Un giovane giornalista si fa coinvolgere volontariamente in un processo per omicidio al fine di dimostrare i loschi affari di un procuratore distrettuale (Michael Douglas), ma il suo piano prenderà una piega inaspettata…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film dall'inverosimile trama che dall'inizio si sa già come andrà a finire , ma nonostante tutto ( o forse proprio per questo ) riesce a far incavolare lo spettatore per la gran rabbia che fa l'immane stupidità dei due giornalisti .... Persino il colpo di scena è piuttosto prevedibile . La buona interpretazione di Douglas ( ormai specializzato in ruoli di carogna ) e la regia dell'esperto Hyams non riescono a salvare questa pellicola , che ha tanti punti deboli nella zoppicante sceneggiatura e un cast modesto . Dopo tutti i buoni legal thriller degli anni novanta il genere si è spento e non riesce più ad essere originale .