safety not guaranteed regia di Colin Trevorrow Usa 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

safety not guaranteed (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SAFETY NOT GUARANTEED

Titolo Originale: SAFETY NOT GUARANTEED

RegiaColin Trevorrow

InterpretiKristen Bell, Jake M. Johnson, Jeff Garlin, Mary Lynn Rajskub, Mark Duplass

Durata: h 1.25
NazionalitàUsa 2012
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2012

•  Altri film di Colin Trevorrow

Trama del film Safety not guaranteed

Un uomo crea un annuncio molto serio su un giornale, dove scrive che è alla ricerca di un compagno per un viaggio nel tempo, affermando che chi ha intenzione di accettare deve portarsi dietro le proprie armi e avverte che la "sicurezza non è garantita". Generando un vero e proprio tormentone su internet, uno scrittore per una rivista di Seattle decide di andare ad intervistare l'uomo in questione, portando con sé la sua stagista e un altro giornalista.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,57 / 10 (7 voti)6,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Safety not guaranteed, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

benzo24  @  23/11/2019 13:01:02
   6 / 10
classico film indipendente made in usa. Carino ma niente di più

alberto9  @  28/01/2014 17:28:06
   6½ / 10
Il film é altalenante: all'inizio ti prende, poi é una palla ed alla fine si riprende. Questo film ci dice che essere diversi e pazzi non é per forza una cosa negativa. Kenneth davanti é un pazzo e dietro e é un genio incompreso. Gli altri invece sono normali davanti e scemi dietro. E alla fine vince Kenneth. Film molto particolare, non lo consiglio a tutti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  23/01/2013 10:19:09
   6½ / 10
Uno strano annuncio inerente viaggi nel tempo induce l' insopportabile giornalista Jeff e i suoi due giovani collaboratori a verificare se trattasi di bufala o meno.
Si troveranno ad indagare su un tizio paranoico, un emarginato apparentemente fuori di testa piuttosto difficile da reputarsi un luminare dalle idee rivoluzionarie.
Film godibile, dai toni spesso leggeri e venato da una sostanziosa malinconia radicata nei due personaggi principali. Non dispiace ma non convince neppure appieno seppur ben giocato per intero sul mistero riguardante la vera natura del presunto scienziato. Il fatto è che stenta a decollare causa ritmi non proprio incalzanti, tra l'altro troppo incatenato a certi schemi che nella com-rom sono da anni all'ordine del giorno in uno sviluppo che porta l'infelice e pungente Darius a relazionarsi con il soggetto della loro investigazione in maniera prevedibilmente sempre più intima, con ripercussioni altrettanto scontate una volta venuta a galla la verità.
La maturazione dei personaggi avviene attraverso un percorso gradevole ma anche in questo caso fiaccato da indiscutibili ovvietà, con l'amore forza primaria di una trasformazione che lascia freddini.
Tra fantascienza e commedia, con qualche spruzzata di buoni sentimenti, si dipana una storia di facile assimilazione, ben diretta ed interpretata in maniera altrettanto soddisfacente ma priva di guizzi davvero esaltanti. Un lavoro con alti e bassi solo a tratti davvero originale e trascinante.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/01/2013 14:46:25
   7 / 10
Una pellicola interessante, indipendente stile Sundance, povera di banalità e con contenuti interessanti. L'incipit del viaggio nel tempo non lascia lo spazio per trascendere dalla commedia alla fantascienza pura ma serve da base per un viaggio malinconico di tutti quegli avvenimenti o scelte passate che possono significare rimpianti nel migliore dei casi e veri e propri rimorsi nel peggiore. La storia riesce in qualche frangente a sorprenderti, ma il punto di forza sta nei personaggi e negli attori, volti semisconosciuti che danno vita ad una galleria sfaccettata di risvolti e sfumature che non delude. Notevole per essere un'opera prima.

baskettaro00  @  19/11/2012 22:44:20
   6½ / 10
parte bene ma quando si connubia con l'elemento fantasy scema.trama caruccia ma mal sviluppata,guardabile.

pino08  @  07/11/2012 20:11:11
   7 / 10
Film leggero e per certi aspetti piuttosto interessante, che parte dalla fantascienza e poi si evolve attorno alla storia dei due protagonisti. Alla fine forse manca qualcosa, ma vale la pena vederlo.

marfsime  @  07/11/2012 17:29:47
   6½ / 10
Commedia fantastica carina con una storia originale e divertente su una tematica però già molto utilizzata in passato: i viaggi nel tempo. Pellicola tutto sommato gradevole..si può vedere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051201 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net