Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Che fine hanno fatto le belle commedie romantiche di qualche tempo fa? Quelle che venivano costruite con intelligenza ed ironia, quelle che raccontavano l'amore senza banalità eccessiva, quelle che coinvolgevano ed emozionavano senza sforzo alcuno? Sono state soppiantate da frivolezze come questa, congeniate senza un minimo di humor e lasciate a fluttuare nel limbo dei dimenticabili, senza speranza alcuna di costruire qualcosa per cui valga la pena lasciare al pubblico che non può fare altro che dimenticarsene appena subito dopo i titoli di coda.
Gradevole commedia sentimentale, delicata e ben interpretata. Non molto originale, ma chi apprezza il genere ne rimarrà soddisfatto. Curate le musiche.
Una commedia allegra, sentimentale, spiritosa. Con buoni personaggi e una buona trama. Piacerà a chi si appassiona a certe trame, semplici e leggere, ma ben fatte.