Dopo essersi "liberata" delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green nel Volume 1, la Sposa prosegue nella sua vendetta in KILL BILL Volume 2. Eliminate le prime due dalla sua personale "lista della morte", rimangono altri due nomi da barrare - Budd e Elle Driver – prima di affrontare il suo ultimo obiettivo... uccidere Bill.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Mi aspettavo molto di più... Alla fine non mi è sembrato granché. Il vero Tarantino resta quello di Pulp Fiction, il grande innovatore, quello della grande violenza "allo stato grezzo". Questo film, pur essendo di ottima confezione e molto ben riuscito, alla fine non rispetta le proprie ambizioni. Tarantino si ripete nei suoi stessi panni, e il film perde quell'attraenza che dovrebbe dare. La sua musa, Uma Thurman, è in grande forma, e la musica è eccellente. Tuttavia, restando in termini tarantiniani, alla fine del film cade maldestramente il dubbio del " déja vu " (non per il film, ma per la sua stessa impostazione).