the condemned regia di Scott Wiper USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the condemned (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE CONDEMNED

Titolo Originale: THE CONDEMNED

RegiaScott Wiper

InterpretiSteve Austin, Vinnie Jones, Robert Mammone

Durata: h 1.53
NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Scott Wiper

Trama del film The condemned

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,83 / 10 (27 voti)5,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The condemned, 27 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

LoSqualo  @  02/05/2017 18:27:43
   5½ / 10
un film d'azione senza tante pretese, uno dei tanti BMovie con protagonista lo sbevazzaro del Texas Steve Austin uno dei miei idoli della WWE nei tempi dell'adolescenza, il film ci propone una caccia all'uomo tra uomini"e donne"in un isola deserta per realizzare un reality show, diciamo anche alla death Race "ma non a quei livelli".

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  13/08/2014 08:50:18
   5½ / 10
Siamo difronte alla classica americanata! Storia abbastanza prevedibile e deludente per molti aspetti, regia non sempre all'altezza e attori mediocri portano il tutto a un livello abbastanza scadente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  07/06/2012 21:06:36
   2 / 10
Film visto qualche anno fa e (purtoppo) non ancora dimenticato del tutto.

La trama parla di un gruppo di galeotti costretti a combattere fino all'ultimo sangue su un'isola deserta in una sorta di Grande Fratello guerrieresco trasmesso in diretta su internet. Storia non certo originale ma comunque sempre accattivante. E abbiamo quasi finito con gli aspetti positivi.
La regia di sto' tizio, tale Scott Wiper, sbucato da non si sa bene dove è degna del peggior B-Movie in circolazione, addirittura in certi frangenti non si capisce che cosa vuole inquadrare la telecamera da quanto si muove a caso. Anche gli attori si rivelano una massa di incapaci, compreso il protagonista interpretato dal colossale wrestler Stone Cold Steve Austin (che era un condannato come tutti gli altri ma ovviamente lui era innocente), l'unico che riesce a cavarsela con una certa dignità è Vinnie Jones: un buon attore tutto sommato, soprattutto se messo a confronto con gli altri. Ah, tra i protagonisti c'è anche un italiano ma manco a dirlo fa una figura di mèrda e muore prima di tutti gli altri. I combattimenti che dovrebbero essere il punto forte del film sono semplicemente brutti (forse uno o due sono più carini degli altri), però tutto sommato tra una scàzzottata e l'altra il film mantiene sempre un buon ritmo (secondo e ultimo aspetto positivo del film). Nella fiera delle banalità il film arriva finalmente alla sua conclusione in cui potrete assistere ad una scena che è un vero e proprio masterpiece:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

E la cosa più fastidiosa di tutte è che "The Condemned" cerca persino di farti la morale su cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Insomma questo è uno dei film d'azione più brutti in cui mi sia mai imbattuto, in confronto quelli del mitico Van Damme e di Steven Seagal sono autentici capolavori. Incredibile come possa avere una media così alta, non solo su filmscoop ma anche su altri siti.

Febrisio  @  22/12/2011 13:30:17
   4½ / 10
La cosa più intrigante che vi farà avvicinare a questo titolo sarà sicuramente la trama, ma oltre a questo il film non presenta nessuna particolarità. L'azione si fa banale per una serata in standby.

nicolauserus  @  11/01/2010 13:06:05
   3½ / 10
Davvero sconsigliata qualsiasi forma di visione (gratuita o noleggio)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  07/03/2009 10:21:10
   5½ / 10
americanata all'ennesima potenza con la solita retorica..inizio un po balbettante poi l'action sale e incuriosisce..ma anche con trovate demenziali.

Piu che mediocre. 5 1/2

Constantine  @  11/11/2008 18:13:32
   5½ / 10
Action targato WWE e Lionsgate che propone come protagonista il grandissimo Stone Cold Steve Austin, alle prese con un cruento reality show ambientato su di un isola ripopolata da condannati a morte, ovviamente solo uno avrà salva la vita e con essa vincerà la libertà. Scontato e canonico fino alla prevedibilità e oltre, con pochi e ben chiari obiettivi tutti alla portata con un minimo sforzo, The Condemned non tradisce lo spettatore che si appresta a guardarlo, lo riempie di action e linguaggio colorito, c'è tempo perfino per un bel supplex del nostro eroe calvo. Vinnie Jones convince nei panni del villain e diviene perfino bravo nelle poche parti di recitato , pensare che faceva il calciatore; morale spicciola su tutto a profusione, nel coplesso bene Steve Austin; piacevolissima colonna sonora. Mezzo punto in meno per il finale, badate bene che non parlo dell'ultima scena, ma dell'immediata precedente, l'ultima alla fin fine, ci può anche stare.

" Volete il reality? Ecco il mio c.azzo di reality! "

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  27/07/2008 14:27:16
   5½ / 10
Pur essendo la solita americanata, intrattiene bene per la prima oretta poi si capisce esattamente dove andrà a parare. Per di più il regista si dimostra totalmente incapace di tener ferma la cinepresa facendo venire un mal di testa incedibile. Fantastico Vinnie Jones.

Invia una mail all'autore del commento click  @  17/05/2008 17:48:00
   5 / 10
uff che noia. non capisco perchè in film del genere che sono pura azione, ci vogliano infilare il significato morale spiccio spiccio e così stucchevole da risultare fastidioso. Dico io, fateli ammazzare e basta. Per di più poi non è che sia sto filmone, e inoltre già che lo spunto inziale è scopiazzato, avrebbero anche potuto sforzarsi un pochino di più per lo sviluppo ( le cavigliere esplosive.... tò che novità!).

Bah, da vedere giusto giusto per passarsi due ore quando passerà nella seconda serata di italia 1

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  11/04/2008 10:37:32
   4 / 10
O my God!
Brutta americanata, che mette in scena violenza e pazzi, con la moralina per dementi e senza caratterizzazioni.
Il finale è terrificante oltre ogni limite, e anche lasciando perdere tutto questo, e prendendolo semplicemente come scemenzuola action con ultramuscolosi, questo "the condemded" è noioso, piatto e oltremodo ripetitivo.
E persino il precedente "Presa mortale" con John Cena, che è talmente stupido che probabilmente gli autori erano sotto effetto di droghe o Alcoll, è comunque + digeribile di questo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051249 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net