In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ricco di tematiche affascinanti e plausibili affrontate con profondità e delicatezza, lascia lo spettatore (e l'appassionato di fantascienza, come me, ancora di più) con il cuore e gli occhi appagati da quasi 3 ore di meraviglia e sapienza cinematografica.La parte con Matt Damon, e un pò superflua. Per il resto una pellicola magnifica, magica.Il maestro Nolan ama il suo lavoro e non ha paura di mostrarlo