little dead rotting hood regia di Jared Cohn Usa 2016

little dead rotting hood (2016)

locandina del film LITTLE DEAD ROTTING HOOD

Titolo Originale: LITTLE DEAD ROTTING HOOD

RegiaJared Cohn

InterpretiEric Balfour, Bianca A. Santos, Romeo Miller, Patrick Muldoon, Heather Tom

NazionalitàUsa 2016
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Jared Cohn

Trama del film Little dead rotting hood

I residenti di una piccola città scoprono che qualcosa di più sinistro dei lupi è in agguato nei boschi.

Voti e commenti su Little dead rotting hood, 6 opinioni inserite

biagio82  @  16/04/2020 20:29:01
è incredibile che questo film sia stato fatto...
tralasciando gli effetti speciali realizzati in maniera grossolana, conscio di trovarmi di fronte ad un prodotto realizzato a costo zero, non posso non giudicare in maniera pessima:
- la storia idiota
- la recitazione da prodotto amatoriale
- la regia approssimativa
film da evitare.
non ho mai visto altri film della sylum, ma mi sconcerta comunque che nei commenti sotto si dica che questa casa abbia fatto pure di peggio...

Ultima risposta 17/04/2020 19.38.43
DankoCardi  @  07/01/2020 23:19:49
Maledetto Filmscoop! Mi ero ripromesso di non vedere più roba dell' Asylum, invece qui ho trovato per caso questo film...ed eccomi a commentarlo. Non si capisce se vogliano rappresentare una versione moderna di cappuccetto rotto..ehm, volevo dire rosso; probabilmente stavolta intendevano abbandonare i solo soliti canoni idioti e demenziali e fare qualcosa di leggermente più serio. Inutile dire che il loro tentativo è fallito anche perchè nella prima parte il film è di una noia mortale, i dialoghi sono a dir poco deliranti e la logica latita del tutto per non parlare dei buchi di sceneggiatura grandi come canyon e quando alla fine si arriva all'azione...è il solito tripudio di banalità e di effetti speciali che intristiscono per quanto sono fatti male. Il mio sogno è vedere un film dell'Asylum montato in maniera decente ma anche in questo caso non si è avverato. Lasciamo perdere!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/11/2019 20:53:00
Meno vaccata del solito, targata Asylium of course, ma pur sempre una vaccata rimane. Cerca di dare alla storia una trama leggermente più articolata dai soliti standard, ma purtroppo con una protagonista che ha doti attoriali quanto un pechinese. Perdipiù abbastanza noiosetto di suo, scontando la mancanza di quei momenti trash, volontari o meno, che perlomeno ti facevano ridere. Soliti effetti CGI ridicoli.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/02/2017 10:58:26
Il marchio "asylum" distrugge quanto di buono poteva venire fuori da un film gia' di suo non originale.
Il protagonista è davvero pessimo, basta guardare come reagisce alla morte del collega. Diciamo che un po' tutto il cast è scadente come vuole il marchio della casa, per non parlare degli effetti digitali.
Sicuramente pero', hanno fatto di peggio.

alex94  @  26/12/2016 13:28:30
Oh e finalmente dopo un bel po di tempo torno a visionarmi una pellicola Asylum!.....che con mia grande sorpresa non si è neanche rivelata malaccio (per gli standard di questa casa di produzione ovviamente).
Siamo davanti ad un geniale pastrocchio che mischia in modo divertente,maledizioni,zombie e licantropi..........un buffo calderone che, anche se infarcito di *******té, riesce ad assicurare un discreto intrattenimento.
Non così scadente come mi aspettavo il cast,tutto sommato se la cavicchiano decentemente,superiori agli standard Asylum (anche se purtroppo ancora non sufficienti) gli effetti speciali.
Bhé una visione,gli si può concedere,di gran lunga superiore alle mie aspettative.

topsecret  @  15/12/2016 14:42:36
Al netto delle vaccate che si vedono nei prodotti della The Asylum, questo LITTLE DEAD ROTTING HOOD è uno dei meno peggio, presentando sì le solite idiozie asylumniane ma anche una storia seguibile senza grosse irritazioni, abbastanza scorrevole e dinamica, fermo restando della mediocrità realizzativa.
Ovviamente gli effetti speciali, la recitazione, la regia e tutto il resto sono elementi che non possono raggiungere un voto positivo, ma almeno non ci si annoia...non più di tanto.