Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Poliziesco misto commedia rosa che non funziona né come thriller né come film romantico. Sorprendente come sia possibile sprecare un cast simile (che rimane l'unico vago motivo di interesse) con una pellicola così piatta e noiosa.
L' autore della sceneggiatura di questa pellicola , J.P Shanley ( scrittore di "Stregata dalla luna" ) , andrebbe preso e picchiato violentemente sulla pubblica piazza !! E' riuscito a confezionare un film che vorrebbe essere un po' thriller , un po' commedia ed un po' giallo e fa profondamente schifo in ognuna di queste categorie ... e tutto ciò avendo a disposizione un cast di nomi sulla carta a dir poco notevoli !! Come si fa a sprecare gente come Kline , la Sarandon , Keitel , Rickman , Steiger , la Mastrantonio ed Aiello in una pellicola così insulsa e senza mordente e ritmo ? Ovviamente , come si vede dalla locandina italiana , si cercava di sfruttare la popolarità di Kline subito dopo "Un pesce di nome Wanda " ma il tentativo è stato penoso . Ne è venuto fuori questo filmaccio veramente mal riuscito !!
penso che l'abbiano visto in pochi e ancor meno saranno quelli che l'hanno apprezzato, a vedere dalle recensioni in giro per la rete. invece per me è più che valido, anche considerando che ne conservavo memoria da anni. e stasera me lo sono finalmente rivisto; pur non essendo niente di trascendentale, c'è un buon cast (anzi, assolutamente strepitoso) e la storia fila via perfettamente. buon intrattenimento fine 80.
Noioso giallo rosa diretto dalla solitamente più ispirata O'Connor. Non affonda completamente grazie al gustoso cast (adorabile la Sarandon), ma tutto è troppo soporifero per poter appassionare davvero.