tamara - toccata dal fuoco regia di Jeremy Haft USA 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tamara - toccata dal fuoco (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TAMARA - TOCCATA DAL FUOCO

Titolo Originale: TAMARA

RegiaJeremy Haft

InterpretiJenna Dewan, Katie Stuart, Chad Faust, Bryan Clack, Melissa Elias

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2005
Generehorror
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di Jeremy Haft

Trama del film Tamara - toccata dal fuoco

Tamara è una liceale poco popolare appassionata di magia. Alcuni suoi compagni di classe decidono di farle uno scherzo crudele quando scoprono che ha parlato male di loro in un articolo scritto per la scuola. Lo scherzo finisce in tragedia, durante uno scontro Tamara muore. Grazie ad un incantesimo d'amore incompiuto, diretto al suo professore d'inglese, del quale è segretamente innamorata, Tamara torna in vita assetata di sangue.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,72 / 10 (18 voti)4,72Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tamara - toccata dal fuoco, 18 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

biagio82  @  30/12/2019 20:39:12
   3 / 10
brutto, brutto, brutto....
film privo di contenuti che copia malamente altri film più noti, e con i clichè idioti dei film di serie z, e dal casting discutibile (non so voi ma io mi sono stufato di vedere la modella che deve fare la parte della sfigata) e lo dico con rammarico, perchè il film inizia pure bene, ci presenta bene la protagonista, non bullizzata per un nulla, ma per un motivo credibile, e lo scherzo a cui viene sottoposta è tanto crudele da farmici rimanere male, ma dall'incidente in poi il film diventa inguardabile, pieno di scelte non sense, ridicolo nello svolgimento e svogliato nella messa in scena.
un film da evitare come la peste

alex94  @  23/06/2015 11:59:00
   4½ / 10
Pessimo horror diretto da Jeremy Haft.
Per la prima mezz'ora/quaranta minuti il film non sarebbe neanche malaccio,ricorda parecchio "Carrie" (anche se la protagonista nei panni della ragazza sfigata non è per nulla credibile) e nonostante le tante banalità e situazioni abbastanza scontate devo ammettere che risulta tutto sommato godibile.
Poi dopo il film si trasforma,diviene un normalissimo slasher completamente privo di tensione e anche parecchio confuso,guardabile solo grazie ad alcune, discrete, scene splatter.
Mediocre la regia e la recitazione.
Non vale la pena perderci tempo,filmetto uguale a tanti altri.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/01/2014 00:37:38
   4½ / 10
Una versione di "Carrie" in un horror da dimenticare.
La classica ragazzina timida e svezzegiata dalle compagne che torna per vendicarsi utilizzanto tutta la sua ritrovata sensualita'.
Tra uno sguardo erotico e un altro possiamo apprezzare solo la trasformazione fisica della protagonista.
Il resto è gia visto e la recitazione complessiva è di basso livello.
Il finale poi...

steven23  @  11/11/2013 20:23:25
   4½ / 10
Inguardabile sotto parecchi punti di vista, direi quasi tutti. Fatta eccezione per una regia lineare il resto è decisamente insufficiente, soprattutto il cast, i soliti ragazzi privi di qualsivoglia spessore psicologico e incapaci di recitare. La bellezza di Tamara non basta da sola a salvare la pellicola dal baratro del dimenticatoio. Già, perchè questo è un film che si dimentica molto, troppo in fretta.

topsecret  @  15/06/2013 11:54:47
   5½ / 10
Anche se pecca in originalità, Jeremy Haft forse è rimasto colpito da film come CARRIE, GIOVANI STREGHE ed altre pellicole del genere, la storia è comunque costruita in maniera accettabile e si segue senza sbavature o fastidi, se non si fa caso per un paio di scene poco credibili, regalando allo spettatore sufficienti dosi di pathos, tali da condurre ad una visione godibile e senza pretese.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/07/2012 02:45:41
   3½ / 10
Horror di pessima fattura che non mi è affatto piaciuto.
Attori inconcepibili, storia trita e ritrita e ambientazioni inutili. Non è che mi aspettassi un capolavoro, ma non pensavo nemmeno ha un film così brutto. Bocciato!!!

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  21/12/2011 12:19:42
   5 / 10
Teen-slasher senza pretese, comunque meglio di altri del genere e guardabile.

BlackNight90  @  02/09/2010 01:35:00
   3 / 10
Il sequel di Carrie lo hanno già fatto e faceva schifo quanto questo insulso teen-horror.

faluggi  @  08/05/2009 01:52:10
   1 / 10
******* che ******ne di film...me lo hanno consigliato ritenendolo simile a Carrie...Ma sto film è una porcata inutiel....Personaggi e dialoghi insulsi, trama idiotissima...La solita **** che dovrebbe essere s****ta...Mi spiego meglio...mettono una ragazza bella per fare la parte di una brutta....ma ***** mettete sul set una donna veramente brutta no???

Comunque film veramente brutto e inguardabile, e per la cronaca non ho visto la fine, mi stava troppo sul *****.

Ciaby  @  23/12/2008 20:26:10
   5½ / 10
idiota...ma con qualche spunto intrigante

Invia una mail all'autore del commento angel__  @  14/10/2007 03:48:47
   4 / 10
quattro è già un voto immeritato per una scempiaggine di horror per teenager così pacchiana. però la bellezza della protagonista è così sconvolgente da avermi fatto guardare sta porcata fino alla fine. ovviamente facendo il tifo per lei,tamara. orrendo è dir poco

Invia una mail all'autore del commento click  @  23/07/2007 12:54:18
   5½ / 10
Eccola, è arrivata la sorella trash di Carrie! Si può anche vedere, ma si dimentica in fretta.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Living Dead  @  19/02/2007 21:50:00
   4 / 10
Una TamarRata.
Anzi, nemmeno quello perchè il film non è nemmeno spaccone o cose del genere...è semplicemente brutto.
La trama racconta di questa Tamara, una ragazzetta s****ta derisa da tutti, appassionata di stregoneria che verrà uccisa involontariamente dai suoi compagni che le volevano fare uno scherzo. Tornerà in vità più fi.ga che mai e in cerca di vendetta. Teen-horror che ripesca a piene mai da film come Carrie e altri. Riesce anche ad essere noioso in alcuni frangenti; buoni però gli effetti splatter mentre è semplicemente ridicolo il finale. Nessuno degli "attori" è memorabile, anzi solo Jenna Dewan che è davvero fi.ga per il resto Zero.
Hanno addirittura inserito degli effetti sonori di Jrassic Park!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051378 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net