Una estetista (Isabella Ragonese) e un tatuatore (Valerio Mastandrea), due ragazzi che non potendo contare solo sulle proprie forze attendono un colpo di fortuna che cambi le loro esistenze, si ritroveranno coinvolti in una storia assurda e folle.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Forte di una condotta leggera e surreale con cui racconta il lato più schietto e culturale del Nordest italiano, l'ultimo film di Carlo Mazzacurati (venuto a mancare nel Gennaio dello scorso anno) è un'avventura (s)travolgente e inverosimile che propone personaggi originali e momenti spassosi mentre ci parla di una quotidianità in crisi affettiva e monetaria.
Gustosi e nostalgici gli apporti recitativi dei tanti attori che, durante la carriera del regista padovano, hanno avuto la fortuna di lavorare con lui: Roberto Citran, Antonio Albanese, Silvio Orlando e Fabrizio Bentivoglio. Una vera e propria famiglia artistica che auspichiamo si riformi al più presto.