Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Se nel cast c'è Jennifer Aniston allora il film è sinonimo di demenzialità. Però devo dire che alcuni momenti mi hanno strappato una risata di vero gusto e per questo motivo non mi sento di bocciarlo in toto.
Commedia che cerca di fare dell'originalita' il suo punto forte , invece "sbanda" e va a finire nei piu' classici cliche' delle comunita' Hippye con piante allucinogene,viaggi mistiuci e amore libero che fanno molto atmosfera "Woodstockyana" ma diventano noiosi ripetitivi e poco divertenti.QUalche scena divertente c'e' ma neanche la ANiston riesce a portarlo alla suffcienza
In tempi di crisi economica la commedia in questione è un'occasione per poter ironizzare sullo stress della vita quotidiana, contrapposto ad uno stile di vita post hippie, meno frenetico e più naturale. Tale contrasto era uno spunto ideale per una buona commedia, considerando anche che il cast di attori è di tutto rispetto. L'occasione per una satira graffiante è tuttavia stemperata da uno script piuttosto fiacco, privo di trovate comiche veramente efficaci. E' un prodotto nè carne nè pesce, spreca le sue buone potenzialità e dopo la visione già te lo sei scordato.
Jennifer Aniston mi farebbe digerire qualsiasi cosa, e per mezz'ora ci riesce anche con questa commedia sull'hippismo arrivata un pò fuori tempo massimo. Poi il canovaccio si fa ripetitivo, i luoghi comuni si sprecano, le banalità si accumulano ed in tutto il resto del film si sorride si e no due volte. Pochino direi.
Visto tempo fa,ormai andato nel dimenticatoio (o meglio,già dimenticato dopo i titoli di coda) ricordo che volevo assolutamente appiopargli un bel 4,lo faccio oggi anche se veramente non ricordo bene il film,ricordo solo che era di una banalità e assurdità sconcertante
Film abbastanza banale, poche risate a tratti anche noioso, la Aniston non fa pellicole divertenti dal film IO & MARLEY (2008) grazie anche al grande contributo di Owen Wilson.
Idiota ma nel senso brutto del termine, non si ride mai, si sbadiglia spesso e personaggi così antipatici difficilmente riuscirete a trovarli. Non guardatelo.
mezzo accenno di sorriso è quello che mi ha fornito un'ora e mezza di questo film, noioso e scialbo non sa costruire nè dei personaggi simpatici nè situazioni surreali che facciano ridere. da evitare
Commedia molto leggera a tratti divertente. La trama non è particolarmente originale ma grazie alla craterizzazione dei personaggi il film si lascia seguire piuttosto bene. Buona prova per Rudd. Guardabile ma nulla di più.
Film assurdo e snervante (ultimamente la Aniston fa film in cui é insopportabile e ti viene voglia di prenderla a schiaffi!!!). Una commedia dovrebbe fare ridere o quanto meno divertire e questa non ci riesce affatto. Da un lato critica la vita delle persone comuni, che vogliono un bel appartamento, una bella auto, e tutte le tecnologie, dall'altro deride i naturalisti e i vegani e il loro modo di vivere. Non si capisce dove il regista voglia parare. Ad ogni modo viva le porte e viva la privacy!!!!
Dopo i rituali complimenti alla Aniston che, abbondante over 40, si può permettere ruoli da trentenne, parliamo del film.....commediola da 4 soldi che sviluppa il tema della vita a contatto con la natura contrapposta al caotico mondo metropolitano.....come da voto......se non paghi.....