentre ci si perde nella fracassoneria di questo "film" decisamente esagerato, prova vivente del vuoto cinematografico di questo periodo estivo