un amore sotto l'albero regia di Chazz Palminteri USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

un amore sotto l'albero (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UN AMORE SOTTO L'ALBERO

Titolo Originale: NOEL

RegiaChazz Palminteri

InterpretiPaul Walker, Susan Sarandon, Penelope Cruz, Robin Williams, David Julian Hirsh, Sonny Marinelli, Erika Rosenbaum, Marcia Bennett, Ruth Chiang, Daniel Sunjata, Victoria Sanchez, Marcus Thomas

Durata: h 1.36
NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Chazz Palminteri

Trama del film Un amore sotto l'albero

Cinque persone si incontrano in una New York che si appresta a festeggiare il Natale: Rose è di animo generoso e va a trovare sua madre malata in ospedale, ma ha una vita sentimentale inesistente; Mike rischia di far naufragare il suo matrimonio con Nina per colpa della sua gelosia, e Artie che è gestore di un ristorante, è convinto che Mike sia la reincarnazione di sua moglie...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,02 / 10 (41 voti)5,02Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Un amore sotto l'albero, 41 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Interista90  @  01/01/2021 21:13:16
   8 / 10
Non sarà un capolavoro imperdibile, ma di certo non merita una media voto intorno al 5. Tratta un tema delicato come quello della sensazione di solitudine ed insoddisfazione nel momento delle feste...proponendo varie sfumature di questo concetto di "non piena felicità" in alcune storie, ma alla fine il nocciolo della questione è sempre quello.
La recitazione e lo sviluppo della trama non saranno da oscar, ma alla fine le vicende non annoiano e prese con il piglio giusto fanno passare un'ora e mezza in maniera piacevole, vedendo un film che ha a che fare con il Natale ma non è la solita commedia scontata natalizia.

Pietro93  @  26/06/2015 07:37:42
   10 / 10
Sinceramente non riesco a capire come mai gran parte degli utenti prima di me abbia letteralmente demolito questo bellissimo film... Alcuni lo reputano noioso, ma non lo è affatto, altri parlano di sentimentalismo e buonismo gratuiti, cose che non ho assolutamente riscontrato durante la visione del film. Il film scorre bene, sa emozionare, sa far riflettere su tante cose, non ci sono forzature, non l'ho trovato mai banale, il cast è fantastico e le ambientazioni anche, così come la trama. È stato l'unico film capace di farmi piangere. Probabilmente gran parte degli utenti prima di me sono persone poco sensibili, non dissimili da Scrooge di A Christmas Carol, non ve la prendete ahahahah

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  28/12/2012 11:18:05
   4 / 10
Lasciamo una così piatta retorica natalizia ai film per bambini, per i grandi sarebbe auspicabile qualcosina in più.

desertoceano  @  27/08/2012 23:09:37
   5 / 10
Tanto fumo e niente arrosto. Vicende poco convincenti!

Ni-Co1989  @  11/01/2012 01:54:22
   6 / 10
Do il 6 perchè l'ho visto in clima natalizio. Per il resto nulla di che. Cast un po' sprecato a mio parere.

gemellino86  @  31/12/2011 13:58:44
   5 / 10
Un filmetto sentimentale all'acqua di sapone con un paio di attori bravi ma sprecati. A volte diventa noioso per la troppa melassa. Risultato mediocre.

topsecret  @  04/08/2010 17:32:07
   5 / 10
Storie di solitudine, di gelosia, di fede ed amore.
Chazz Palminteri crede nei miracoli e parla con gli angeli, per questo ha deciso di dirigere una pellicola che mette in evidenza il lato più spirituale dell'uomo, la necessità di credere in qualcosa che aiuti a sopportare il peso della solitudine, dell'essere morbosamente gelosi e del rimorso.
La storia non mi ha offerto grandi spunti d'interesse, anche se dotata di un ritmo sufficiente ed un cast davvero abile, d'altronde quattro premi oscar non lasciano alcun dubbio sulla bravura interpretativa, però quella smania di lanciare ad ogni costo un messaggio buonista, ricorrendo anche all'enfasi di alcune situazioni, non mi convince nè entusiasma più di tanto.
Forse perchè non amo particolarmente il Natale...

Lory_noir  @  14/06/2010 02:37:34
   7½ / 10
A me è piaciuto abbastanza. Un film ad episodi con tante storie di malinconia e solitudine che ruotano nel periodo in cui effettivamente tutti i ricordi vengono riesumati. Bravi tutti gli attori, specialmente la Cruz.

