zohan - tutte le donne vengono al pettine regia di Dennis Dugan USA 2008

zohan - tutte le donne vengono al pettine (2008)

locandina del film ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE

Titolo Originale: YOU DON'T MESS WITH THE ZOHAN

RegiaDennis Dugan

InterpretiAdam Sandler, Rob Schneider, Emmanuelle Chriqui, Moran Atias, Barry Livingston, Henry Winkler, Mariah Carey, John Farley

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2008

•  Altri film di Dennis Dugan

•  Link al sito di ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE

Trama del film Zohan - tutte le donne vengono al pettine

Un membro del Mossad, l'esercito israeliano, non ne può più di esercitazioni, guerre, attentati... e, nonostante sia un militare super-addestrato che conosce tutte le migliori tecniche di difesa personale, decide di cambiare, fingersi morto e trasferirsi a New York per iniziare una nuova vita inseguendo il suo sogno, fare il parrucchiere. Incurante dei dubbi e degli scherni dei genitori, decide di partire e dopo qualche tempo a New York riesce pure ad ottenere il successo sperato grazie al suo nuovo mestiere. Ma non tutto va come aveva previsto...

Voti e commenti su Zohan - tutte le donne vengono al pettine, 251 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

simone76roma  @  17/11/2008 00:32:17
Divertentissima commedia che mi ha fatto ridere per quasi tutto il tempo. Verita' celate in battute e scenette che rispecchiano la realta' e alla fine le solite lezioni di vita con finale vissero felici e contenti.

Invia una mail all'autore del commento tucciotucci  @  16/11/2008 23:47:27
ahahah basterebbe anche solo la scena di quando nuota per andarlo a vedere di corsa .

voglio la Sprizzolonaaaaaaaaaaaaaaa!! :DDDDD

Sara84  @  12/11/2008 09:53:26
Ho riso come una matta dall'inizio alla fine, comicità demenziale ma che fa presa,Sandler è un grande! era parecchio che non mi divertivo così con uno dei sui film

albertovalo  @  08/11/2008 21:02:38
ho riso come 1 deficiente per tutta la durata del film, sandler e i suoi film sno una garanzia; e tra una ******* e l'altra il messaggio di pace e libertà nn guasta

Toroseduto  @  08/11/2008 20:19:31
Un film in alcuni punti divertente, in altri demenziale... Nulla di speciale, ma comunque "leggero" e "scacciapensieri", va bene vederlo dopo una giornata pesante...

pinnazza  @  07/11/2008 10:00:44
così come detto per Tropic thunder, il genere simildemenziale proprio non mi piace ma almeno in questo caso delle scene mi hanno divertito.
alcuni momenti di stanca ma il risultato è più che sufficiente.

Leonida86  @  06/11/2008 19:50:22
Film leggero, con alcuni spunti divertenti. certo, niente di chè da tutti i punti di vista, ma non annoia

Luigi30°  @  06/11/2008 02:07:46
Mi è piaciuto molto. Il Film scorre bene senza mai annoiare ed il messaggio trasmesso non è di poco conto. Anche le battute e le gag sono molto ben distribuite e non si sfora mai nell'ovvietà...

patrick bateman  @  03/11/2008 22:12:17
Sono rimasto molto deluso nel vedere questa sciocca commedia,mi aspettavo qualcosa di più da Adam Sandler che ha voluto affrontare un ruolo decisamente diverso dai soliti che interpreta.
Non sono un grande amante di film troppo demenziali (odio tutti gli Scary Movie)anche se adoro il grande ZOOLANDER di Ben Stiller.
Consiglio vivamente al nostro Sandler di ritornare sui suoi passi e accantonare l'idea di ripetere una simile esperienza.
Concludo consigliando la visione a chi non ha troppe aspettative e un buco di 2 ore da riempire.

Nevrotik  @  02/11/2008 15:33:56
Gran bel film non delude affatto e le risate sono garantite.

mr orange  @  31/10/2008 23:08:27
mi aspettavo di meglio. qualche piccola risata e un ritmo abbastanza scorrevole. parecchie scene troppo idiote e demenziali che di certo non fanno ridere.
bravo sandler ma il doppiaggio è fastidioso.

