spy (2015) regia di Paul Feig USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

spy (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SPY (2015)

Titolo Originale: SPY

RegiaPaul Feig

InterpretiMelissa McCarthy, Jude Law, Jason Statham, Rose Byrne, Miranda Hart, Allison Janney, Peter Serafinowicz, Bobby Cannavale, 50 Cent, Morena Baccarin, Will Yun Lee, Carlos Ponce, Zach Woods, Björn Gustafsson

Durata: h 2.00
NazionalitàUSA 2015
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Paul Feig

Trama del film Spy (2015)

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,93 / 10 (34 voti)5,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Spy (2015), 34 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Kyo_Kusanagi  @  03/05/2020 16:51:09
   5½ / 10
Simpatico, buon ritmo e demenziale quanto basta(si pensi al personaggio di Statham e le sue fact). Spy-story parodia con pillole stile commedie di Zucker/Abrahams con protagonista l'improbabile agente Melissa Mccarty. La prima parte ci riserva le migliori battute e situazioni divertenti, secondo tempo più scontato e meno comico,non aiuta la lunghezza eccessiva. Uno sguardo ma solo se non c'è davvero nulla di meglio.

Burdie  @  12/04/2020 08:57:14
   5 / 10
ostix  @  01/09/2017 15:47:58
   5 / 10
Lunghissimo.
Trama inutilmente incasinata quanto prevedibile nel suo andamento generale.
Volgare al limite del fastidioso.

ValeGo  @  27/11/2016 21:57:09
   5 / 10
Carino ma dopo 15 minuti risulta banale e fa sbadigliare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/06/2016 11:34:49
   5 / 10
Parodia di 007 che si regge sulla simpatia della protagonista e su poco altro.
Dietro l'etichetta di "film per famiglie" si nasconde un film diseducativo e molto volgare che fa continue allusioni sessuali presentando perfino due scene di genitali maschili molto eloquenti.
Ovviamente le battute migliori non si riferiscono alle doti di seduttore della spia Romana con tanto di "collo bagnato", ma di questo non se ne curano gli sceneggiatori che cercano di spingere sempre di piu' a fondo il pedale del pessimo gusto.

camifilm  @  14/01/2016 18:07:45
   5 / 10
Noioso. Forzatamente divertente tanto da diventare ridicolo. Solo Jason Statham mi ha fatto sorridere nelle parti in cui interviene e forse è la vera macchietta comica del film, un ruolo a lui non ancora calzante comunque.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/11/2015 11:11:11
   5 / 10
A tratti divertente ma per nulla originale.
Buon ritmo anche se la durata del film è eccessiva.
Buona prova del cast.
Complessivamente facile da dimenticare.

steven23  @  12/11/2015 20:32:32
   5½ / 10
Ricorda molto, molto da vicino "Agente Smart" con solo qualche piccolo aggiustamento nella trama in cui, invece del protagonista maschile costretto dagli eventi a scendere in campo come agente, qui abbiamo una donna. C'è, però, un importante differenza tra le due pellicole e riguarda proprio il protagonista assoluto e, soprattutto, i dialoghi: sarà che la McCarthy non mi fa impazzire, ma Carell era di gran lunga superiore... e quei dialoghi secchi e spesso nonsense con cui saltava fuori spesso Smart erano fantastici, qui si punta maggiormente su una comicità grossolana.
Detto questo il film in sé riesce a svolgere abbastanza bene il suo compitino... qualche situazione divertente piazzata qua e là (la gran parte, ahimé, visibili nel trailer), alcune battute centrare e un ritmo nel complesso più che buono e che evita pericolose fasi di stallo. Appurato poi che la McCarthy non è Carell direi che manca anche un Alan Arkin della situazione... per il resto il cast cavalca l'onda della sufficienza anche se a Statham è stato affibbiato proprio un ruolo imbarazzante. Due paroline, invece, sulla Byrne, attrice che mi piace non soltanto per la consueta, straordinaria eleganza che la contraddistingue... in troppi film ne è uscita sminuita per l'obiettiva, pessima qualità di questi ultimi. Questo non è il caso, ma risulta comunque sprecata, almeno per quanto mi riguarda.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  08/08/2015 19:12:12
   5 / 10
Lunghetto e noioso, senza guizzi creativi né un'ironia degna di essere definita tale.
Regia appropriata, fotografia buona e attori in parte anche se in alcuni momenti sembrano completamente lasciati a loro stessi.
Complessivamente, se non si ha nulla di meglio da fare, è un film guardabile e dimenticabile.

frank193  @  04/08/2015 14:04:22
   3 / 10
Che boiata...
qualche sorriso...ma veramente pochi!
Da dimenticare.

The Cellular  @  28/07/2015 11:27:44
   3 / 10
Sbratto di pecora

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/07/2015 18:37:06
   5 / 10
Spy non è altro che la versione al femminile di Agente Smart: Casinò totale. Il principio sostanzialmente è quello, utilizzando il genere spy per creare delle iperboli comiche basate sull'esagerazione e sulla parodia di situazioni e personaggi, ma non raggiunge nemmeno di striscio il risultato finale di quel film che era decisamente più curato e soprattutto più divertente, cosa che in Spy lo è solo a tratti.

themoover  @  22/07/2015 15:59:43
   1 / 10
Insignificante parodia sulle spie, di una banalità disarmante. L'odiosissima protagonista, un barile di lardo che corre e rotola per tutto il film... "avesse carattere e personalità?" viene da chiedersi, invece anche le battute del personaggio si rivelano delle demenziali freddure di una idiozia unica.

La storia è piatta, non ha il minimo pathos... finisce in un untricato paradosso di "tutti contro tutti".

Purtroppo non basta sporadica la presenza delle bellissime Morena Baccarin e Rose Byrne (con un improbabile accento bulgaro).

Jude Law, sul James Bond stereotipato e un Jason Statham talmente sottotono, da scendere sul ridicolo.

Da cancellare dalla lista dei film esistenti.

Wilding  @  15/07/2015 23:08:40
   5 / 10
Poco, pochissimo; ce ne vuole per sorridere e le banalità si sprecano. Mediocre.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!
 NEW
eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginari
 NEW
il caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interesse
 NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decembermemory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
quell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
ti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria
 NEW
vincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050966 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net