Clint Eastwood  @  29/04/2010 13:35:49
   5½ / 10
Tra gli alti e bassi di questo film (regia Chazz Palminteri) ricordo una vaga presenza della noia e del sentimentalismo facile a costo zero. Una buona nota di merito va alla signora Cruz e al suo bel invidiabile fondoschiena mooolto femminile.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  31/10/2009 13:38:05
   5 / 10
Oltre alla Sarandon c'è ben poco da salvare in questo tripudio di melassa ad altissimo rischio glicemico. Storielle natalizie tinte di fantasy degne al massimo di un tv movie pomeridiano. A tratti terribilmente serioso. Ripeto, solo la Sarandon riesce pregevolmente ad avere il senso della misura riuscendo anche a commuovere col dramma del suo personaggio. Per il resto, cinema hollywoodiano impoverito e privo di gusto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/07/2008 13:17:54
   3 / 10
Una commedia sentimentale sinonimo di noia assoluta.
Si stenta a resistere fino alla fine della visione, i personaggi sono totalmente stereotipati al limite del fastidioso, soprattutto se bravi quanto Susan Sarandon o Alan Arkin.
Sconsigliato.

THE_FEX84  @  22/02/2008 12:16:36
   3½ / 10
Palminteri esordisce alla regìa(e appare come attore nei panni di un barbone capelluto)con un film che vorrebbe allontanarsi dalle dozzinali storielle natalizie che il cinema americano ha sfornato con un ritmo da catena di montaggio soprattutto negli anni passati(ma purtroppo,ahinoi,il genere sta riprendendo quota):ma non basta inserire dei personaggi bizzarri e delle storie sgangherate(che vorrebbero pure ambire alla dolcezza ma sono soltanto insopportabilmente melense)a fare un film natalizio anticonvenzionale superiore alla media.E tutto è talmente ridicolo e grottesco,che lo spettatore non può che rimanere stranito e spiazzato,e con una gran voglia di sapere quale emozione adoperare per adeguarsi al senso finale del film che avrebbe voluto ottenere il regista.Anche gli attori non sembrano assolutamente convinti di quello che stanno facendo(soprattutto la Sarandon e Arkin,quest'ultimo in misura maggiore in un ruolo assurdo che va visto per essere creduto),trascinandosi spaesati per tutta la durata del film.Non si capisce perchè il nome di Robin Williams non debba apparire nei titoli di testa:è forse è per il fatto che il suo personaggio è una sorta di angelo che appare solo alla Sarandon o perchè la sua performance è talmente imbarazzante che lo stesso attore se n'è reso conto e ha chiesto al regista di toglierlo dai credits?Boh..Uno dei tanti piccoli misteri di cui forse,nessuno di noi,sentirà il bisogno di risolvere.

anna..bertozzi  @  25/01/2008 21:40:30
   7½ / 10
Buon film da vedere davanti alla tv: carina la storia e bravissima Susan Sarandon (come al solito).C'è qualcosa però che non convince e rende un film potenzialmente molto bello, un film solo carino...

Jumpy  @  13/01/2008 17:21:22
   5½ / 10
Parte in modo molto leggero da classico film per le feste da vedere tra panettone e spumante, prende un po' quota quando affronta (o meglio ci prova) tematiche più profonde, ho apprezzato il tentativo ma il risultato non mi è sembrato molto riuscito.
Brava Sarandon, splendida Penelope Cruz, totalmente fuori luogo Robin Williams.

vivi79  @  17/11/2007 08:05:52
   6½ / 10
piacevole durantre le feste!

Vitto89  @  27/03/2007 18:33:30
   9½ / 10
Personalmente l'ho trovato bellissimo e ricco di vita...dovete guadarlo bene e capire cosa vuole trasmettervi

