Uno stuntman malconcio e passato si ritrova in un film con la star per la quale ha raddoppiato molto tempo fa e che lo ha sostituito. La ruga, tuttavia, è che la stella è scomparsa.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Come un film porno. Trama esile per collegare scene d'azione che sono la parte forte del film quindi una seri di serie d'azione, in serie. Una c@gata insomma. Chissà se Gosling che bel film fa lo stunt, aveva lo stunt in queste scene
Mi aspettavo qualcosa di meglio dopo lo spassosissimo "Bullet Train" ma stavolta David Leitch dirige una action comedy molto superficiale, troppo infarcita di dialoghi che a lunghi tratti mi ha anche annoiato. Pellicola dedicata al mondo degli stuntman, campo congeniale al regista che è anche lui una controfigura. Ryan Gosling risulta simpatico e le scene d'azione sono ben dirette. Emily Blunt si limita al ruolo della co-protagonista risultando abbastanza piatta e sottotono. Durata eccessiva per un film che lascia poco e si dimentica facilmente.
Non è un brutto film e per certi tratti diverte anche ma non riesce a reggere il ritmo delle 2 ore che dura risultando troppo dilatato nei tempi , sopratutto nell'ultima mezz'ora di film che porta a stancare e annoiare. Un film che non sa bene cosa essere : una commedia romantica, un action movie o un thriller. Bravo il cast, su tutti sempre Ryan Gosling , vero protagonista, tante scene d'azione, girate molto bene ( giustamente, essendo un omaggio agli stunt-man) ma il vero problema è la trama inconsistente che man mano il film va avanti fa perdere interesse allo spettatore. Poi ripeto, ci sono anche qualche trovata divertente