twilight saga: breaking dawn - parte 1 regia di Bill Condon USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

twilight saga: breaking dawn - parte 1 (2011)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1

Titolo Originale: TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN – PART 1

RegiaBill Condon

InterpretiKristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Michael Sheen, Anna Kendrick, Kellan Lutz, Jamie Campbell Bower, Maggie Grace

Durata: h 2.15
NazionalitàUSA 2011
Generefantasy
Tratto dal libro "Breaking Dawn" di Stephenie Meyer
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Bill Condon

Trama del film Twilight saga: breaking dawn - parte 1

Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele, dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Per via del fatto che il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. Edward soddisfa così il suo più grande desiderio e la trasforma in vampiro pur di salvarle la vita. Dopo essere venuti a conoscenza nella nuova arrivata, i Volturi partono alla ricerca della bambina e dei Cullen perché credono che Resmee sia una minaccia per tutti loro. Lo scenario è pronto e la battaglia inevitabile...

Film collegati a TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1

 •  TWILIGHT, 2008
 •  TWILIGHT SAGA: NEW MOON, 2009
 •  TWILIGHT SAGA: ECLIPSE, 2010
 •  TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,58 / 10 (93 voti)4,58Grafico
Voto Recensore:   3,00 / 10  3,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Twilight saga: breaking dawn - parte 1, 93 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  09/08/2022 01:18:49
   6 / 10
Si salva ma non convince completamente, nettamente inferiore a Eclipse, si prende la sufficienza piena ma la prima parte e metà sono state veramente noiose.
Da un film farcito di demoni di vario genere, vampiri, lupi mannari e chi più ne ha più ne metta, ci si aspetterebbe un' atmosfera dark, gotica, unita a passioni, istinti animali e omicidi efferati. Nulla di tutto ciò, si assiste a un ora abbondante di drammi pre-adolescenziali di seconda mano e dopo aver "bruciato" il matrimonio quasi immediatamente, tra preparativi pink commedy, cerimonia all'inglese e ricevimento degno del miglior Ben Stiller per la sua comicità si sfiorano i 50 minuti, 50 minuti!! Mezza pellicola dedicata a poche scene e lente, con una mediocre fotografia ed una regia da discount, decisamente troppi per un film che vuole, chiama, brama la nostra perenne attenzione.
Continua a presentarsi come "Horror" Twilight, ma credo sia un termine esageratamente inappropriato al contesto.
La seconda parte è decisivamente meglio, azione, combattimenti, si riesce a salvare il tutto con un ritorno ad alcuni elementi presenti in Eclipse, e dico fortunatamente perché sarebbe stata una disfatta, dopo Eclipse, epocale.
Gli attori ho visto un Edward migliore rispetto i film precedenti, e questo è già tanto, perché finalmente l'attore riesce a convincere nei panni del vampiro. Belle invece è stata trasformata in una ninfomane con turbe perverse che suonano quasi di necrofilia, un tonfo totale per l'attrice che, dei due, era quella sicuramente più convincente.
Infine, il prodotto resta buono dal punto di vista visivo, gli effetti speciali sono di buona qualità e colpiscono molto, il resto è fatto da alti e bassi, riescono a strappare una sufficienza ma nulla di più.

bowtie  @  07/11/2015 00:05:27
   7 / 10
Dei 5 film è quello che mi è piaciuto meno.Nettamente migliorata la fotografia, si conferma come un buono spettacolo specie per i fan della serie.il piu' emotivo e sentimentale di tutti gli altri,dove finalmente viviamo l'amore di Edward e Bella. In questo film l'azione manca ma non può mancare nella collezione degli appassionati di Twilight.

horror83  @  30/07/2013 21:38:59
   9½ / 10
fatto veramente bene, hanno fatto bene a dividerlo in 2 film perchè il libro è lungo!!! stupendo pure questo. una storia magnifica e il film è uguale alla prima parte del libro!! STUPENDO!

mauro84  @  16/12/2012 20:57:24
   6 / 10
il tutto sdolcinato è ovviamente indicato in sto film dove cullen e bella si sposano e parton per il viaggio di nozze.. e che viaggio.. e quanti problemi..

scelta inevitabile di bella di diventar vampiro per amore di cullen e di aver dato al mondo una bimba (e che bimba^)..

film lento e molto d'amore.. molto molto romanzato.. poca azione .. tutta location di contorno all'ultimo capitolo ..allo scontro finale!

