il carillon regia di John Real Italia 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il carillon (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IL CARILLON

Titolo Originale: THE MUSIC BOX

RegiaJohn Real

InterpretiRachel Daigh, Antonio Lujak, Fiona Whitelaw, Cearl Pepper, Antonella Salvucci, Hilarry Derret

Durata: h 1.23
NazionalitàItalia 2018
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di John Real

Trama del film Il carillon

Il Carillon, il film diretto da John Real, segue la storia di Sophie (Cearl Pepper) è una bambina di sei anni che ha perso entrambi i genitori in un incidente e da quel giorno non parla più. La sua tutela viene affidata alla zia Annabelle (Rachel Daigh) e insieme si trasferiscono in una grande e misteriosa casa. Qui Sophie trova una scatola di legno con uno strano simbolo disegnato sopra: dentro c'è un carillon posseduto da uno spirito malvagio. Annabelle si ritrova a correre contro il tempo per riuscire a liberare le loro vite dall'oscura presenza, prima che la melodia del carillon suoni l'ultima nota.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,75 / 10 (4 voti)3,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il carillon, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  25/01/2022 21:26:57
   4 / 10
John Real alla sua terza regia ci ripropone una storiella molto derivitativa (The Ring, L'esorcista, ecc) ed eccessivamente banale oltre che priva di tensione per risultare anche solo minimamente interessante.
Recitato in modo piuttosto scarso,viene del tutto affossato da un doppiaggio orripilante,parecchio risibile anche la conclusione della vicenda.
Dispiace ma in questo caso il low budget non è una scusa,un prodotto dimenticabile, da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/05/2019 21:45:10
   4½ / 10
Il film è poca cosa. Budget ridottissimo e purtroppo la storia è derivativa di tante altre pellicole di genere (non a caso la protagonista si chiamma Annabelle). E' un film che si trascina in avanti senza un briciolo di inventiva. Il fantasma bambina è tutto tranne che inquietante, anzi si nota la pochezza dei mezzi anche dal semplice trucco facciale. Inoltre le sue apparizini sono mutuate totalmente dai vari J-horror. Non l'ho visto doppiato, però posso immaginare il bassissimo livello di questo aspetto. Certamente anche in lingua originale il risultato non migliora. La sceneggiatura è un'altra evidente debolezza del film: dialoghi banali, prestazioni attoriali sotto la media, protagonista a parte, la quale cerca perlomeno di rendere credibile un personaggio interessante, quello di una donna che deve misurarsi con il ruolo di madre.

albert74  @  18/04/2019 02:27:55
   2 / 10
vuoto pneumatico spinto. Un film che accumula una serie impressionante di difetti e nessun pregio.
Partiamo da un doppiaggio inconcepibile. Sembra di ascoltare gli operatori stranieri dei call center. il tono di voce è identico!
la recitazione praticamente non esiste. Un bimbo di 6 anni che tenta di leggere l'etichetta dei pelati è più espressivo!
ambientazione che denota una confusione totale del regista. qualcosa di assurdo. Un regista italiano (con pseudonimo americano) che vorrebbe farci credere che il film sia girato negli usa con errori veramente clamorosi (nella casa le prese della corrente sono indiscutibilmente italiane e non americane! nella biblioteca i testi sono in italiano, la targa dell'auto della protagonista - visibile per pochi istanti all'inizio del film, una bmw, ha targa italiana, malgrado si vedano ogni tanto alcuni scenari americani e malgrado altri testi siano in inglese!)
svolgimento del film senza capo né coda con rarissime apparizioni "spiritesche" che sembrano prese di sana pianta da qualche horror giapponese.
tensione nulla; atmosfera di una piattezza degna del peggior filmino da villaggio vacanze!
assurdo produrre simile roba

topsecret  @  17/04/2019 22:21:38
   4½ / 10
Un altro ghost movie insulso, realizzato in modo mediocre.
Se si tralasciano i dialoghi impalpabili, il soggetto che non ha nulla di nuovo da proporre, l'interpretazione poco convincente, il doppiaggio osceno, il pathos che latita quasi del tutto, il make up farlocco, l'ordinarietà della regia e il no-sense che pervade la storia per lunghi tratti, allora potremmo parlare di un buon prodotto...ma, dato che le scempiaggini esistono, e rimangono, ci troviamo a discutere del nulla.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051378 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net