Una bambina vive in un remoto villaggio tra le montagne della Macedonia del XIX secolo viene rapita da una misteriosa e antica creatura, la piccola viene trasformata in una strega. Passano gli anni e la bambina è divenuta un'adulta, ora è incuriosita dalla vita degli esseri umani.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La noia regna sovrana! Lento, inutilmente lungo, si aspetta.che decolli ma ciò non avviene mai. Di horror non ha nulla. Quasi 2 ore buttate. Si dimenticherà facilmente.
Film dal taglio sperimentale, sicuramentre apprezzabile per l'originalita' della messa in scena, ma che fallisce dal punto di vista dell'intrattenimento e della fruibilita'. La sceneggiatura diventa presto ripetitiva, si attende con ansia un cambio di canovaccio che non arrivera' mai. Il film si appiattisce sull'unica soluzione e idea iniziale, senza lasciare vie di fuga allo spettatore. Contribuisce alla noia anche una colonna sonora intreressante - se ammantata di un minimo di varieta' - ma che invece si ripete stancamente di continuo, di pari passo con l'immutabile canovaccio narrativo. Il risultato e' un'opera poco fruibile, che aspira a un'artisticita' che pare piu' manieristica che genuina.