LittleSpielberg  @  30/06/2012 09:17:56
   6½ / 10
E daglielo col troppo lungo.allora twilight era corto e non rispecchiava il libro,new moon aveva troppe scene tagliate(dal libro)Eclipse....era sdolcinato!Ragazzi dai,sarà stato pure una trovata commerciale ma é la trasposizione cinematografica di un libro alto 20 cm riservata ad un pubblico di ragazzi(14/19)Io ho letto i libri e questo film lo segue alla lettera,non a caso le fan ne sono innamorate.è inutile che criticate il film dovreste criticare la storia su cui è basato se proprio non vi piace,il film è fatto come doveva essere fatto dato che si ispira a...se avessero tagliato per farne uno la storia ne avrebbe risentito,perche le vere fan si aspettano di vedere i particolari.anzi vi dirò che la scena di sesso non rende affari doveva essere molto piu elaborata.macano i dialoghi stupendi tra Jacob e Rosalie...Per chi non è fan della storia in se,dopo aver visto(come dite)ben 3 film precedenti ancora vi aspettate un film tra vampiri e licantropi stile underworld??questa è una storia d'amore,le razze interessate fanno da cornice.non lo vedete é un genere strettamente riservato a chi piace.

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/06/2012 09.33.42
Visualizza / Rispondi al commento
unpoeta67  @  17/06/2012 13:37:28
   6 / 10
direi che l'ennesimo episodio della saga mantiene sicuramente l'ampia sufficienza. Non corretto a mio avviso penalizzare il film in questo modo, ingiusti i voti bassi dati da chi probabilmente non ha letto i libri e non si è appassionato alla storia di Edward e Bella. Invece, nonostante una certa lentezza di fondo di questa che è forse la puntata meno riuscita, il film è godibile e seppur pervaso di discutibile romanticismo ( anche se inevitabile dato che la storia doveva evolversi) non è disprezzabile. Unica nota stonata a mio avviso l'inevitabile declino di una storia che, tirata per le lunghe per esigenze commerciali, rischia un inevitabile crollo nel futuro se la scrittrice non saprà trovare nuovi spunti.

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/06/2012 09.19.35
Visualizza / Rispondi al commento
emasen4  @  12/06/2012 13:42:19
   6 / 10
Chi ha visto i precedenti film della saga non potrà rimanere deluso da questo capitolo finale prima parte. Il film è sui livelli dei precedenti della saga. Personalmente non sono fra gli amanti di questa saga come lo è mia moglie e per questo riesco a dare un giudizio obbiettivo e distaccato. In particolare questo film si lascia guardare certo non è un capolavoro ma non credo che ambisse a questo. La storia d'amore c'è l'ambientazione fantasy anche, ogni tanto risulta un pò lento ma secondo me in giro c'è di molto peggio. Francamente non capisco i voti così bassi ma nemmeno quelli alti. Ecco per spiegarvi ho trovato molto più banale e pretenzioso Hunger Games di cui avevo sentito parlare come se fosse il capolavoro dell'anno che questo film o gli altri della saga di twilight. Questo film almeno non pretende di essere chissà che ed in questo riesce a mantenere le aspettative. Sufficiente. 6.

YourBestEnemy  @  23/03/2012 01:19:47
   6 / 10
Beh da come me l'avevano descritto pensavo molto ma molto peggio. Questo ho deciso di vedermelo comodamente a casa lontana da ragazzine in crisi ormonali che urlano a go go al cinema. Io parlo solo ed esclusivamente da lettrice dei libri e confronto con ciò che ho visto sullo schermo. Il libro di BD è molto molto lungo e molto molto noioso perchè non succederà proprio nulla nella seconda parte XD si poteva dedurre dal fatto che in ogni libro non accade nulla a parte le ultime 10 pagine .-. Ma tornando al film io l'ho trovato abbastanza fedele al libro e do la suff solo per questo perchè Pattinson e la Stewart confrontati con due manichini sarebbero meglio i manichini come espressioni...davvero indecenti... Quella della divisione in 2 parti è una trovata totalmente commerciale perchè come è costruito il libro bastava e avanzava un solo film...ma con tutte le ragazzine in crisi e le Twimom incassano soldi a go go!

m@ssì  @  20/03/2012 19:39:24
   7 / 10
finalmente dopo 3 film quasi inutili amorfi e uguali..in questa prima parte dell'ultimo atto si vede qualcosa di nuovo...dopo quasi meta' film dedicato all'avvenimento principale ci si ritrova in una seconda parte piu cupa,quasi horror che ci porta al botto finale sicuramente vivace...

