saved! regia di Brian Dannelly USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

saved! (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SAVED!

Titolo Originale: SAVED!

RegiaBrian Dannelly

InterpretiJena Malone, Mandy Moore, Macaulay Culkin, Patrick Fugit, Heather Matarazzo, Eva Amurri, Martin Donovan, Mary-Louise Parker

Durata: h 1.32
NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Brian Dannelly

•  Link al sito di SAVED!

Trama del film Saved!

Mary, brava ragazza, e Hilary, sua migliore amica e ragazza popolare della scuola, sono all'ultimo anno di un liceo battista. Quando Mary scopre di essere rimasta incinta, Hilary le si rivolta contro e con lei il resto della scuola, tranne alcuni studenti. Sarà allora che Mary scoprirà la vera amicizia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,58 / 10 (19 voti)5,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Saved!, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

sweetyy  @  02/07/2015 21:54:40
   3½ / 10
Boiata pazzesca

MonkeyIsland  @  16/01/2015 02:12:25
   5½ / 10
Parte bene, ma poi si perde nel tentativo di fare un film per tutti che finisce per non accontentare ne gli amanti della commedia nera come il sottoscritto né chi cerca una cosa più leggera.
La sceneggiatura non è originalissima ma nella prima mezzora le stoccate al fanatismo sono efficaci peccato che il finale sia veramente senza senso a quanto assistito fino a quel momento

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, in compenso il cast se la cava Culkin forse in un periodo lontano dalla dipendenza per l'eroina si dimostra in gamba e anche la Malone e la Amurri (figlia della Sarandon) se la cavano, pessima la Moore invece.
In compenso non è nemmeno così malvagio rispetto a tanti altri teen movie ma avrebbe dovuto pungere mooolto di più, se volete vedere una simpatica critica al mondo religioso guardate Dogma.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/09/2011 23:47:18
   5 / 10
Film che non mi ha totalmente convinta. Il fatto che non sia il solito teen movie americano è apprezzabile ma la regia televisiva e i personaggi troppo stereotipati e poco approfonditi sono due pecce piuttosto gravi. Anche alcuni momenti decisamente troppo esasperati quindi irritanti non salvano il film da un'insufficienza.
Brava Jena Malone, quasi insopportabile Mandy Moore, non male la prova di Macaulay Culkin.

elmoro87  @  06/07/2009 16:49:42
   2 / 10
commediaccia stupida e irritante! molto fastidioso per come riporta la narrazione, storia brutta e senza particolari spunti di interesse... odiosa la str.onzetta fanatica... film da buttare... non si salva niente!

topsecret  @  03/01/2009 19:46:03
   5 / 10
Gli estremismi non riesco a digerirli, di qualunque natura essi siano. E questo film l'ho trovato estremamente irritante, ricco di luoghi comuni e banale. Capisco che possa trattare tematiche interessanti, ma questa commedia non mi ha entusiasmato per niente e se lo scopo era di far riflettere divertendo, allora mi sa tanto che non è riuscito (almeno con me).

modibic  @  27/06/2007 01:08:59
   3½ / 10
Mi sono annoiato tantissimo forse per due motivi.....il primo che il messaggio dato dal regista lo sapevo già e il secondo perchè il film risulta monotono,prevedibile,scontato e angosciante.
Lo stesso messaggio lo si poteva dare in maniera più spensierata e divertente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/06/2007 08.39.50
Visualizza / Rispondi al commento
marcone  @  19/06/2005 23:17:37
   4 / 10
non guardatelo , bruttissimo!! trama banale e incredibilmente monotona!!!!!!!

caldicus  @  15/06/2005 00:14:27
   2 / 10
Che dire... Il sunto è una clamorosa seduta sul water closet: inizia con un peto e finisce con lo scroscione.
Mi ha sconvolto il ruolo marginale della splendida Heater Matarazzo, costretta ad imbrigliare la propria arte nel ruolo dell'amica bacchettona della scialba Mandy Moore.
Non ho capito un particolare della pellicola e sarei grato se qualcuno mi venisse in aiuto: cosa intendeva l'investigatore quando lasciandosi alle spalle la figura in formica contornata di luci di Gesù disse: "Devi proteggere la nuova utopia Mary, un altro cadavere nei pilastri delle fondamenta farà poca differenza".

Davvero mi sfuggeil fine legame tra questo e la coppia di ragazzi "alternativi" che compaiono sul furgone rubato.

luca kitano  @  14/06/2005 01:57:15
   3 / 10
Interessante per i primi dieci minuti... ma poi il regista si ricorda di essere americano e sforna l'ennesima teen-comedy stupida, scontata e banale.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!
 NEW
eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginari
 NEW
il caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interesse
 NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 NEW
me contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
quell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissementti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria
 NEW
vincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050979 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net