Ultima risposta 02/11/2008 18.40.35
MadameButterfly  @  30/10/2008 22:31:18
Nel suo genere, un capolavoro, Adam Sandler è troppo divertente, uno dei suoi film più comici..Si ride dall'inizio alla fine!!!

Invia una mail all'autore del commento Gidan  @  30/10/2008 16:21:13
Bellissimo....personalmente m'ha fatto morire dalle risate....Grande Sandler...Consigliatissimo andatelo a vedere...

timbro87  @  29/10/2008 17:12:39
Bisogna alzare un po' la media dei voti!! Come fa una perla come "ZOHAN" ad avere 6.63!?!
Il film, oltre a un pesce nel sedere e una pallina sempre nel sedere, riesce anche a far filtrare un messaggio di convivenza pacifica! Cosa volete di più?!

baseballfuries  @  29/10/2008 13:09:07
commedia demenziale con alcuni spunti che fanno veramente ridere...
serata con amici

artorius  @  29/10/2008 03:29:20
veramente una bella commedia grande Sandler

pieraptor  @  28/10/2008 23:59:54
davvero un bel film, mi ha divertito.

rasta  @  27/10/2008 16:53:40
Adam Sandler è il protagonista esilarante ed azzeccato x questa demenziale ma divertente pellicola. spunti geniali si mescolano a pezzi a volte un pò eccessivamente forzati. nel complesso film dalla storia buffa, volutamente goffa ed accattivante. consigliato x una divertente e spensierata serata tra amici =)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  27/10/2008 10:30:24
Forse un pò troppo demenziale e confusionario. Ma Adam Sendler è un mito vivente!

melissan  @  27/10/2008 08:23:09
veramente un bel film ti fa divertire dall'inizio alla fine!consiglio a tt di vederlo!

zohan  @  26/10/2008 20:33:49
altro capolavoro semi-demenziale (assieme a tropic thunder)...con un eccezionale adam sandler...veramente bravo e calato nella parte!la prima parte del film poi è stupenda!

Shawn  @  26/10/2008 18:26:48
Davvero bello!
Un grandissimo Adam Sandler!

axel90  @  26/10/2008 13:44:02
Discreta pellicola che riesce a strappare qualche risata. Giusto per divertirsi una serata

blackmilky  @  25/10/2008 00:04:41
l'ho visto senza sapere cosa fosse, a parte alcuni momenti un pò esagerati mi ha strappato più di un sorriso :)

mengoni  @  24/10/2008 08:51:36
Una boiata pazzesca!
Film divertente da vedere una sera con gli amici (a cui piace lo stesso genere di film) e farsi due risate.
Molte gag sono veramente assurde, ma già prima di mettersi a guardare il film basta soffermarsi sulla locandina per capire che genere sia e quindi non stupirsi più di tanto.
Se volete passare una serata in compagnia facwndo due risate ve lo suggerisco.

goodwolf  @  24/10/2008 01:13:36
Il film ha delle gag memorabili (soprattutto verso la metà della pellicola), ma anche molte veramente banali e insipide. Il modo come vengono descritti gli orientali è agghiacciante a mio parere, vengono presi in giro per tutto il film. Bah.
Peccato, perchè in alcuni punti ho riso veramente di gusto.

cinastik  @  23/10/2008 21:44:24
il film in se x se nn è male x niente(secondo il mio modestissimo parere) mi ha deluso 1 po il finale ma Adam Sandler 1 vero show man!!!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  23/10/2008 12:04:05
Ultra-demenziale. Molti cali di tono ma alcune sequenze piuttosto divertenti.

popoviasproni  @  23/10/2008 01:02:24
Contenuti scontati e superficiali con una serie di gag divertenti e un grande ritmo.
Da salvare.

luisnino  @  23/10/2008 00:35:58
com'era prevedibile come tutti i film di adam sandler un bel film per ridere in compagnia!!!

akiastyle  @  22/10/2008 15:58:00
Una commedia ben riuscita. Paradossale, iperbolico, demenziale e surreale, in ogni caso un vero spasso.

erry rileypoole  @  22/10/2008 00:02:40
io adoro adam sandler.... qst film è abbastanza godibile con ottime gag!!!!!... punto negativo second me è l esagerata ricerca del sesso sempre e comunque x tutta la durata della pellicola.... si poteva anke risparmiare...

