Tashi, una giocatrice di tennis diventata allenatrice, ha trasformato suo marito Art da un mediocre giocatore a un campione del grand slam. Per risollevargli il morale dopo una scia di partite perse, lo porta a giocare a un evento “Challenger” – uno dei tornei di livelli più bassi nel tour pro – dove si ritrova ad affrontare quello che una volta era un giocatore promettente e ora è totalmente esaurito: Patrick, suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Una finale di tennis diventa la metafora di uno scontro epocale tra due ex amici che cercano i guadagnarsi i favori di una donna.
L'affascinante Zendaya è molto brava nel suo ruolo di femme fatale ma alla fine della storia la sua antipatia raggiunge ogni limite e forse il messaggio che alla fine vuole lanciare il regista è che quello che conta di piu' è l'amicizia.
Tecnicamente valido con musica furba incalzante, montaggio frenetico e...Zenaya...che riesce ad ipnotizzare non solo i due contendenti.
Tolto questo resta un film appena sufficiente che non porta nulla di nuovo e che probabilmente finisce in rete...