x-files - stagione 1 regia di Robert Mandel, Daniel Sackheim, Harry Longstreet, Joe Napolitano, Michael Katleman, Jerrold Freedman, David Nutter, altri USA 1993
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVx-files - stagione 1 (1993)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film X-FILES - STAGIONE 1

Titolo Originale: THE X-FILES SEASON 1

RegiaRobert Mandel, Daniel Sackheim, Harry Longstreet, Joe Napolitano, Michael Katleman, Jerrold Freedman, David Nutter, altri

InterpretiDavid Duchovny, Gillian Anderson, Robert Patrick, Annabeth Gish, Mitch Pileggi

Durata: h 0.45
NazionalitàUSA 1993
Generefantascienza
Stagioni: 11
Prima TV nel Settembre 1993

•  Altri film di Robert Mandel
•  Altri film di Daniel Sackheim
•  Altri film di Harry Longstreet
•  Altri film di Joe Napolitano
•  Altri film di Michael Katleman
•  Altri film di Jerrold Freedman
•  Altri film di David Nutter

Trama del film X-files - stagione 1

Fox William Mulder è un singolare agente dell'FBI: lavora in un settore chiamato appunto X-Files, un archivio dove vengono catalogati e raccolti tutti i casi ritenuti inspiegabili. Mulder deriva la sua ossessione dal traumatico rapimento della sorella, avvenuto (a suo dire) a causa degli alieni, quando l'agente aveva l'età di 12 anni. Il poster appeso nell'oscuro ufficio di Mulder, divenuto uno dei simboli della serie, riporta la memorabile scritta "I Want to believe" - Io Voglio Credere. Mulder cerca infatti di dare spiegazioni e raggiungere la verità prestando fede a prove e testimonianze ritenute "impossibili" o prive di credito da parte dei suoi colleghi e della comunità accademica. All'inizio della serie gli viene affiancato un partner dai suoi superiori, Dana Katherine Scully, medico e scienziata che utilizzando le sue competenze scientifiche avrebbe il compito di screditare le bizzarre tesi di Mulder. In realtà con il passare del tempo anche lei si troverà di fronte a fatti in grado di scuotere le sue certezze e la sua fede nella scienza ufficiale.

Film collegati a X-FILES - STAGIONE 1

 •  X-FILES - STAGIONE 2, 1994
 •  X-FILES - STAGIONE 3, 1995
 •  X-FILES - STAGIONE 4, 1996
 •  X-FILES - STAGIONE 5, 1997
 •  X-FILES - STAGIONE 6, 1998
 •  X-FILES - STAGIONE 7, 1999
 •  X-FILES - STAGIONE 8, 2000
 •  X-FILES - STAGIONE 9, 2001
 •  X-FILES - STAGIONE 10, 2016
 •  X-FILES - STAGIONE 11, 2018

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   9,43 / 10 (15 voti)9,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su X-files - stagione 1, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Colibry88  @  14/02/2017 13:49:29
   9 / 10
La serie sul paranormale per antonomasia. La prima mitica stagione è una delle mie preferite, oltre che una delle più riuscite di tutte. Tra gli episodi che maggiormente mi hanno colpito rientrano sicuramente 'Shapes', 'Ice', 'Darkness Falls' e 'Tooms'. Vista e rivista non mi stanca mai. "The X-Files" in qualche modo riprende da dove "Twin Peaks" aveva lasciato, consacrando una volta per tutte il genere 'fantascientifico' sul piccolo schermo. Dal genio di Chris Carter salta fuori la serie cult che amiamo. Ottimi ed ineguagliabili anche gli interpreti e i loro impareggiabili personaggi Moulder e Scully.

mrmassori  @  15/07/2016 14:25:32
   10 / 10
Insieme a Twin Peaks e Lost qua siamo ai livelli di capolavoro assoluto.

AMERICANFREE  @  29/03/2015 12:02:38
   9 / 10
Serie televisiva cult degli anni 90, ho visto tutte le puntate e la prima serie rimane la piu bella e intensa.Bei ricordi e tra poco ritornera'.....

