Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
davvero un gran bel film questo wonderwoman. da grandissimo amante del personaggio ho ritrovato tutti gli elementi che me lo hanno fatto apprezzare (e sono contento che abbiano escluso l'aereo invisibie) l'aiuto di si snyder nella sceneggiatura e nelle scene di combattimento sono palesi, ma non invasive, lasciando alla regista comunque la sua cifra registica equesto è un grande punto in più rispetto alla marvel che lascia poche libertà ai registi. è stato bello vedere la protagonista, così impaziente di andare in battaglia, scoprire cosè davvero la guerra con vittime, soldati menomati e motrti e devatazione. peccato per alcuni grossi errori evitabilissimi( come una prima guerra mondiale che sembra troppo la seconda) alcuni buchi di sceneggistura (come mai le amzzoni sono sopravvissute dall'antica grecia sino al 1918? come fanno steve e diana araggiungere londra in barca dal mediterraneo? diana come fa a conoscere tutte le lingue della terra considerando che le lingue mutano nel tempo e le amzzoni sono confinate sull'isola dalla grcia antica?) sono comunque piccole cose che non intaccano lo scorrere del film, un film che merita davvero di essere visto.