Sal82  @  21/10/2008 15:55:32
FIlm ad alto livello di demenzialità ma dannatamente divertente!!!Altro che hot movie,epic movie,3ciento...!

La scena del primo shampoo che fa zohan mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate!!!!ahahahahah

shish  @  21/10/2008 12:47:56
L’ironia, la trasgressione e la banalità sono i primi 3 aggettivi che timbrerebbero questa commedia. Il presentare una trama un po’irriverente ed insolita è un soffice cuscino per uno come Adam Sandler , lui che oramai è il principe di questo genere, unico a dare un certo spessore e divertimento a questa pellicola. Il mio apprezzamento per aver visto poco meno di 2 ore di demenzialità va sicuramente a lui, bravo a non farla completamente tracollare nella solita boiata, in quanto al resto è totalmente noioso e passibile. Il dare un tono medio orientale al film è stato un altro fattore abbastanza simpatico che lo caratterizza pienamente; affrontando i temi dell’infinita guerra tra palestinesi e israeliani, con i continui conflitti civili, il regista riesce ricuce ( seppur per un breve tempo) questa discrepanza tra popolazioni attraverso fili di speranza e di augurio per porre fine a questa decennale collisione, mettendo in un piano ridicolizzante e critico queste quotidiane cause di morte.
Il livello di intrattenimento e di godibilità viene tenuto bene per una buona metà di questo fin troppo tirato Zohan, mediante scene divertenti, battute simpatiche e il mitico personaggio di Sandler, ma dopo aver oltrepassato quel limite già tracciato di tempo, il film sembra avere un'altra piega, come se avesse completamente esaurito il proprio bagaglio di risate ed ironia, spara gli ultimi colpi rimasti qua e la in poche azioni finali, sciupando l’occasione di coronarlo perlomeno dignitosamente. Sicuramente il principio di ciò sta nell’eccessiva lunghezza di un film che doveva essere tagliato prima, viste le conseguenze, comunque seppur con un po’ di amarezza, il film è di intrattenimento, va visto e digerito subito.

genzo24  @  19/10/2008 05:00:12
forse mi ero creato delle aspettative veramente esagerate dal trailer...gli spunti per schiantarsi dal ridere si sprecano ma il totale non risulta eccellent...perso via magari in un doppiaggio che ho trovato pessimo....bel film...ma poteva essere un must del demenziale!!ottimo sandler

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  17/10/2008 11:58:35
Commedia comica demenziale, nel suo genere ottima, ricca di invenzioni fotografiche e situazini originali. Effetti di montaggio superlativi, storia originale e legata a un presente preciso che dà un forte senso di novità al film.
Attori bravissimi.

Alex89  @  17/10/2008 03:58:13
Adam Sandler è unico!!Ormai straffermato in questo genere..addirittura riesce ad inculcare il tema di una guerra che dura da 2000 anni tra israeliani e palestinesi..Coraggioso,anche se esagera nel mettere in evidenza i privilegi degli USA nel vivere bene tra razze diverse..
Adam come sempre è magnifico e quest'anno si presenta con una pellicola spassosa..alcune scende davvero esilaranti,strappa lacrima..Veramente un buon film che ci concede almeno 4risate e riesce ad affrontare tematiche molto difficili..
10 a Sandy-man!!

max86  @  16/10/2008 20:59:33
Ragazzi..mi ha fatto morire dal ridere..il mio film ideale!! SPASSOSO, mi sono fatto talmente tante risate che me lo sono subito rivisto in inglese..è geniale, e in tutto il trash riesce a trattare un argomento molto molto delicato..Battute splendide!!