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/03/2015 12.13.11
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  17/12/2014 14:44:22
   9½ / 10
Non ci si crede che sono passati 20 anni dalla sua uscita in Italia vista la sua freschezza immutata, la sua originalità nell'impostare gli episodi e l'affetto che ancora oggi conserva nei cuori degli affezionati.
Ho appena finito la prima stagione e piano piano (ri)vedrò le altre e devo dire che il coinvolgimento, la frenesia e la passione verso questa serie e i suoi due protagonisti (in seguito anche Skinner mi diventerà simpatico) rimangono immutati come la prima volta che mi capitò di imbattermi in qualche episodio.
L'idea di Carter di proporre una serie tv che esplora il paranormale e tutto ciò che è inspiegabile umanamente, si rivelò azzeccatissima vista la moltitudine di fans che la sua creatura fu capace di accattivare, ed ancora oggi quando si pensa alla serie tv per eccellenza non si può fare a meno di citare X-FILES nel podio ideale di tutti i tempi e di tutti i generi. E nonostante non tutti gli episodi sono curatissimi nei dettagli, lasciavano e lasciano una certa soddisfazione in chi guarda, rendendosi semplicemente irresistibile.

_Hollow_  @  21/06/2014 06:07:38
   10 / 10
IL telefilm per eccellenza. Nel campo del paranormale è sicuramente il re indiscusso, guardabilissimo a distanza di anni (decenni). Comunque non penso commenterò ogni stagione, quindi preciso qui che secondo me 10 è il voto da dare alla serie in toto. Tutte le stagioni non demeritano, incredibile a dirsi ma riguardandole sono apprezzabili anche le ultime senza Mulder.
Una serie che per qualità di certi episodi può rivaleggiare con veri e propri film, con tematiche all'avanguardia (altro che Mistero su Italia 1 ...) e ogni tanto puntate comiche/poetiche quasi struggenti (v. Clyde Bruckman's Final Repose nella 3° stagione, con Peter Boyle, o "Jump The Shark").

Mulder, Scully, "L'uomo che fuma", Skinner, Krycek ... mai visti, in una serie televisiva, personaggi così stupendamente caratterizzati.

X-Files è la dimostrazione che, a volte, prodotti televisivi possono rivaleggiare con la celluloide.

horror83  @  14/04/2014 10:22:11
   7 / 10
Purtroppo X- files non l'ho visto negli anni '90, ma l'ho visto recentemente (e per adesso solo la prima stagione), perchè da bambina mi faceva paura (avevo visto giusto 2 puntate). Quindi nel mio voto è assente la componente affettiva. Probabilmente se l'avessi visto negli anni '90 gli avrei dato un voto maggiore perché mi avrebbe catturato di più (un po' perché quando uscì ero una bambina e un po' perché era una delle serie tv più famose). Quando mi sono avvicinata a questa prima stagione pensavo di vedere chissà che cosa, e invece sono rimasta abbastanza delusa, (anche se non totalmente). Le puntate non sono nulla di eccezionale, e sono fatte in maniera non eccelsa, si vede che sono fatte nei primi anni '90 quando ancora non c'era il ritmo e la tecnologia che c'è al giorno d'oggi. La cosa che mi è piaciuta di più è la coppia Mulder e Scully, che la trovo ben assortita, lei precisa e razionale, lui irrazionale e che crede al paranormale. Quindi i loro battibecchi sono molto carini. Poi l'attore David Duchovny, era all'apice della sua bellezza (e anche questo ha contribuito al sette). Gli do sette perché cmq è stata una serie che ha fatto storia, e che parla di alieni, un argomento sempre affascinante. Ci sono puntate più carine di altre, ma nel complesso per me è promosso!!!
Ps: mi aspettavo molto di più.

3 risposte al commento
Ultima risposta 27/08/2014 19.50.17
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  13/03/2014 21:09:39
   10 / 10
Anche per me un vero capolavoro.
L'ho seguito con passione e con crescente amore per entrambi i protagonisti.
Senza mai mollare, una stagione meglio dell'altra. Lo rimpiango.

Appassionante.

