Nell'Oklahoma degli anni '30, in mezzo alle orribili tempeste di sabbia della regione, una donna è convinta che una presenza sinistra stia minacciando la sua famiglia.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Le velleità horror di HOLD YOUR BREATH lo rendono troppo pretenzioso, confuso e prevedibile, finendo con indebolire una visione già schematica di suo e poco incline a coinvolgere, vista la ripetitività del racconto e il ritmo narrativo poco fluido. Anche l'ambientazione non sembra essere tra le più originali e l'atmosfera tensiva ricreata pare poco intrigante e fortemente codizionata dalla voglia dei registi di volere, a tutti i costi, impressionare lo spettatore sviandolo con piccoli trucchetti narrativi, convogliando poi in un finale ampiamente prevedibile. Cast non in grande spolvero, imbrigliato da una caratterizzazione frivola e, a tratti, irritante.