Otto estranei, da otto punti di vista differenti, cercano di scoprire l'unica verità dietro il tentativo di assassinare il Presidente degli Stati Uniti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film che prende leggermente spunto da "Omicidio in diretta" di De Palma,narrando la storia principale più volte ma da punti di vista differenti; In Spagna,durante una manifestazione di conciliazione tra governi occidentali ed orientali,avviene un attentato nei confronti del presidente degli stati uniti,seguito subito dopo dall'esplosione di una bomba nel bel mezzo del corteo; evento che inizia alle ore 12:00 e prosegue per una ventina di minuti,nei quali lo spettatore viene catapultato più volte osservando personaggi diversi. L'idea non è male in fondo,ma lo svolgimento narrativo delle volte appare troppo confuso,fino ad arrivare a un finale davvero troppo adrenalinico e rivolto all'azione,penalizzando tutta l'idea dei loop a ritroso.... Sigourney Weaver al suo ennesimo ruolo marginale(come è suo solito negli ultimi anni),quindi sprecata.....il resto del cast se la cava discretamente; peccato che la storia non coinvolga più di tanto....alla fine è un thriller politico abbastanza mediocre se non fosse per la trovata delle molteplici prospettive....ma è troppo poco,manca tutto il resto.... Godibile.....ma acchiappato per i capelli....