Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
davvero una brutta commedia. molto banale e ridicola. l'ho vista qualche mese fa e mi ricordo di essere rimasta molto delusa. l'idea non era brutta ma è stata messa in pratica male!
L'idea tutto sommato non era male: un'esasperazione dei rapporti uomo-donna contemporanei portati agli estremi sfruttando come scusa l'ambientazione supereroistica, con tutte le gag del caso (geniale la supereroina che invece dei soliti costumi idioti veste come una copertina di Vogue) Purtroppo la storia viene portata avanti molto male, con poche idee e un sacco di buchi, per poi venir tirata via alla fine con una gran fretta. Budget molto limitato ed effetti speciali che lo rivelano anche troppo.
commediola trascurabile, con qualche battuta divertente qua e la, ma una trama generalmente piatta e poco coinvolgente. L'idea poteva anche non essere male ma il modo in cui è stata trattata non ha dato un buon risultato
Film molto stupido e banale che cerca di parodiare i film sui super eroi... A parte qualche battuta simpatica ci si diverte poco e il lato grottesco prende facilmente il sopravvento... Molti i richiami al sesso,evidentemente Reitman si allenava in vista di "amici,amanti e..." di recente uscita... Scarsi gli effetti speciali!
Questa commedia non mi è piaciuta molto. Anche se alcune scene sono divertenti e simpatiche. Però a tratti risulta veramente lenta e noiosa. Comunque gli attori sono stati abbastanza bravi.
Una commediaccia rozza e stupida che non fà ridere per niente. I protagonisti si rendono ridicoli, Thurman per prima. Gli effetti speciali sono orrendi.
Il buon Reitman mi scade veramente di brutto in questa commediuccia patetica e scontata. Carina l'idea di base, ma poi diventa tutto troppo scemo. Dispiace soprattutto per la Thurman.
Sta eroina che spunta dal nulla di cui nessuno sa niente, il cattivo, la nuova eroina alla fine del film, la tizia che lavora con lui che prima lo tratta come una cacca e poi si innamora di lui...
Infantile commedia fantasy troppo stupida e noiosa per gli adulti e troppo volgare per i bambini. Da Reitman si pretendeva qualcosa di meglio. Sempre splendida la Thurman, anche lei molto meglio in prodotti più di spessore.
mah filmetto così, non che sia da buttare per carità perche riesce anche a strappare qualche sorriso e senza fatica, ma la trama è debole e senza il necessario mordente, il finale scontato e tutto sommato non lascia nulla allo spettatore.
Non viene da accanirsi su questo film perchè alcune trovate sono anche divertenti, in realtà è l'idea ad essere labile......troppo labile.
Perchè costruire un film dove si raccontano i problemi amorosi di una coppia fuori dall'ordinario può essere divertente ma ovviamente non è un'idea sufficiente a reggere per due ore. Ecco che si cerca di fare la satira al genere supereroistico ed è tutto abbastanza scontato, banale e poco divertente.
La Thurman resta un'attrice dalle grandi potenzialità ma per il momento solo Tarantino è riuscito a valorizzarla. Mi chiedo il perchè riesca a scegliersi pellicole tanto insignificanti che oltre a screditarla l'hanno fatta diventare garanzia di fallimento
L'idea era davvero buona con una trama molto originale. Tuttavia il tutto è sviluppato male, gli effetti speciali sono pessimi e alcune scene ridicole (squalo) . Però il film resta guardabile anche se un po noioso a tratti
Mezzo voto in più per la Thurman perchè nonostante questo film resta pur sempre un'attrice strepitosa. L'idea era proprio carina,ma il film si accende a intermittenza
Prima che il film iniziasse mi aspettavo di vedere un mix tra una commedia romantica e una parodia (politicamente corretta) dei film sui supereroi, magari un po' stupido ma tutto sommato divertente; ed è esattamente quello che ho visto, niente di più e niente di meno.
Tutti i personaggi e le situazioni tipiche della classica commedia sentimentale americana in questo film sono presenti, però almeno l'idea di partenza ha un minimo di originalità.
Gli effetti speciali potevano essere curati meglio.
Film veramente pessimo. L'idea sembrava originale, ma scade tutto troppo nel demenziale. Ma soprattutto non ho mai riso, cosa che per una commedia, anche un sorrisetto, dovresti riusicre a farlo. Pellicola inutile. Guardare altrove.
Commedia riuscita a metà. Colpa di una sceneggiatura piuttosto debole e lacunosa e di alcune scelte del regista abbastanza discutibili. A tratti divertente, a tratti monotona, la pellicola acquista forza dalla buona prestazione dei due protagonisti. un gradino sopra tutti Uma Thurman che si discosta dai personaggi interpretati in gioventù, per provare nuovi generi, più seguiti, come queste commedie. Un'altra commedia americana pensata per incassare al botteghino senza notevoli sforzi.
Parodia dei film sui supereroi, solo parzialmente riuscita. Uma Thurman è sempre bellissima ma non comprendo la ragione per cui si imbarchi in certe produzioni (forse perchè ha dei bambini piccoli da mantenere? ;) ).
Normalmente riguardo queste commediucole americane dico sempre che si possono guardare per passare una serata spensierata di coppia, anche perchè alcune sono anche ben riuscite e divertenti... Questa invece è di una stupidità di dimensioni bibliche, la trama può divertire al massimo dei cerebrolesi (e dato che ho visto degli 8 e mezzo e dei 9 e mezzo credo che ce ne siano diversi), inoltre le interpretazioni sono da serie Z, Uma Thurman compresa, salvo a malapena la Faris solo perchè lei è avvezza a recitare in film iperdementi. Per tanto dico che questo film è veramente sconsigliato ai QI normali, solo per la...
