little dead rotting hood regia di Jared Cohn Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

little dead rotting hood (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LITTLE DEAD ROTTING HOOD

Titolo Originale: LITTLE DEAD ROTTING HOOD

RegiaJared Cohn

InterpretiEric Balfour, Bianca A. Santos, Romeo Miller, Patrick Muldoon, Heather Tom

Durata: h 1.28
NazionalitàUsa 2016
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Jared Cohn

Trama del film Little dead rotting hood

I residenti di una piccola città scoprono che qualcosa di più sinistro dei lupi è in agguato nei boschi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,08 / 10 (6 voti)4,08Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Little dead rotting hood, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

biagio82  @  16/04/2020 20:29:01
   4 / 10
è incredibile che questo film sia stato fatto...
tralasciando gli effetti speciali realizzati in maniera grossolana, conscio di trovarmi di fronte ad un prodotto realizzato a costo zero, non posso non giudicare in maniera pessima:
- la storia idiota
- la recitazione da prodotto amatoriale
- la regia approssimativa
film da evitare.
non ho mai visto altri film della sylum, ma mi sconcerta comunque che nei commenti sotto si dica che questa casa abbia fatto pure di peggio...

2 risposte al commento
Ultima risposta 17/04/2020 19.38.43
Visualizza / Rispondi al commento
DankoCardi  @  07/01/2020 23:19:49
   4 / 10
Maledetto Filmscoop! Mi ero ripromesso di non vedere più roba dell' Asylum, invece qui ho trovato per caso questo film...ed eccomi a commentarlo. Non si capisce se vogliano rappresentare una versione moderna di cappuccetto rotto..ehm, volevo dire rosso; probabilmente stavolta intendevano abbandonare i solo soliti canoni idioti e demenziali e fare qualcosa di leggermente più serio. Inutile dire che il loro tentativo è fallito anche perchè nella prima parte il film è di una noia mortale, i dialoghi sono a dir poco deliranti e la logica latita del tutto per non parlare dei buchi di sceneggiatura grandi come canyon e quando alla fine si arriva all'azione...è il solito tripudio di banalità e di effetti speciali che intristiscono per quanto sono fatti male. Il mio sogno è vedere un film dell'Asylum montato in maniera decente ma anche in questo caso non si è avverato. Lasciamo perdere!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/11/2019 20:53:00
   4 / 10
Meno vaccata del solito, targata Asylium of course, ma pur sempre una vaccata rimane. Cerca di dare alla storia una trama leggermente più articolata dai soliti standard, ma purtroppo con una protagonista che ha doti attoriali quanto un pechinese. Perdipiù abbastanza noiosetto di suo, scontando la mancanza di quei momenti trash, volontari o meno, che perlomeno ti facevano ridere. Soliti effetti CGI ridicoli.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/02/2017 10:58:26
   4 / 10
Il marchio "asylum" distrugge quanto di buono poteva venire fuori da un film gia' di suo non originale.
Il protagonista è davvero pessimo, basta guardare come reagisce alla morte del collega. Diciamo che un po' tutto il cast è scadente come vuole il marchio della casa, per non parlare degli effetti digitali.
Sicuramente pero', hanno fatto di peggio.

alex94  @  26/12/2016 13:28:30
   4½ / 10
Oh e finalmente dopo un bel po di tempo torno a visionarmi una pellicola Asylum!.....che con mia grande sorpresa non si è neanche rivelata malaccio (per gli standard di questa casa di produzione ovviamente).
Siamo davanti ad un geniale pastrocchio che mischia in modo divertente,maledizioni,zombie e licantropi..........un buffo calderone che, anche se infarcito di *******té, riesce ad assicurare un discreto intrattenimento.
Non così scadente come mi aspettavo il cast,tutto sommato se la cavicchiano decentemente,superiori agli standard Asylum (anche se purtroppo ancora non sufficienti) gli effetti speciali.
Bhé una visione,gli si può concedere,di gran lunga superiore alle mie aspettative.

topsecret  @  15/12/2016 14:42:36
   4 / 10
Al netto delle vaccate che si vedono nei prodotti della The Asylum, questo LITTLE DEAD ROTTING HOOD è uno dei meno peggio, presentando sì le solite idiozie asylumniane ma anche una storia seguibile senza grosse irritazioni, abbastanza scorrevole e dinamica, fermo restando della mediocrità realizzativa.
Ovviamente gli effetti speciali, la recitazione, la regia e tutto il resto sono elementi che non possono raggiungere un voto positivo, ma almeno non ci si annoia...non più di tanto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051364 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net