Invia una mail all'autore del commento emmepi8  @  24/01/2007 12:23:17
   4 / 10
Un attore e sceneggiatore che ha voluto esordire senza un'autocritica sufficiente, trascinando, senz'altro per denari, un buon cast che però non è giustificato, l'unica che si può giustrificare è la Cruz che essendo straniera non può guardare troppo a Caval Donato. Storielline strappalagrime che non riescono a strapparle, attori che non sanno quello che fanno o almeno viene fuori così, titolo italiano che non è migliore di quello inglese, ma quello che conta è altro.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  20/12/2006 23:35:28
   5 / 10
"pero', non male" "lui ha ucciso l'altro credeva che fosse l'amante della moglie, ma allora non è buonista", "la mamma malata mi ricorda i film inglesi di Leigh", "la Sarandon esprime in modo convincente la solitudine del suo personaggio".
A Natale, siamo tutti piu' magnanimi, e in fondo questo film non è certo tra i peggiori del genere: regge poco la storia, ma presi a uno a uno i personaggi qualcosa riescono a comunicare... su tutti la Sarandon, davvero unica anche quando rischia di sfiorare il ridicolo (il "discorso" al pub, per esempio).
E' brava ma non è il suo "tipo" di film, per fortuna sua e nostra.
Penelupe Cruz, convincente anche perchè almeno lei non ha a che fare con angeli e segni del destino (beh insomma...).
Walker sembra un Brad Pitt dei poveri, e pollice straverso per Robin Williams davvero insopportabile in toto (personaggio compreso, un ex.prete che ha perduto... la fede: ma va aff...).
Una serie di figurine edificanti che vorrebbero essere tristi patetiche e contemporanee ma che rischiano di far sbellicare dalle risate (come la stessa Sarandon quando si sente "adulta e inadeguata" e rifiuta la corte di un bellissimo venticinquenne).
Anche un attore di razza (confesso l'ho sempre amato da pazzi) come Alan Arkin diventa una degradante "macchietta", ma a Natale si perdona tutto, anche un pluriomicida uscito di senno (o era un angelo? Mah).
Nel qualunquismo di questo tutto sommato ameno (ma imbarazzante) presepe convive di tutto, e Palminteri (meglio l'attore di sicuro) se la tira che è un piacere con la riscoperta veccha come un cucco di un certo Frank Capra,
Commuove e sconcerta.
Certo, il finale con la neve finta su New York è un colpo al cuore inferto anche al piu' magnanimo degli spettatori

Mensanina  @  21/02/2006 15:55:30
   2½ / 10
Un orrore...mi aspettavo una storia diversa, ed invece una noia mortale!
PESSIMO!

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  12/02/2006 13:51:29
   10 / 10
Il film supera il film "Crash Contatto fisico"(Trama genere molto simili). In piu' il messaggio che trasmette è straordinario.

loveandpeace  @  22/01/2006 13:43:53
   2 / 10
mi aspettavo un film noioso ma non a tal punto.. sono andato a vederlo solo perchè c'era penelope... la mia attrice preferita, ma poi mi ha deluso anche lei: noia sotto l'albero!

la mia opinione  @  30/12/2005 21:32:55
   5 / 10
Ma con un cast del genere mi aspettavo qualcosa di grande, una delusione sotto l'albero.

freedom  @  20/10/2005 11:30:05
   5 / 10
Non si può pretendere di + da un film di questo genere, che definirei + che comico ... sentimentale.
Film semplice, non impegnativo e con un finale scontato.

Diana blu  @  29/08/2005 21:46:30
   3 / 10
Molto deludente. Pensavo essendoci Robin Williams, Penelope Cruz, Susan Sarandon che fosse un buon film invece è una ciofeca.

genni  @  09/07/2005 14:27:57
   3 / 10
Un filmetto prevedibile natalizio che racconta varie vicende di alcuni personaggi che sono alla disperata ricerca di comunicare con le persone amate.
Ottimo cast usato male,sceneggiatura banale.
Emoziona lievemente solo perchè si tratta del Natale.

ilmessia  @  05/02/2005 14:37:46
   1 / 10
Film di natale spaccacuore e spaccap***e...
Insulso nel suo genere(quale genere?)
film di riempimento come tanti altri per dar da lavorare un pò a tutti...
si dice il cinema è intattenimento...ma trattenersi alla poltroncina è veramente impresa ardua!


sopranina  @  30/01/2005 16:22:58
   1 / 10
il film più peso,banale,ossessionante e orribile che io abbia mai visto!!!!!!!!!
sei euro sprecati!!

lafataignorante  @  25/01/2005 22:21:50
   4 / 10
Penoso: lungo , mal sceneggiato, dialoghi scadenti, e cast mal assortito!
L'avessi saputo prima...

markc24  @  14/01/2005 15:08:44
   7 / 10
Film a sfondo natalizio che fa leva sui buoni sentimenti che queste festività dovrebbero sucitare nelle persone. Sicuramente a sostenere la pellicola la ottima prestazione della Saradon e il sempreverde Robin Williams, ma anche loro purtroppo non riescono a risollevare una sceneggiatura troppo pesante troppo ricca forzate coincidenze. Comunque non me la sento di stroncarlo del tutto, c'è molto ma molto di peggio in giro!