Gre98  @  27/02/2012 20:09:05
   10 / 10
Raga non so proprio come definirlo.Avrei milioni di aggettivi:stupendo,bello,magnetico,emozionante,romantico ecc.....
Insomma è troppo fantastico per questo gli ho dato questo voto.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

piripippi  @  02/02/2012 01:03:47
   6 / 10
non è brutto.ormai siamo all'epilogo quasi della saga ed è come un libro dove hanno stracciato troppe pagine, ma si può guardare

dedevale  @  16/01/2012 17:22:38
   10 / 10
mizard84  @  02/01/2012 22:20:13
   6 / 10
Senza infamia ne lode...l'ho visto dopo aver sentito diverse critiche e pensavo fosse peggio...non sono di certo un appassionato della saga ma sinceramente non l'ho disprezzato come tanti altri...di film peggiori ce ne sono a bizzeffe!Un 6 voglio darglielo comunque...;)

Norgoth  @  05/12/2011 22:45:14
   6½ / 10
Dopo un ottimo inizio (Twilight), un buon secondo episodio (New Moon) ed un terzo episodio un po' imbolsito (Eclipse), la saga dei vampiri a portata di teenager tenta di correggere il tiro con la prima parte dedicata a Breaking Dawn.
Premettiamo che non è semplice dare vita ad un buon film dall'ultimo libro della saga, visto che è inspiegabilmente prolisso e ricco di particolari inutili che non giovano né alla vicenda né a chi legge (non mi è piaciuto per niente, se non si fosse capito).
Tuttavia ci si ha provato, ed il risultato è discreto, anche se dal risultato altalenante.
La prima parte, concentrata principalmente sul matrimonio e sulla luna di miele, è un po' statica, anche se non noiosa. In pratica, si lascia vedere ma non appassiona e non coinvolge.
La seconda parte, invece, si movimenta un po', gli eventi iniziano a succedersi e gli ingranaggi a girare, e di sicuro ci si diverte di più.
Non mi dilungo sulla recitazione, gli attori fanno la loro parte ma di certo non sono da oscar (ma penso non se lo aspettasse nessuno, da un film dal target 13-19 anni). Le musiche sono quelle solite della saga (sono proprio le stesse), l'ambientazione è sempre suggestiva (anche se è sempre la stessa, ma penso siano i paesaggi migliori che potessero trovare), la regia non è male, anche se quella dannata telecamera fa troppi primissimi piani.
Mi dispiace che non si sia insistito sul dare una virata più... beh, ehm, "splatter" sul parto di Bella, l'unica parte del libro che vale veramente la pena leggere, e che qui è stata veramente ridotta a zero.
Non mi esprimo sulla pompatissima e celebratissima "scena d'amore"! Le virgolette sono un obbligo.
Comunque, grazie alla seconda parte il film si salva guadagnandosi la piena sufficienza.
Riassumendo, la saga di Twilight è sempre stata una serie di teen movie senza tante pretese. Breaking Dawn continua su questa linea, senza infamia né lode.
Per "appassionati".

Silvinha  @  04/12/2011 16:37:15
   7 / 10
Mi meraviglio che ci siano così tante critiche negative. Credevo che a chi non piacesse il genere non sarebbe mai e poi mai andato a vedere questo film. Dopo 4, ragazzi, potreste anche imparare!
Dunque diciamo che do 7 al film perché più o meno ci siamo con il libro. E anche se la prima parte é un pò deludente (tipo loro che giocano a scacchi per non fare l'amore o il lupo che scappa per poi andare alla festa) la seconda parte é bellissima e il lupo si riconferma il personaggio più interessante. Lo consiglio a chi ha amato i 3 film prima e per chi ha letto i libri. Per gli altri no.

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/12/2011 20.33.40
Visualizza / Rispondi al commento
faluggi  @  03/12/2011 22:22:28
   10 / 10
Come l'altro che ho visto (ma quanti ne fanno?) non è brutto come vogliono far credere i vari intellettualoidi del forum. Si certo questo è in parte un pò palloso e poi non c'è azione, è troppo da femmine, ma se volete cuccare questo film è adatto allo scopo.

Grazie a questo film ho cuccato!

