Una coppia lesbica in un momento sentimentale difficile va in un ritiro prematrimoniale e finisce per combattere per la propria vita quando un gruppo di militanti serial killer cercarà di ucciderle
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il contenuto del film non offre spunti di originalità essendo già stato trattato e meglio argomentato in altre pellicole del genere. Poca caratterizzazione dei "cattivi" che entrano in scena senza approfondire più di tanto i loro loschi traffici. Scene di sangue ridotte al minimo solamente nella parte finale dove da pseudo thriller vira verso il revenge movie. Pellicola che di base dovrenne essere una rivalsa contro le discriminazioni omofobe ma risulta un disastro sotto tutti gli aspetti. Assolutamente evitabile.
Originalità pari a 0, siamo quasi sulle stesse dinamiche di un WOLF CREEK et similia, anche per quanto riguarda l'implicazione "snuff" in alcune scene presentate. La storia non coinvolge e non convince più di tanto, anche il finale non regala grandi spunti, il doppiaggio è mediocre, la regia abbastanza piatta e le interpretazioni prive di incisività. Per concludere, il fattore sangue è poco più che nullo. Prodotto inutile, facilmente evitabile.