Rocco, il figlio di un boss della malavita di New Orleans, rimane ucciso in un incidente stradale causato da Adam, figlio del giudice Michael Desiato. Quando questi scopre l’accaduto e l’identità della vittima, decide di aiutare il figlio nel tentativo di sottrarlo alla vendetta mafiosa.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'attore protagonista,grandissimo..aiutato anche dal doppiatore che e perfetto per lui,una buona serie che ti stravolge e la si segue intensamente arrivando stremati all'epilogo finale..ti coinvolge ti emoziona e pensando ai momenti da puntata a puntata la tensione ne fa da padrone..forse serviva un'altra puntata per allungare il finale un po' sbrigativo per l'andamento della serie ma ciò non toglie che si deve vedere per gli amanti del genere
Miniserie ambientata a New Orleans, città decadente ed affascinante. Un cast in ottima forma. La narrazione non è sempre avvincente né sempre a fuoco. Sottotrame poco sviluppate ed alcuni passaggi al contrario troppo dilatati. Complessivamente buona.
Your Honor è una buona miniserie che descrive quanto un giudice rispetto ed integerrimo possa mettere in gioco la propria integrità morale nel proteggere il figlio dall'aver causato senza volerlo il classico omicidio stradale e fuggito per il panico senza prestare soccorso. La serie quindi dienta una discesa agli inferi dove la morilità di un uomo preposto a salvaguardare la legge, mette in moto tutta una serie di comportamenti volti ad aggirare la legge stessa ed a manipolarla per coprire quel peccato originale. Peccato originale che si riverbera con conseguenze tragiche, quasi shakespiriane costallato da un destino che nemmeno un giudice può avere il controllo. Una storia che ha molti alti e bassi a livello narrativo, malgrado la presenza di un Cranston in gran spolvero. Alcune sottotrame non sono abbastanza approfondite e c'è comunque un senso generale di incompiuto. Ciò non toglie che la serie possiede molti elementi positivi e che vederla non è sicuramente una perdita di tempo.
Miniserie americana targata Showtime che unisce thriller e dramma e che parte da un fatto sconvolgente che cambierà per sempre le esistenze dei protagonisti: un incidente stradale tra adolescenti dalle appunto tragiche conseguenze. Da lì si diramano mille rivoli narrativi che abbracciano tematiche sempre attuali di delitto e castigo, di colpa e speranza, di modelli genitoriali e delusioni famigliari, di destini immodificabili. La grande orchestrazione dei personaggi - anche quelli più secondari, e sono tanti - uniti alla funzionalità di regia e scrittura sono sicuramente i punti di forza della serie, che vanta un cast non di grande richiamo ma formato da ottimi professionisti. Su tutti si stagliano le interpretazioni di Bryan Cranson e di Michael Stuhlbarg; quest'ultimo ha una mimica facciale pazzesca anche se, come boss della mala, si fa un pò troppo influenzare dalle lune storte della moglie. Alla fine il tutto si chiude non senza emozioni e colpi di scena; certo è toccato semplificare qualche passaggio ma nel suo complesso è un prodotto valido che consiglio vivamente.