Dopo essersi "liberata" delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green nel Volume 1, la Sposa prosegue nella sua vendetta in KILL BILL Volume 2. Eliminate le prime due dalla sua personale "lista della morte", rimangono altri due nomi da barrare - Budd e Elle Driver – prima di affrontare il suo ultimo obiettivo... uccidere Bill.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'ho visto ieri sera alla "Maratona - Kill bill"..Forse avevo delle aspettative troppo alte per la continuazione di questo film.....Kill Bill 1 mi aveva folgorato per le trovate geniali, il ritmo trascinante, lo stile inimitabile e unico..cosa che non ho trovato nella seconda parte di questo film, che ha un ritmo molto + lento e una minore originalità. L'ho trovato meno ricco di invenzioni stilistiche "alla tarantino". Forse bisognerebbe valutare il film nella sua totalità, consapevoli che gli intenti di Tarantino erano proprio questi: impostare la prima parte del film in modo dinamico e soffermarsi in modo più lento sulla seconda,dando maggior risalto ai dialoghi e alla storia (compresi alcuni charimenti ad alcuni riferimenti alla prima parte). Viene approfondita maggiormente l'aspetto psicologico dei protagonisti e questo può essere un pregio,anche se mi aspettavo una maggiore continuità stilistica in tutta la storia. Esilarante e eccezionale l'allenamento della Sposa dal monaco orientale! grande e inimitabile Uma Thurman.