surf nazis must die regia di Peter George USA 1987
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

surf nazis must die (1987)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SURF NAZIS MUST DIE

Titolo Originale: SURF NAZIS MUST DIE

RegiaPeter George

InterpretiBarry Brenner, Gail Neely, Dawn Wildsmith, Barry Brenner

Durata: h 1.23
NazionalitàUSA 1987
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 1987

•  Altri film di Peter George

Trama del film Surf nazis must die

Siamo in California in un prossimo futuro. Il grande terremoto è arrivato e ha lasciato dietro di sé una terra martoriata e devastata da un gruppo di improbabili nazisti che terrorizza la popolazione. Sulle spiagge un tempo dorate della California sta per svolgersi una battaglia all'ultimo sangue in nome della libertà.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (12 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Surf nazis must die, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Evarg Nori  @  03/07/2022 12:15:54
   3 / 10
Mix tra post apocalittico e surf movie con le solite gang che si contendono il territorio e alla fine se la dovranno vedere con un donnone nero madre di una delle loro vittime.Considerando che è un prodotto Troma sulla carta è oro,ma il risultato è più piatto delle tavole dei protagonisti.Tutto quello che dovrebbe abbondare(sesso,violenza,tamarraggini assortite,stupidità a bella posta ecc...)è praticamente assente,i tocchi provocatori sono insulsi(i personaggi che si chiamano Mengele,Eva[Braun] e il capo Hilter è un mulatto)e il tutto si riduce a un soporifero susseguirsi di scene dove i personaggi cianciano,vanno in giro,si punzecchiano tra loro e a malapena combattono coi rivali(con occasionali sequenze di surf a far da collante).E anche quando scatta l'azione nell'ultima parte la noia resta lancinante.Un'ora e venti di nulla e tempo rubato alla vita.La cosa sorprendente è che gode di una certa fama tra gli amanti del c movie quando si tratta della peggio spazzatura di serie Z.

vinicio  @  29/02/2016 19:22:24
   5 / 10
mi aspettavo mooolto di più da questa semi-parodia dei guerrieri della notte made in troma, dove il leader dei surfisti nazi vuole diventare il furher della spiaggia!! peccato che il film sia molto insipido e annoi a tratti.... film che comunque consiglio per l idea generale fuori di testa!!

alex94  @  16/06/2014 13:18:09
   5 / 10
Che delusione questo filmetto prodotto dalla Troma !
La trama è delirante e originale ma viene sviluppata male,infatti niente splatter, niente sesso, niente trash,solo noia.
La regia è mediocre,gli attori anche e i dialoghi sono pessimi.
Il film si risolleva minimamente nel folle finale.
Sconsigliato.

C.Spaulding  @  23/06/2012 18:20:22
   5½ / 10
Filmetto della Troma senza infamia e senza lode. Peccato che nella versione che ho visto io siano state censurate tutte le scene splatter. Da vedere se non si ha altro di meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  23/06/2012 15:36:52
   5 / 10
Avesse fatto ridere di più, il voto sarebbe più alto. Per il resto, quasi nessuno degli elementi caratteristici dei film Troma, si è costretti a mostrare minuti e minuti di scene di surf per raggiungere una durata decente. La trama poteva essere interessante per sviluppare un buon film. Ciò non è avvenuto, e le risate si concentrano più che altro sulla (mica tanto) goffa

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER della signora pensionata.

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 21:36:56
   3 / 10
Le uniche cose buone di questo film sono il titolo e la locandina.
Niente sangue, niente nudi, niente parolacce... dov'è la TROMA che amo?
Non fa ridere né volontariamente né involontariamente, la trama è più normale di quanto si possa immaginare e la vena di follia che contraddistingue le produzioni TROMA manca completamente.
In altre parole è uno stupido film da due soldi che gode di uno status di CULT totalmente immeritato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  07/07/2010 14:30:29
   5 / 10
Uno dei peggiori film della Troma. Girato malissimo (anche per gli standard della casa di produzione) recitato da cani (cosa che non si guarda in prodotti del genere, ma i livelli qui sono infimi), poco divertente e poco splatter. Insomma a parte la demenzialità, manca tutto quello che ha reso la Troma quella che è.
Per carità qualche trovata originale qua e là c'è, ma è un film troppo noioso per lasciare il segno.
Il voto per l'idea e per la cicciona, troppo forte.

DarkRareMirko  @  27/03/2009 00:48:38
   4½ / 10
Film che non mi ha detto granchè francamente; mi avevan anche detto fosse divertentissimo, ma non è che mi abbia comunicato molto nemmeno sotto questo punto di vista.

Si salva una certa originalità, qualche trovata e la recitazione, che è senza infamia e senza lode.

Ad ogni modo un film Troma che si può tranquillamente saltare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  01/12/2006 20:58:41
   3½ / 10
mi spiace ma questo film mi ha fatto proprio caga.re

mi aspettavo fosse più ironico/demenziale

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/12/2006 00.46.12
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051227 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net