ChriS2k  @  28/12/2004 15:41:34
   4 / 10
L'ho trovato molto pesante. Niente di particolare oltretutto.

Ballpoint  @  27/12/2004 17:20:48
   7 / 10
Chi lo ha detto che a Natale gli Angeli debbano avere per forza le ali, essere biondi e risplendere in cielo ?
A Natale, ai giorni nostri, gli Angeli si chiamano Charlie Boyle (R. Williams), Artie (A.Arkin) oppure la dr.ssa Batiste (C. Ejogo). Sono quindi i malati terminali, i disadattati e soli, un medico del pronto soccorso.......
E' un film ben riuscito con un titolo del c***o che fa pensare alle commediole di stagione.
Chazz Palminteri fa un buon esordio come regista e si toglie da dosso il vestito di mafioso di brooklin alla De Niro (vedi "quei bravi ragazzi" ed altri).
Meditiamo.

ozzar  @  25/12/2004 03:02:14
   5 / 10
ronf ronf ronf....eh?chi?già finito?si amore veramente toccante, soprattutto quando le sparano.come?non le sparano?no, non stavo dormendo, stavo solo riposando gli occhi.
Comunque sempre brava la Sarandon, così così Williams e abbastanza gnocca la Cruz

luna81  @  23/12/2004 16:01:00
   8 / 10
...bello...bella l'interpretazione di Susan Saradon...convolgente..e poi i film con tante storie che si incrociano sono sempre i più belli!sorpresa per Robin Williams...bravo come sempre!!stupendo Paul Walker....ma da dove è uscito Marcus Thomas...bellissimo!

acol  @  22/12/2004 14:14:40
   1 / 10
ma che gli cadesse l'albero in testa!

5 risposte al commento
Ultima risposta 09/01/2005 19.46.08
Visualizza / Rispondi al commento
G.di Montmirail  @  13/12/2004 21:43:09
   6 / 10
Senza infamia e senza lode e visto che a Natale siamo tutti più buoni si può
pure arrivare alla sufficienza.Lo spirito è tipicamente newyorkese (anche
se il film è girato a Montreal).Alla "pesantezza" del Natale tradizionale fa da
contraltare il sentimentalismo tutto New Age, leggero e un po'melenso.
Sta in piedi grazie alla buona prova degli attori ,su tutti la Sarandon che riesce a
rendere credibile anche un personaggio senza grandi velleità.

21 risposte al commento
Ultima risposta 10/01/2005 22.44.49
Visualizza / Rispondi al commento
magy  @  13/12/2004 17:03:40
   7 / 10
mi aspettavo questo film diverso....
fatto sta che è un film triste forse fatto con lo scopo di far riflettere xchè a natale tutti dovremmo essere piu' buoni....???????
un 10 va alla bellezza di paul walker...MERAVIGLIOSO.....

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/01/2005 15.39.29
Visualizza / Rispondi al commento
pallo  @  13/12/2004 15:32:01
   1 / 10
Il mio commento è uguale a quello di elisewin..mi ha praticamente tolto le parole di bocca..
Ho votato solo per abbassare ancora di più la media.

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/12/2004 17.21.34
Visualizza / Rispondi al commento
elisewin  @  11/12/2004 02:44:07
   1 / 10
Posso solo darvi un consiglio, salvatevi da un film del genere. patetico, banale, noioso, lento fino all'esasperazione. dovrebbero risarcirmi il biglietto, anche perchè nn lasciatevi trarre in inganno dalla bufala del trailer, dove mostrano le uniche 3 o 4 scene che potrebbero ipoteticamente tenervi svegli. se proprio nn sapete come passare la serata, andate a prendervi una cioccolata calda.

Eleanor  @  11/12/2004 02:05:39
   8 / 10
Film ricco di sentimenti, da sempre legati al Natale, quali la generosità, l'amore per il prossimo e l'altruismo! Decisamente un bel film natalizio che ti scalda il cuore. Una parentesi piacevole, anche se un po' immaginifica, alla cruda realtà in cui viviamo quotidianamente. Almeno per la durata del film ci piace pensare che anche a noi il Natale porterà il miracolo che stiamo aspettando!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/12/2004 19.29.48
Visualizza / Rispondi al commento
michycat  @  10/12/2004 22:55:40
   3 / 10
una bella noia...cm film di natale nn ha nemmeno la dignità di essere confrontato con il successo dello scorso anno love actually. si salva la storia della cruz che cade nel banale, l episodio della sarandon è esposto in maniera penosa, ovvietà nei dialoghi, voraghini di sceneggiatura. fino all'ultimo sbadiglio

paolino75  @  06/12/2004 11:23:10
   6 / 10
...insomma...storiella classica di natale...il film sta in piedi per la recitazione di 3 pilastri del cinema, Sarandon,Williams e la Cruz.