13 risposte al commento
Ultima risposta 24/03/2015 21.34.12
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  13/03/2014 19:04:09
   10 / 10
Beh,parlare di "X-Files" significa parlare della mia serie TV preferita, nonchè, a mio modesto parere, della miglior serie TV mai realizzata (non me ne vogliano i fan di "Twin Peaks" ma qui si raggiungono picchi che la creatura di Lynch ha solo avvicinato). Esplosa in un periodo in cui negli States esisteva un forte clima di sospetto verso le associazioni governative, la serie creata da Chris Carter era predestinata a diventare un cult ancora prima della messa in onda. I temi trattati erano pura dinamite capace di incollare il pubblico davanti allo schermo, i due protagonisti principali hanno poi fatto il resto: Mulder e Scully sono una coppia affiatata come non si è mai visto in nessuna serie poliziesca/thriller. Altri comprimari non sono da meno, vedi ad esempio L'Uomo che Fuma (il suo ruolo diventerà però più importante nelle stagioni successive), forse il villain più carismatico che si sia mai visto sul piccolo schermo. E poi la capacità di coniugare così bene il poliziesco e la fantascienza, ai quali viene aggiunta una forte tinta horror (alcuni episodi, come "Squeeze" e "Space" ad esempio, sono inquietantissimi), i finali spesso spiazzanti e altre chicche (l'episodio "Ice", riuscitissimo omaggio a "La Cosa" di Carpenter) sono tutti ingredienti di un capolavoro.


I miei episodi preferiti:

-Pilot
-Deep Throat
-Squeeze
-Ice
-Space
-Fallen Angel
-Lazarus
-Miracle Man
-Shapes
-Darkness Falls
-The Erlenmeyer Flask

gemellino86  @  09/03/2014 13:17:50
   10 / 10
La prima stagione è qualcosa di unico. Epica, eccellente, magnifica e straordinaria. Alcuni episodi da ricordare. Grandiosa e bellissima.

BlueBlaster  @  21/02/2014 02:06:31
   9 / 10
Grandiosa l'idea di realizzare un telefilm di questo tipo...agenti dell'FBI che indagano su casi misteriosi che riguardano serial killer, fenomeni inspiegabili, paranormale, alieni ecc...
Un clima oscuro al punto giusto e delle grandissime sceneggiatura che ti tengono incollato allo schermo.
Ricordo che quando cominciarono a trasmetterlo solo la pubblicità mi inquietava!
La mitologica sigla/colonna sonora è strepitosa e Mulder e Scully sono una coppia indimenticabile...in questa prima serie inizia il loro complesso rapporto si basa sul contrasto tra scienza ed irrazionale creando una situazione quasi da buddy-movie!
Era una novità e fece giustamente un gran successo!

Fortune  @  20/02/2014 22:33:39
   10 / 10
Che dire...confermo la media...X Files - stagione 1 e' assolutamente fantastica. E' passato piu' di 20 anni ma non li sente minimamente.Qualsiasi altra serie del genere successiva e' inferiore.Da vedere e rivedere.La coppia Duchovny/Anderson e' perfetta.Grande Chris Carter.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  11/02/2014 15:33:40
   10 / 10
è vero, in fin dei conti la minestra è stata un po' allungata, ma per la mia generazione x files è qualcosa di più di una serie tv.
troppo giovani per aver visto o capito twin peaks, x files rappresenta la prima vera bomba atomica sganciata sul nostro cervello ancora vergine ed ingenuo, del tutto impreparato ad una serie così complessa, cupa ed affascinante.
ricordo ancora con terrore la puntata 'home' (4x02), mai più avuta così paura davanti alla tv.
ma il debito più grande che la tv ha con chris carter per me rimane con millennium, opera di una profondità incredibile che purtroppo non ha avuto il successo che si sarebbe meritata.

