Un percorso misterioso, dove la realtà si confonde con il mistero, il sogno, l’amore, la morte... Una macchina procede lentamente nella famosa Mulholland Drive con a bordo una bruna fatale. La donna non è sola, qualcuno le sta puntando addosso una pistola. Ma il destino è più veloce, dalla direzione opposta, spunta un bolide che travolge la vettura.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ti colpisce dritto al cuore come le accurate arie del maestro Angelo Badalamenti che fanno da sfondo al magnetico e visionario susseguirsi di avvenimenti. Ha qualche veniale imperfezione. Da vedere e rivedere una seconda volta perchè non tutto è chiarissimo nell'onirico plot assemblato da Lynch...Per intensità e tensione, una spanna sopra il bellissimo Strade Perdute e il delicato road movie Una Storia Vera, ossia i capolavori del suo repertorio secondo il mio personale punto di vista.