blood river regia di Adam Mason Gran Bretagna 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blood river (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLOOD RIVER

Titolo Originale: BLOOD RIVER

RegiaAdam Mason

InterpretiAndrew Howard, Tess Panzer, Ian Duncan

Durata: h 1.44
NazionalitàGran Bretagna 2008
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Adam Mason

Trama del film Blood river

1969. Clark e Summer sono felicemente sposati e lei è incinta. I due viaggiano per portare la notizia ai genitori di Summer ma, in seguito a un grave incidente con la macchina, sono costretti a cercare rifugio nella città di Blood River, dove incontreranno il misterioso Joseph che si scontrerà con Clark in una lotta all’ultimo sangue…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,77 / 10 (11 voti)6,77Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blood river, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  26/09/2011 17:34:26
   7 / 10
I film di Mason indipendentemente dalla storia ed alla ambientazione hanno sempre un fascino particolare, bravo lui ma anche bravi gli attori che sceglie, in particolare ANCHE stavolta il grandioso AHoward.

mr orange  @  21/11/2010 22:37:30
   6½ / 10
un buon horror, con pochi punti morti e abbastanza originale.

Noodles_  @  21/09/2010 13:21:05
   7½ / 10
Niente male questo THRILLER metafisico nel deserto, caratterizzato da un buon mix di tensione e curiosità sempre crescente, fino all'ottimo colpo di scena rivelatore.
Poca violenza fisica (amanti dello splatter, torture, ecc. siete avvertiti...) ma grande abilità nel trasferire tutto l'"horror" sul piano psicologico.
Bravissimo Howard nel dar vita ad un personaggio incredibilmente angosciante (da sentire non doppiato) , ma anche le altre 2 interpretazioni mi sono piaciute molto.

Non sono molto d'accordo con quanto detto negli spoiler precedenti.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

satko  @  03/09/2010 10:33:41
   8 / 10
bella sorpresa questo horror inglese.....buona tensione e bella prova degli interpreti...da vedere sicuramente,peccato soltanto l'abbia trovato con i sottotitoli...

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  17/07/2010 16:34:45
   7½ / 10

La prima parte è un po' un pacco e ricorda fin troppo Wolf Creek piuttosto che le Colline hanno gli occhi, poi nella seconda parte prende una piega decisamente diversa. La svolta "profetica" non mi ha fatto comunque impazzire ma più i minuti passano e più ci si sente coinvolti nella vicenda, fino al delirante finale. Bravi i tre attori e buona la regia ma la sceneggiatura risulta un pò risicata, infatti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Altra conferma di Mason quindi, alla quale do mezzo punto in più perchè questo regista è un vero bastardo, le sue storie sono davvero cattive e riesce a far penare con non mai i suoi personaggi.

marfsime  @  01/07/2010 23:32:08
   7½ / 10
E' piaciuto molto anche a me..horror mistico-religioso ben fatto e ben interpretato dai protagonisti. Belle le ambientazioni nel deserto ed anche l'epilogo finale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Nel complesso un buon prodotto..consigliato.

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/07/2010 23.32.58
Visualizza / Rispondi al commento
Aztek  @  31/05/2010 21:03:48
   8 / 10
Ottima riconferma da parte di Mason in questo suo terzo film; dopo il sufficiente "The devil's Chair" e il discreto "Broken", grazie a questo film il regista inglese si sta guadagnando l'ingresso all'interno della mia personale classifica di registi horror.
Nel film non ci sono momenti morti, la sceneggiatura sin dalle prime battute ti rapisce in un vortice di inquietudine e tensione quasi uniche, i 104 minuti di pellicola scivolano velocemente anche grazie a delle interpretazioni stupende da parte dei 3 protagonisti.
Bellissima sorpresa, consigliato!!

dominus  @  26/04/2010 20:33:18
   7½ / 10
DA VEDERE HORROR STILE TARANTINO NN CAPISCO XKE IN ITALIA NN SIA ARRIVATO

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051225 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net