Il film racconta la straordinaria ed edificante storia di una delle più grandi menti viventi del mondo, il rinomato astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che contro ogni probabilità hanno sfidato gli ostacoli più imponenti con il loro amore.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Questo, purtroppo, è un tipo di film che soffre di un grosso problema: visto il trailer hai praticamente visto il film, quindi se riuscite ad evitare è meglio. A me era capitato in fronte a Big Eyes, ahimè. Un po' come in Imitation game, la realizzazione è, infatti, di ottimo livello, ma senza particolari novità, e il film segue in maniera abbastanza lineare i canoni del biopic standard, per cui se la storia non ha grosse particolarità colpisce poi fino ad un certo punto. Sorpreso in positivo dalla bravura del cast: di solito i ruoli dei malati li guardo con un po' di "stortura nasale", ma Redmayne l'ho trovato veramente notevole, un soffio sotto la performance mostruosa di Day-Lewis ne" il mio piede sinistro". Felicity Jones da sposare.