all the boys love mandy lane regia di Jonathan Levine USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

all the boys love mandy lane (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ALL THE BOYS LOVE MANDY LANE

Titolo Originale: ALL THE BOYS LOVE MANDY LANE

RegiaJonathan Levine

InterpretiAmber Heard, Anson Mount, Whitney Able, Michael Welch

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Jonathan Levine

Trama del film All the boys love mandy lane

Mandy Lane, ovvero la classica bellissima ragazza oggetto del desiderio della maggior parte dei suoi compagni di college. Fino a quando si presenta loro la possibilità di provarci palesemente grazie ad una succulenta festa in un ranch nel Texas in cui tutti si butteranno a capofitto. Qualcuno dei pretendenti però, probabilmente per avere più possibilità di successo, inizierà ad eliminare uno dopo l’altro qualsiasi potenziale concorrente fra gli spasimanti di Mandy…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (24 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su All the boys love mandy lane, 24 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  17/11/2017 13:12:29
   4 / 10
All'inizio sembrava un horror dalla trama un pò diversa dal solito, poi più passa il tempo e più si ricade nella banalità ... del ridicolo finale meglio non esprimersi!

topsecret  @  08/11/2013 12:32:21
   4 / 10
Una ragazza dal vello d'oro è l'oggetto del desiderio di ogni maschio della scuola che sarebbe disposto a tutto pur di averla.
In sintesi questo teen thriller è un ammasso di fesserie senza vivacità che annaspa negli stereotipi caratterizzanti dei personaggi, tutti str0nzissimi figli di papà e mignott3lle impasticcate, senza proporre alcuna emozione o enfasi narrativa. Tutto scontato o banale come il finale alla gran ca22o di cane che non spiega un accidente e, se possibile, affonda ancora di più un film melmoso ed inutile.

steven23  @  29/03/2013 20:44:46
   4½ / 10
Un gran finale completamente oscurato da tutto ciò che accade prima. Non è possibile arrivare alla sufficienza, non dopo un'ora abbondante di noia assoluta, di stereotipi sui teenager, ma soprattutto di dialoghi che definire imbarazzanti è poco.

lupin 3  @  30/11/2011 21:53:00
   2 / 10
Fumoffu  @  20/06/2011 00:49:38
   5 / 10
Un'ora molto scadente, un quarto d'ora ottimo, la parte finale. Nel complesso però ci si arriva dopo parecchia noia, i soliti dialoghi di massimo tre parole, ragazzi stereotipati senza un minimo d'interesse, si tira per le lunghe non so nemmeno come, sempre sulle stesse scene... insomma, il nulla. Sulle morti dei ragazzi stendiamo un velo pietoso: non solo non sanno di nulla, ma sono anche tutte ridicole, a parte...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Peccato perché l'idea che viene poi proposta sarebbe anche interessante, e si poteva certo fare molto meglio. Il finale, come detto, è l'unica parte che merita del film, personalmente però ci sono arrivato praticamente addormentato, forse è anche per il "risveglio" che suscita che mi è piaciuto, anche se poi la soluzione è scontata...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Occasione sprecata per una buona idea che poteva essere sviluppata molto meglio.

marfsime  @  01/12/2009 17:38:09
   5½ / 10
Devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più vedendo la media perchè i teen-slasher in piena regola come questo ormai hanno sempre votazioni mediocri. Però l'entusiasmo che alcuni hanno dimostrato per questa pellicola io non l'ho vissuto..il killer si scopre dopo mezz'ora (ed è già intuibilissimo dopo una ventina di minuti dall'inizio del film)..lo svolgimento delle vicende è classico come in tutti gli slasher con le solite trovate idiote e le zoccole di turno pronte a concedersi con facilità. Il finale che molti hanno definito come il punto forte io sinceramente l'avevo ampiamente previsto e quindi non m'ha sorpreso più di tanto. Le uniche cose superiori ad altri slasher sono secondo me la fotografia ed in generale la regia..gli attori..ed infine una buona colonna sonora. Per carità..gli amanti del genere di sicuro non lo disprezzeranno..però non aspettatevi chissà che cosa.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  27/06/2008 15:21:47
   5 / 10
L'ho visto perchè il trailer sembrava promettere uno slasher un pò diverso dal solito.. e infatti è così, ma solo per il finale. Tipico teen horror americano che mette in scena i più s****ti, stupidi ed irritanti ragazzotti di alto borgo, protagonisti di dialoghi tipo:
"Ti si vedono i capezzoli!"
"Ovvio!"
"Ma come fai ad averli così duri?"
"E' un segreto"
..e che quindi si spera vengano trucidati il più presto possibile. All the boys love Mandy Lane non è altro che un videoclippone di un'ora e venti, privo di originalità e incapace di trasmttere tensione o paura (per non parlare dell'impossibilità di cercare di immedesimarsi nei protagonisti perchè significherebbe sottostimarsi all'inverosimile) e che si risolleva un pò nell'ultima parte. Mandy Lane (Amber Heard) ruba letteralmente la scena ma il suo personaggio, ben definito, è mal cotestualizzato e così come la soluzione finale: troppo "complicati" per un filmettino di questo tipo. Ed è un peccato perchè se il film avesse avuto un impostazione decisamente più matura, sarebbe stato un'ottima variazione in fatto di slasher, invece è il solito, sciocco filmetto.

All the boys love Mandy Lane...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051237 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net