Kesson  @  16/10/2008 19:15:59
Demenziale, divertente, a tratti geniale, spesso esilarante. Un Adam Sandler davvero sopra le parti ed irresistibile, cosi' come risulta fantastico un inedito John Turturro nella parte di un estremista palestinese.
La pellicola scorre piacevole, per tutta la sua durata e non annoia mai, sfociando inevitabilmente nel sentimentalismo fra i più classici all'americana, ma visto il tema di fondo trattato, questo si può considerare soprattutto un bene.
Fare un film in cui si prendono in giro senza remora istraeliani e palestinesi, il loro infinito ed irrisolvibile conflitto, senza mai cadere nell'errore e senza risultare offensivi, è sicuramente un merito. Ben venga dunque una facile morale per un problema impossibile.

The Doozy  @  16/10/2008 18:58:26
film sicuramente senza pretese, da vedere per passare una serata divertente, tipica comicità di sandler (forse qui un pò più demenziale). tutto sommato da vedere

balco  @  16/10/2008 00:16:45
Una film comico molto bello. Trama interessante e alcune scene che sono fantastiche....consigliatissimo!!!!!!

Gentiluomo  @  15/10/2008 01:36:16
A me è piaciuto,e a me comici come Mr Bean nn fanno ridere (Con tutto il rispetto x un grande comico) invece questo film Adam Sandler mi ha fatto ridere...All'inizio sembrava strano il film nel senso che Zohan nn faceva cose reali,sembrava + un film di Fantascienza.Io mi sono divertito molto,e io da un film comico,o commedia questo volevo e questo ho ottenuto...sono soddisfatto di averlo visto...

Jacky  @  15/10/2008 01:36:16
tanto demente quanto divertente ! ci vuole ogni tanto qualcosa del genere...

bussisotto  @  14/10/2008 08:47:39
Un filmetto senza grandi pretese, che riesce nell'intento di intrattenere con una discreta originalità.Va anche sottolineato, in realtà, che il primo tempo è sicuramente più riuscito del secondo, quando gli americani (come al solito) si lasciano andare ad inutili e ridicole pseudofilosofie da 4 soldi...
Adam Sandler gestisce il suo personaggio piuttosto bene; qualche grossolanità in meno sarebbe stata gradita.
Nel cast, in un piccolo cameo, c'è anche Mariah Carey.
Il flop di "Glitter" non le ha ancora insegnato nulla...

araujo712  @  13/10/2008 20:50:42
Mi aspettavo piu una commedia di "stile Sandler" (vedi "cambio la mia vita con un click") ma invece questo film è molto più demenziale(quasi un "borat").
Nel complesso è piacevole e in alcuni momenti originale.

Ultima risposta 14/10/2008 11.52.29
antonellina  @  13/10/2008 09:45:51
il film contiene una buona dose di risate...tendente largamente al trash...cmq piaceole!

IO13  @  13/10/2008 08:33:34
che grossissima delusione
Letti i voti qui mi aspettavo la comemdia dell'anno, qualle che ti fa ridere sino alel lacrime ed invece..
Adoro Sandler, alcuni suoi film ("50 volte il primo bacio", "l'altra sporca ultima meta") lo ho trovati davvero divertenti, ma questa virata verso il trash, verso al comicità di grana grossa mi ha spiazzato

continuo nello spoiler per non rivelare troppo..

Fenomeno  @  13/10/2008 05:59:57
bellissimo, divertentissimo, per passare una serata divertente! Uno dei film comici migliori degli ultimi anni! ZOHAN FOR PRESIDENT!

hartigan85  @  13/10/2008 02:46:42
bello e divertente...
lasciate scorrere le paternali sulla guerra tra palestinesi e israeliani e concentratevi solo sullà comicità un pò marcata ma che colpisce comunque.

kastalya  @  13/10/2008 00:15:47
Quasi a livello di "Ti presento i miei"....
Da vedere assolutamente per passare una serata divertente!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  12/10/2008 23:18:09
Molto divertente questo parrucchiere particolare.Le vecchiette ne vanno pazze,e le loro facce sono buffissime.Vale la pena vederlo.

filipporich  @  12/10/2008 22:00:01
Non male... alcune scene fan troppo ridere...