hghgg  @  11/02/2014 13:11:43
   9 / 10
Prima, fondamentale stagione di X-Files, enorme pietra miliare nella storia della serie televisive.
Se "Twin Peaks" e, nell'ambito animato e satirico, i "Simpson" erano stati i capostipiti assoluti della serialità televisiva moderna "X-Files" ne è il primo, importantissimo parto (parto della creatura di Lynch ovviamente, anche se resta indimenticabile un crossover con i Simpson nella stagione 8 dei gialli) che ha continuato a segnare mirabilmente la strada ed ha avuto un'importanza e un'innovatività quasi pari a quella di "Twin Peaks". "X-Files" è forse la prima serie televisiva moderna in live-action per eccellenza, il primo indimenticabile figlio della serialità moderna si chiama Chris Carter, il primogenito prediletto.
"X-Files" fu enormemente innovativo, affrontando temi certo rari nelle serie televisive di allora, molto rari, e con uno stile ed una qualità mai viste prima. Oscuri complotti governativi, l'esistenza di forme di vita extraterrestri (questi i temi centrali della serie) e in generale indagini sul soprannaturale, l'assurdo e il fantascientifico. Un cast di sceneggiatori e registi validi e ispirati anche se con soluzioni, dialoghi e trame che oggi non sono sempre invecchiate benissimo, ma chi se ne frega. Atmosfere inquietanti, tensione palpabile nelle puntate migliori (l'indimenticabile pilota, per dirne una, episodio pilastro di tutta una serie) e gran merito a Carter per aver creato una coppia di protagonisti straordinaria. Gli agenti speciali Mulder (Fox, fa Fox di nome perdio) e Scully (Dana, perzeus) sono tra i più memorabili personaggi mai apparsi su uno schermo televisivo, probabilmente i più iconici e famosi. Il loro rapporto d'amicizia e rispetto (e pian piano qualcos'altro, molto piano) è tema centrale tanto quanto alieni e complotti di governi ombra. Sono personaggi assolutamente positivi, niente anti-eroi ancora in tv (ok, nei Simpson si) ma comunque personaggi caratterizzati divinamente, ti ci affezioni in una puntata e non riesci più a mollarli. Le loro idee, le loro convinzioni cambieranno in continuazione nel corso delle 9 stagioni, le loro psicologie, le loro vite, le loro personalità saranno sempre più sviscerate e approfondite, affrontando rischi e pericoli enormi e superando ostacoli quasi insormontabili che li porteranno vicinissimi alla morte più e più volte (fanno a turno per salvarsi l'un l'altro, secondo me gli sceneggiatori usavano dei bussolotti per l'estrazione), il tutto atto a rafforzare il rapporto dei due che a dire il vero diventa già piuttosto forte dalla fine di questa prima stagione (figurarsi dopo).
Poi ormai sono personaggi così iconici e storici che ci si può anche ironizzare sopra tipo: perché Mulder e Scully in nove serie si chiamano per nome circa 6 volte totali sulle 98747645454 in cui si chiamano per cognome, anche quando è chiara le relazione sentimentale e hanno anche un figlio ? E ancora: ma in realtà sono immortali ? No perché qualunque cosa succeda loro non moriranno...Mai. Nemmeno il C.N. della quarta stagione ha fatto fuori Scully e che è (certo, grazie a Volpe Mulder). Merito di questi due personaggi va alle interpretazioni della vita di Gillian Anderson e David Duchonvy che danno vita a due personaggi davvero indimenticabili. Duchonvy, guarda caso, faceva parte anche di "Twin Peaks" in un ruolo a dir poco memorabile :D Non era ancora l'epoca di grandi attori di cinema o di teatro prestati alla televisione, eppure i due all'epoca sconosciuti (la Anderson) o quasi (Duchonvy, il quasi è per "Twin Peaks" ovvio) hanno offerto prove egregie e hanno fatto la storia della televisione.
Indimenticabili anche i tanti personaggi più o meno secondari che girano intorno ai protagonisti. Del mitico vice-direttore Skinner facciamo conoscenza solo verso la fine della stagione (nel bellissimo episodio del ritorno di Tooms o come si chiamava) ed è ancora un personaggio poco caratterizzato e piuttosto ambiguo che diventerà sempre più importante e centrale stagione dopo stagione. Grande personaggio interpretato da Mitch Pileggi. Ma la parte del leone la fa il primo storico informatore di Mulder (e Scully, alla fine) il mitico senza nome convenzionalmente ricordato come "Gola Profonda", personaggio da me amatissimo, resta il mio informatore preferito. Per me è un personaggione al pari dei due protagonisti che ad ogni sua apparizione magnetizza la scena su di se. Straordinario negli episodi "E.B.E." e "The Erlenmeyer Flask" poi in quest'ultimo, ultimo episodio della prima stagione


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Altro personaggio fondamentale ovviamente "L'uomo che fuma" storica, potentissima nemesi di Fox Mulder e Dana Scully. Sono tutti personaggi qui ancora un po' abbozzati che cresceranno col tempo e si evolveranno,guadagnando più spazio o una più complessa psicologia.