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/01/2005 22.27.07
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

30 anni (di meno)a man fella quiet place: giorno 1acidalien: romulus
 NEW
all we imagine as lightamen (2024)amici per casoanimale umanoanimali randagi
 R
anywhere anytimeapartment 7abanel e adamabeetlejuice beetlejuice
 NEW
bestiari, erbari, lapidariblink twiceborderlandscampo di battagliacattivissimo me 4cinderella's cursecloudcome far litigare mamma e papa'coppia aperta quasi spalancatacuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodeadpool & wolverinedivano di famigliaemilia perezera mio figlio (2024)falla girare 2
 NEW
familiafederer: gli ultimi dodici giornifinalementfinche' notte non ci separifly me to the moon - le due facce della lunafremontfreud - l'ultima analisifuga in normandiaghost: rite here rite nowgli immortaligli indesiderabili (2023)glory holehere after - l'aldila'
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1horizon: an american saga - capitolo 2il maestro che promise il mareil magico mondo di billieil magico mondo di haroldil mistero scorre sul fiumeil tempo che ci vuolein a violent natureindagine su una storia d'amoreinside out 2inter. due stelle sul cuoreinvelleio & sissiit ends with us - siamo noi a dire basta
 NEW
joker: folie a deux
 NEW
juniper - un bicchiere di ginl’amante dell'astronautala bambina segretala bocca dell'animala memoria dell’assassinola misura del dubbiola morte e' un problema dei vivila scommessa - una notte in corsiala sindrome degli amori passati
 NEW
la storia del frank e della ninala trecciala vita accantolimonovlinda e il pollol'innocenzal'invenzione di noi duelonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultima vendettamadame clicquotmadame lunamaking ofmaria montessori - la nouvelle femmematrimonio con sorpresa (2024)mavka e la foresta incantatamaxxxinemiller's girlnever let go - a un passo dal malenon riattaccarenonostanteoddityozi - la voce della forestapapmusic - animation for fashionparadise is burningparadox effectpericolosamente vicinipersona non grata (2024)
 NEW
peter rabidquasi a casaquattro figlie (2023)racconto di due stagionirebel ridgericomincio da taaacshoshanashukransottocopertaspeak no evil - non parlare con gli sconosciutistella e' innamoratataxi monamourthe bikeridersthe conciergethe crow - il corvothe instigatorsthe strangers: capitolo 1the substancethe unionthelma (2024)touch (2024)transformers onetraptwistersun messicano sulla lunaun oggi alla voltaun piedipiatti a beverly hills: axel fvermiglio
 NEW
vittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwindlesswoken - nulla e' come sembrawolfs - lupi solitari

1054473 commenti su 51220 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ACQUE PROFONDE (1981)APPUNTAMENTO CON L'ASSASSINOATLAS (2024)BACKSTREETBANG! I WANT YOUBEHIND THE PINK DOORBLASTBLOOD FOR DUSTCECENIACOMPUTRON 22DETECTIVE CONAN - L'INVESTIGATORE PRIVATO NEL DISTANTE MAREDETECTIVE CONAN: L'UNDICESIMO ATTACCANTEEASY LOVEFANGO SUDORE E POLVERE DA SPAROGLI ADDESTRATORIGRATTA E VINCIHIS THREE DAUGHTERSIN POLITICA E IN AMORELA GIUSTIZIA DI UN UOMOLA MAISONL'AMANTE SCOMODALUPIN III: UNO SCHIZZO DI SANGUE PER GOEMON ISHIKAWAMAID DROID 2: MAIDROID VS HOSTDROIDSMEGALOPOLISMING, RAGAZZIMR. MCMAHONONIRICAPICCOLO GRANDE AARONSAHARA (1983)THE WHISKEY BANDITTURIST OMER UZAY YOLUNDAUNA SPORCA COPPIAWHICH BRINGS ME TO YOU - STORIA DI UNA CONFESSIONEWHO KILLED WCW?YUMENO KYUSAKU'S GIRL HELL

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net