22 risposte al commento
Ultima risposta 16/11/2012 23.47.52
Visualizza / Rispondi al commento
miss*  @  30/11/2011 23:35:22
   7 / 10
Premessa: ho letto tutti i libri, mi sono piaciuti molto ma non sono una "sfegata" dei film, nel senso che secondo me i libri erano troppo psicologici per essere ridotti a un prodotto cinematografico, e comunque ormai la serie di twilight è diventata solo una grande impresa commerciale. detto questo per curiosità ho sempre visto i film, e mentre i primi due non mi erano particolarmente piaciuti, devo dire che già eclipse (secondo me migliore di questo) mi aveva piacevolmente sorpreso. Questo quarto capitolo però non mi ha deluso, anzi leggendo le recensioni pensavo molto peggio, invece devo dire che mi è piaciuto.
Trama: segue abbastanza ( e dico abbastanza il libro), purtroppo hanno tirato a lungo molte scene tra cui


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Attori: recitazione nella media.. lei proprio non riesco a farmela piacere, il migliore rimane Jake che sinceramente dà proprio m*** al biancheggiante vampiro pattinson
Altro:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Voto finale: 7. gli amanti della saga e dei libri non rimarranno delusi. non un capolavoro sicuramente. il fatto che il film mostri solo la prima parte del libro è una trovata pubblicitaria, perchè si poteva trasporre il libro in un solo film e questo abbassa il voto. ma nonostante questo rimane un buon prodotto, commerciale, ma buono. per coloro che odiano/ignorano la saga, astenersi.

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/12/2011 17.36.26
Visualizza / Rispondi al commento
Lory_noir  @  29/11/2011 23:43:56
   6 / 10
Prima parte annacquata e smielata allo strenuo. Seconda parte carina.

rosy89  @  26/11/2011 11:35:06
   8½ / 10
Mi è piacito tantissimo questo film.. Bellissimo..!!! Ho visto tutta la saga e mi è piaciuta tanto... ho letto tutti i libri e, per chi non li abbia letti, è normale ke sia monotono vedere i primi 45 minuti solo di matrimonio ma per me hanno fatto benissimo a dividerlo in 2 parti perchè non possono (come ogni volta è successo) "rovinare" un libro trasmettendo poi nel film scene non dettagliate... La seconda parte sarà sicuramente stupenda!!!

4 risposte al commento
Ultima risposta 19/09/2012 04.42.38
Visualizza / Rispondi al commento
werther  @  26/11/2011 10:35:08
   6½ / 10
La prima parte del finale non è piatta come credevo,pensavo a un film inutile prima dei fuochi d'artificio finali e invece qualcosa svela e regala spunti interessanti per il finale.A me non è dispiaciuto.

eletar  @  23/11/2011 19:20:26
   9½ / 10
ovviamente a chi ha seguito tutta la saga con entusiasmo non puo di certo perdere questo capolavoro, io son gia stata due volte a vederlo al cinema,...ah ho 30anni

15 risposte al commento
Ultima risposta 05/03/2014 15.15.34
Visualizza / Rispondi al commento
stallo  @  23/11/2011 01:05:56
   7 / 10
mezzo voto in più. x la parte finale dei volturi...
cmq film discreto... ancune scene ridicole... però tanta comicità

Darksyders77  @  21/11/2011 23:52:24
   10 / 10
Avendo visto sin dall'inizio la saga Twilight,ed essendomi veramente appassionato ad ogni frase e situazione recitata nel film,non posso che apprezzare e lodare anche questo quarto episodio,che segue abbastanza fedelmente il romanzo e trasmette ancora forti emozioni.Questa è una storia d'amore tra un essere umano ed un vampiro;sicuramente non è il classico film sui vampiri,altrimenti il mio voto sarebbe stato tre e sicuramente sarei andato ad affittare Dracula di Bram Stoker....Quando si guarda Twilight,lo si guarda dal primo incontro fra i due protagonisti,e lo si ascolta col cuore,solo così,si può comprendere quanto è immensa e bella una storia d'amore impossibile,come questa.Sottolineo,per gli amanti della saga,solo,per loro,un consiglio,andate a vederlo è fantastico.Per gli altri spettatori,magari quelli occasionali,che vogliono spaventarsi con un film di vampiri o acrobazie d'azioni varie,un consiglio,state a casa,o andate a vedere altro -