Gli episodi della "Mitologia" (la macro-storia di X-Files, la complessa trama centrale, sull'esistenza aliena e sui governi-ombra) sono tutti capolavori, due gli ho già citati prima, gli altri sono i primi due e il decimo "Fallen Angel". I cinque episodi capolavoro della prima stagione. Spesso gli episodi della "Mitologia" saranno i capolavori e punti più alti di ogni stagione di X-Files. Poi ci sono gli episodi spesso auto-conclusivi, quelli del "Mostro della settimana" dove i due indagano su qualche caso che riguarda svariati campi del paranormale. Mostri, religioni, esperimenti genetici e così via. Sono 19 gli episodi su 24 che riguardano i mostri della settimana e se le vette della stagione sono i 5 della Mitologia ce ne sono anche in questi 19 di ottimi, ne ricordo in particolare due, quelli con antagonista l'inquietante mangia-fegati Tooms, protagonista degli episodi "Squeeze" e "Tooms". Ma quasi tutti gli episodi sono di buon livello e questa prima stagione è nel complesso eccellente, anche per tante belle soluzioni di regia, buone interpretazioni e atmosfere favolose.
Contando anche l'enorme importanza storica che questa serie e questa prima stagione in particolare ha avuto be, ecco che ci troviamo di fronte a qualcosa di davvero grande.

Mulder e Scully con Chris Carter rimarranno veramente grandi almeno fino al 1997, anno della quinta stagione.

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/02/2014 15.23.20
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  09/02/2014 12:57:23
   9 / 10
La primissima stagione è stata una bomba atomica, davvero, ha ragione Holly.
Ma anche le successive tre non scherzano.
La prima però è un concentrato di idee e originalità a suo modo rivoluzionari, inoltre mancano episodi "leggeri" o un certo sense of humor, e benché possa sembrare un difetto invece rende il tutto ancora più grandioso.
La "mitologia" che si protrarrà per le nove serie inizia da qui, purtroppo col tempo, causa un allungamento inutile e portato allo stremo della serie, diventerà uno dei tanti punti fiacchi e deboli dell'ultimo X-Files.
Ma per ora questo non ci interessa ed è lontano: l'inserimento di personaggi a loro modo iconici ("L'uomo che fuma") e l'alchimia tra Mulder e Scully, due grandiosi Duchovny e Gillian Anderson dall'alchimia pazzesca e che terrà a galla X-Files anche nei momenti più bui. E poi ero innamorato della Anderson.

Da quel che ricordo tutti i 24 episodi meritano molto, ma alcuni rimangono impressi e mantengono ancora oggi la loro carica horror e di suspence.
Da ricordare quindi: il pilota, ovviamente.
Squeeze (Omicidi del terzo tipo) con il killer Tooms inquietante come pochi altri.
Ice (Morte tra i ghiacci), uno dei più belli se non il migliore dell'intera serie, debitore de "La cosa" di Carpenter e che riesce a ricreare una situazione originale ricalcando fedelmente uno dei più bei lavori di Carpenter/Hawke.
Fire (Bruciati vivi).
Lazarus (Ritorno dall'aldilà).

Gruppo COLLABORATORI SENIOR HollywoodUndead  @  08/02/2014 15:00:01
   10 / 10
Una delle serie cult degli anni '90 che ci ha terrorizzati in quel periodo in cui le serie tv stavano imparando ad avere strutture più complesse e trame più articolate. Quanto deve "X-Files" ai "Segreti di Twin Peaks" di Lynch? Probabilmente tutto o quasi, almeno per quanto riguarda quelle atmosfere misteriose e quei personaggi che sembrano nascondere la verità anche in fase di confessione. E allora eccoci nella prima stagione di una lunga serie con gli agenti Mulder e Scully dell'FBI che indagano sugli X-Files, ovvero i casi che la normale procedura scientifica non può spiegare. Tra sparizioni, strani omicidi, visioni e complotti, la prima serie di X-Files segna l'inizio di un'epoca. Stupenda stagione che già dall'indimenticabile episodio pilota mostra i suoi punti di forza.
Una delle serie cult più belle di sempre, nient'altro da aggiungere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

