La Sposa (Uma Thurman) subisce una terribile imboscata durante la sua cerimonia di nozze nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente assassinati. Dopo essersi svegliata da un lungo coma di quattro anni, la donna intende vendicarsi a spese delle vite dei responsabili di questo massacro...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il furbo Tarantino qui rispolvera l'immagine di Bruce Lee della parte finale dell' ultimo combattimento di Chen , utilizzando la stessa tuta gialla a bade nere , e poi aggiunge una spada da samurai e voilà l'eroina è completata , basta prendere una biondona longilinea e alta......... e chi se non Uma Thurman , peccato solo che è un pò impacciata nei movimenti , ma riesce comunque a fare la sua bella figura dato che con la katana si riesce a sviare il problema più grosso vale a dire quello delle arti marziali dove Uma sarebbe stata ridicola.
Un film da vedere con la solita sceneggiatura tarantiniana piena di dialoghi fuori di testa.