12 risposte al commento
Ultima risposta 24/11/2011 23.43.02
Visualizza / Rispondi al commento
Mik_94  @  20/11/2011 18:03:07
   7 / 10
Ho letto tutti e quattro i volumi della saga e Breaking Dawn, il volume conclusivo, fu una vera delusione. Mi aspettavo di vedere il film noioso e piatto descritto da molti utenti, invece si è rivelato molto lineare e scorrevole. Ha il pregio di essere più fluido del libro e di non perdersi in lunghi dialoghi smielati come i precedendi. La seconda parte è veramente tesa e coinvolgente, gli effetti speciali sono davvero limitati in questo quarto film;Taylor Lautner dimostra di avere,finalmente, una maglietta, Robert Pattinson invece è davvero monoespressivo e annoiato. Le cose migliorano completamente alla fine. Kristen Stewart è davvero ottima e il collage di immagini negli ultimi minuti è davvero ben realizzato ed è accompagnato da un'ottima colonna sonora. Indubbiamente uno dei migliori film della saga. Molto bravo il regista in grado di cogliere con la cinepresa i momenti più intimi dei protagonisti e di non spettacolarizzare il dolore di Bella nella parte finale. Promosso!
PS. Se avete visto gli altri film e non vi sono piaciuti, evitatelo! Perchè ostinarsi a vederlo e a tartassarlo con critiche inutili. Ne sono già usciti tre, nel quarto non troverete nulla di tanto innovativo da farvi appassionare.

3 risposte al commento
Ultima risposta 22/11/2011 23.27.28
Visualizza / Rispondi al commento
Kristkal  @  20/11/2011 12:02:56
   6½ / 10
Secondo me il migliore della saga. Sappiamo benissimo che di per sè la trama non sia esaltante, in più, per guadagnare più soldi, hanno diviso il film in due parti e ne vengono fuori momenti a dir poco inutili, devo dire però che il regista ha saputo dare un qualcosa in più, molto belle alcune immagini. Lavoro tutto sommato buono per quello che ci si poteva attendere.

laky  @  19/11/2011 22:03:27
   9 / 10
Vado controcorrente. Da fan della saga e avendo letto il libro, considero il film un'ottima trasposizione. E' vero che un film difficilmente riesce ad essere all'altezza del libro, ma ho ritrovato in questo primo episodio di TL-BD buona parte delle atmosfere, sensazioni e pensieri trasmessi dal romanzo.
Forse tutto scorre un po' troppo frettolosamente, il libro si sofferma molto di più sulle sensazioni e pensieri dei personaggi, specialmente dei lupi. Ma rimane comunque per tutti un film da vedere, e un film imperdibile per gli appassionati!

alby4ever  @  19/11/2011 21:03:43
   7 / 10
lo ammetto, sono un fan della saga e al primo spettacolo del primo giorno ero lì in fila per andare a vederlo. è un film creato per un determinato tipo di pubblico (ragazze dai 10 ai purtroppo 25 anni), quindi non ci si può stupire se sono in tanti ad andare a vederlo e in tanti (le persone con un gusto cinematografico), a trovarlo orrendo. purtroppo mi trovo nel mezzo.
la storia è sempre incentrata sulle seghe mentali della protagonista necrofila che ha meno espressioni facciali lei di chiunque si sia rifatto completamente la faccia. vuoi che la colpa sia delle lenti a contatto, ma la capacità è decisamente nulla. senza contare i mezzi sorrisi e le smorfie da stitico del protagonista che non mancano pure quelle. di tutti gli attori si salvano taylor lautner, il terzo incomodo,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER .
ma oltre agli attori e la trama senza temi, non si può dire che il film sia stato girato male. buona la fotografia, gli effetti speciali e le varie scenografie (quella del matrimonio è decisamente ottima).
dunque, il mio voto è sette, un buon compromesso per un amante della serie ma con un minimo (minimo, non ne ho poi così tanto lo ammetto XD) di gusto cinematografico

Ethian  @  16/11/2011 23:44:52
   6½ / 10
Non sono un appassionato della saga né ho letto i libri, sono uno di quei poveri ragazzi che viene costretto dalla propria ragazza a guardarsi tutti i film della serie.
Detto ciò, questo quarto film della serie non mi è dispiaciuto, forse l'ho trovato il migliore trai quattro. Certo, è vero che sta storia di dividere il film in due parti è una trovata puramente commerciale, perché nella prima parte del film non succede NULLA e ci si annoia anche un pò, potevano benissimo inserire tutto in un solo film. Ma apparte ciò, la seconda parte è più interessante e coinvolgente. Nel complesso non di certo un capolavoro, ma merita la sufficienza.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
furiosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glaciale
 NEW
girasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boy
 NEW
io e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonos
 NEW
marcello miomay decembermemory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
vangelo secondo mariavita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050718 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net