pallina78  @  12/10/2008 20:55:36
Divertentissimo :-)
Buona anzi ottima la voglia (almeno in un film) di vedere i palestinesi e israeliani in fratellanza

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  @  12/10/2008 13:41:59
Non è un granchè un po' volgarotto in certi momenti, in sostanza conoscendo l' attore mi aspettavo di più, comunque qualche risata la strappa

gRINGo  @  12/10/2008 12:05:39
stavo dando un'occhiata ai voti e ai commenti per capire come mai sto film è cosi basso.... A parte che ho letto la barzelletta sotto su Pierino e io me so tajato, in ogni caso Zohan (in lingua originale) mi ha fatto divertire dall inizio alla fine. Non so come possiate (nel suo genere ovviamente) considerarlo un film da 8! :D

Edward Bloom  @  12/10/2008 01:35:17
E' una cavolatona da vedere con gli amici. Senza pretese, ma a me ha fatto davvero ridere in alcuni punti....

pardossi  @  12/10/2008 00:24:13
Diciamo che questo film affronta in maniera molto demenziale un argomento che stupido non è, questo viene trattato dal regista con molta astuzia e con molta satira vi divertirete un mondo a vedere alcune scene, il protagonista è micidiale.

lg jacopo  @  11/10/2008 21:00:48
molto consigliato

si ride dal inizio alla fine!!!

Daddy  @  11/10/2008 16:58:15
A me questo film ha fatto ridere tantissimo ma di certo quando vai a vederlo non ti devi aspettare un film serio perchè altrimenti è inutile che lo vai a vedere. Per ridere assieme agli amici è stupendo più del solito film demenziale

iwsaa  @  11/10/2008 13:22:39
parere personale naturalmente. mi è piaciuto molto, fa ridere, non ti annoia. da vedere

Tristano74  @  11/10/2008 01:02:28
Nutro una vera passione per Adam Sandler e questo film non mi ha deluso. Divertente, demenziale all'inverosimile. Non mi è piaciuto il finale. Fantastiche le movenze di Zohan!

Jambo  @  10/10/2008 16:19:52
Veramente carino!!! divertente per passare una serata!!

Miky85  @  09/10/2008 20:59:17
Un film molto diverte, si ride dall'inizio alla fine, grande Sendler non capisco come a molti non sia piaciuto, forse un po irreale, ma questo è un film comico, è riesce nel suo intendo, cioè quello di divertire.

simonssj  @  09/10/2008 10:11:26
Carino, si ride abbastanza spesso, peccato per diversi giochi di parole che in italiano non rendono bene come, credo, nella versione originale.
Peccato solo che la demenzialità ruoti sempre e solo attorno al solito argomento, facendone un film lontano anni luce da Scary Movie o la serie della Pallottola Spuntata, ma tutto sommato non risulta mai noioso o fuori luogo e le 2 ore (!) passano tranquillamente. Poteva essere migliore

droppy  @  09/10/2008 06:42:26
Ho riso un sacco!

Stupidamente geniale!

jess._.ka  @  08/10/2008 23:50:23
Film imperdibile..ero secoli che non ridevo così tanto.... Non è poi così volgare.. ci poteva stare..in giro c'è mooolto peggio. Adam Sandler non sbaglia un colpo..mi stavo sentendo male dalle risate!!

Aztek  @  08/10/2008 23:20:53
Il film raggiunge il suo obiettivo...cioè far ridere, certo alcune scene e battute sono volgari, ma ormai trovare un particolare tipo di comicità è difficilissimo, nelle commedie moderni si cade spesso nella volgarità.
Comunque il film è parecchio simpatico, ideale per passare una serata in allegria.

Invia una mail all'autore del commento Naraku91  @  08/10/2008 19:45:18
Devo dire che, nonostante tende spesso ad una volgarità gratuita, nonostante le battute siano nella media abbastanza buone ma che non fanno mai veramente ridere di gusto per la loro troppa demenzialità(a meno che non si cerchi proprio quel genere di riso), è un film gradevole da vedere per trascorrere un piacevole pomeriggio o una divertente serata a base di un riuscito Adam Sandler :)

Mi è piaciuta molto l'idea di minimizzare il problema sociale tra Israelle e Palestina, no per ridicolizzarlo, ma per riuscire, in piccolo, a risolverlo dando, decisamente, un bell'esempio.