30 anni (di meno)a man fella quiet place: giorno 1acidalien: romulusall we imagine as lightamen (2024)amici per casoanimale umanoanimali randagi
 R
anywhere anytimeappartamento 7abanel e adamabeetlejuice beetlejuice
 NEW
bestiari, erbari, lapidariblink twiceborderlandscampo di battagliacattivissimo me 4cinderella's cursecloudcome far litigare mamma e papa'coppia aperta quasi spalancatacuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodeadpool & wolverine
 NEW
disclaimerdivano di famigliaemilia perezera mio figlio (2024)falla girare 2familiafederer: gli ultimi dodici giornifinalementfinche' notte non ci separifly me to the moon - le due facce della lunafremontfreud - l'ultima analisifuga in normandiaghost: rite here rite nowgli immortaligli indesiderabili (2023)glory holehere after - l'aldila'
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1horizon: an american saga - capitolo 2il maestro che promise il mareil magico mondo di billieil magico mondo di haroldil mistero scorre sul fiumeil tempo che ci vuolein a violent natureindagine su una storia d'amoreinside out 2inter. due stelle sul cuoreinvelleio & sissiit ends with us - siamo noi a dire bastajoker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginl’amante dell'astronautala bambina segretala bocca dell'animala memoria dell’assassinola misura del dubbiola morte e' un problema dei vivila scommessa - una notte in corsiala sindrome degli amori passatila storia del frank e della ninala trecciala vita accantolimonovlinda e il pollol'innocenzal'invenzione di noi duelonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultima vendettamadame clicquotmadame lunamaking ofmaria montessori - la nouvelle femmematrimonio con sorpresa (2024)mavka e la foresta incantatamaxxxinemiller's girlnever let go - a un passo dal malenon riattaccarenonostanteoddityozi - la voce della forestapapmusic - animation for fashionparadise is burningparadox effectpericolosamente vicinipersona non grata (2024)peter rabidquasi a casaquattro figlie (2023)racconto di due stagionirebel ridgericomincio da taaacshoshanashukransottocopertaspeak no evil - non parlare con gli sconosciutistella e' innamoratataxi monamourthe bikeridersthe conciergethe crow - il corvothe instigatorsthe strangers: capitolo 1the substancethe unionthelma (2024)touch (2024)transformers onetraptwistersun messicano sulla lunaun oggi alla voltaun piedipiatti a beverly hills: axel fvermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwindlesswoken - nulla e' come sembrawolfs - lupi solitari

1054671 commenti su 51220 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ACQUE PROFONDE (1981)APPUNTAMENTO CON L'ASSASSINOATLAS (2024)BACKSTREETBANG! I WANT YOUBEHIND THE PINK DOORBLASTBLOOD FOR DUSTCECENIACOMPUTRON 22DETECTIVE CONAN - L'INVESTIGATORE PRIVATO NEL DISTANTE MAREDETECTIVE CONAN: L'UNDICESIMO ATTACCANTEEASY LOVEFANGO SUDORE E POLVERE DA SPAROGLI ADDESTRATORIGRATTA E VINCIHIS THREE DAUGHTERSIN POLITICA E IN AMORELA GIUSTIZIA DI UN UOMOLA MAISONL'AMANTE SCOMODALUPIN III: UNO SCHIZZO DI SANGUE PER GOEMON ISHIKAWAMAID DROID 2: MAIDROID VS HOSTDROIDSMEGALOPOLISMING, RAGAZZIMR. MCMAHONONIRICAPICCOLO GRANDE AARONSAHARA (1983)THE WHISKEY BANDITTURIST OMER UZAY YOLUNDAUNA SPORCA COPPIAWHICH BRINGS ME TO YOU - STORIA DI UNA CONFESSIONEWHO KILLED WCW?YUMENO KYUSAKU'S GIRL HELL

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net