... andrebbe denunciato il regista. La conferma delle mie parole inoltre l'ho avuta dalla mia ragazza che guarda solo commedie ed ha giudicato questa come una c****a allucinante. Non metto 1 perchè non sono uno di quei bambocci che se il film non li soddisfa mettano uno ma se gli piace un pò sparano il 9... in conclusione FILM DA EVITARE! Il Cartaio
Orribile, orrendo, stupido inutile insignificante. Adoro solo una cosa del film. La doppiatrice di Huma turman. Chiara colizzi. l'adoro...doppiatrice femmina preferita.
Commedia leggera, che parte da un'idea carina e divertente ma non riesce a decollare. Soprattutto è deludente il finale. Abbastanza brava Uma Thurman nel caricare di ridicolo e di esagerazioni il suo personaggio, meno divertente del solito la presenza di Anna Faris, sottotono Luke Wilson. Film di cui si può far tranquillamente a meno.
Mediocre commedia in puro stile americano. La storia riprende un classico come superman (ovviamente tradotto al femminile) ricostruito con un taglio da classica commedia americana, realizzando nel complesso un prodotto decisamente mediocre ..la sceneggiatura risulta abbastanza banale, pur se l’idea di tratteggiare le piccole manie, chiaramente umane (la gelosia, la ossessività, il tradimento), della bellissima G-Girl , risulta apprezzabile, peccato però che venga sviluppata in maniera così approssimativa. Il ritmo è incalzante (a tratti convulso), fatto di situazioni paradossali e con qualche buon effetto speciale, ma le gag davvero divertenti sono poche e facilmente presagibili così come il finale ..la combinazione tra commedia sentimentale e parodistiche rivisitazioni del genere “fumettistico” questa volta delude le aspettative, tutto sa di già visto. Buona la prova dell’atletica Uma Thurman, l’unica che primeggia davvero in questa pellicola, direi appena sufficiente quella degli altri protagonisti, da Luke Wilson ad Anna Faris ..non male la direzione di Ivan Reitman, ma dal regista di Ghostbuster era lecito attendersi molto di più. Commedia ideale per una serata totalmente disimpegnata..
Dal regista di “Ghostbusters”(e di altre piacevoli commediole) e dallo sceneggiatore dei Simpson era sicuramente lecito aspettarsi molto di piu’. Ci troviamo invece di fronte al solito filmetto banale,noioso con pochissime gag riuscite,peccato perché l’idea di partenza non era malvagia e cioe’ quella di rappresentare una superoina dai poteri illimitati ma alle prese con problemi molto umani,insomma una sorta di Spiderman in gonnella. L’operazione pero’ naufraga a causa di una sceneggiatura debole e prevedibile con pochissimi momenti realmente spassosi. Il cast non si muove male,con la Thurman e la Faris decisamente in parte,peccato che anche loro rimangano inevitabilmente vittime di uno script approssimativo ed eccessivamente elementare.
Brutto film.Noioso e strappa appena qualche sorriso.Gli attori non mi sembrano granche',e il protagonista principale(ma chi cavolo e'?) ha la faccia da pesce lesso.Spendete meglio i vostri soldi!
ridicolo,penoso,mal girato...non fa ridere tranne che in un paio di gag demenziali...io non ho parole per come si faccia a girare un film simile..ma perchè l'ho visto?? che demente..
Vabbè che è un filmino senza pretese, ma da un regista come Ivan Reitman era lecito aspettarsi molto molto di più. L'ironia è ridotta al minimo, originalità assente, sceneggiatura condita di dialoghi così insulsi da risultare irritanti. Si sorride per le situazioni, ma nulla di più. Un'ora e mezza di aria fritta. Effetti speciali accettabili. Le donne sono la cosa migliore del film: Uma Thurman superlativa, Anna Faris (che proviene dai 4 Scary movies) simpatica spalla
Da questo film non mi aspettavo molto ed ho avuto ragione. Pessima la recitazione degli attori a parte la mitica Thurman (che sarebbe meglio tornasse tra le braccia di padre Tarantino), storia banale dall'inizio alla fine e soprattutto scontatissima. Ha 2 situazioni in tutto il film che fanno sorridere, il resto si guarda in modo impassibile, o almeno così lo è stato per me e il resto del pubblico in sala. E' inutile cercare di fare le persone alternative capaci di trovare cose buone in questo film perchè alla fine della visione non ti lascia davvero nulla. 5 euro buttati al vento
L'idea di vedere un supereroe alle prese con problemi "terrestri" è carina soprattutto se di natura nevrotica. Gli spunti sono divertenti, qualcuno ben sfruttato e scorre piacevolmente... andando avanti si perde e tutto cade nella banalità più spinta.
Forse di umore ero io giu parecchio di morale... ma speravo che andando a vedere una commedia divertente forseme lo sarei risollevato... invece che schifo di film
E' vero che non mi aspettavo piu' di tanto da questo film , ma qui stiamo proprio al limite della sopportazione . Battute stupide dall'inizio alla fine, il mio 5 e dovuto all'interpretazione stupenda della Thurman.
Vi consiglio di noleggiare qualcuno che vi faccia il solletico durante il film, perchè di ridere in altro modo qui non se ne parla proprio. Non c'è niente di peggio di una commedia che vuole essere brillante ma che non ci riesce....ci si annoia a morte! L'idea poteva essere molto carina, ma purtroppo le gag, i dialoghi e soprattutto gli attori maschili sono di una vuotezza impressionante, irritanti addirittura (che in una commedia di questo tipo è piuttosto sgradevole!) Svetta su tutti una Uma Thurman piena di carica, e perfettamente adatta alla parte (sempre molto brava davvero). Io personalmente lo sconsiglio vivamente, le gag che strappano un sorriso si contano si e no su una mano...il resto è di una banalità sconcertante.