All’inizio del XX secolo, la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Una storia d’amore e tradimenti, delitti e misteri in un intrigo avvincente per la scoperta della verità.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Direi che posso altamente consigliare il nuovo film di Scorsese, mi ha fatto venire in mente "Goodfellas" però negli aspetti che erano stati meno evidenziati. Gran cast, fotografia al bacio come la colonna sonora. La comparsata di Martin è un bellissimo tocco, forse anche migliore di quella in "Taxi Driver". Bob in gran spolvero, anche più della parte finale di "The Irishman".