Ghigo73  @  08/10/2008 11:18:49
Il film piu' divertente visto quest'anno.
Molte le scene da ricordare in un film veramente cool !!!!!
Da non perdere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  08/10/2008 01:41:47
Zohan fa parte di quelle commedie demenziali americane quasi del tutto riuscite.

A differenza delle sue "sorelle" che generalmente fanno ridere i primi 30/40 minuti e una volta esaurita l'idea vanno su de javù, Zohan è un film abbastanza continuo a parte qualche caduta melò o in alcuni toni eccessivamente demenziali.

Volgarotta, cinica ma sempre political correct, in Zohan si ride di pancia sicuramente ma si ride e tanto

mister_snifff  @  08/10/2008 01:08:06
maddai l'ultima mezz'ora fa davvero schifo... roba che per affermare il contrario o si è in malafede oppure ci si è sparati durante l'intervallo un clistere di cocacola-mentos e morfina con su la maglietta di maraja carey..bah

mike84  @  07/10/2008 20:14:05
Ci sono delle scene dove si muore dal ridere, da vedere al cinema.

ste88  @  07/10/2008 19:47:07
divertente..un pò troppo lungo

branco  @  07/10/2008 16:18:33
Per il suo genere è un film fighissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  07/10/2008 16:00:23
premettendo che si parla di un film demenziale bisogna ammettere che fà piegare dal ridere,delle belle risate ignoranti ogni tanto a me fanno bene,a chi ama la comicità genuina e riflessiva invece lo sconsiglio vivamente.
la coppia sandler-turturro è fenomenale

gambero  @  07/10/2008 10:11:12
buonissimo prodotto di dugan con un adam sandler in gran forma..la prima parte è a dir poco esilarante con alcune trovate imperdibili!!!la seconda parte è leggermente meno divertente ma scorre via piacevolmente..questo film oltre ad essere una commedia fa pensare anche al modo in cui viene visto il razzismo in usa,anche se sempre in chiave ironica!!!poi dovrete spiegarmi che cos'è sto HUMMUS per il quale il protagonista (ma anche suo padre) va matto!!da vedere!!

Ultima risposta 09/10/2008 10.51.44
lupin 3  @  07/10/2008 02:08:08
Appena sufficiente, la prima parte molto demenziale ok, ma la seconda metà cade troppo sul volgare peccato!

n1k0l4s  @  07/10/2008 00:45:39
groover76  @  06/10/2008 12:48:36
Un film ke deve molto alla comicità demenziale dello stiller di zoolander e da sacha baron cohen di borat o ali g...detto questo zohan estremizza il tutto e adam sandler(ke in realtà non amo granchè)ci mette del suo a rendere il film molto divertente. grandissime alcune trovate comico-demenziali soprattutto all'inizio e il proeguio non lesina momenti esilaranti alternati a parti più mosce.Il finale è un tentativo non molto riuscito di alleggerire i toni visto l'argomento delicato di cui si occupa in maniera dissacrante l'intera pellicola.In conclusione un film da vedere in cui si ride moltissimo

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  06/10/2008 10:21:54
Premesse al giudizio:
- Adam Sandler mi piace e credo di avere visto più o meno tutti i suoi film.
- Questo film non si discosta dalla sua solità comicità fatta di surrealtà & bontà con una vena di critica costumistica ed happy ending.
- Devo riconoscere che se fosse dei Vanzina e il protagonista fosse De Sica forse questo film mi sembrerebbe una stupidata...

Detto ciò...: era un bel pezzo che non ridevo così tanto!
Questo è il migliore film di sempre di Adam Sandler! Un umorismo continuo, travolgente e irresistibile unito a una positività ostinata che avrebbe commosso persino Frank Capra!

W Zohan! IMPERDIBILE!!!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

HOT R