la maledizione della prima luna regia di Gore Verbinski USA 2003

la maledizione della prima luna (2003)

locandina del film LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA

Titolo Originale: PIRATES OF THE CARIBBEAN: THE CURSE OF THE BLACK PEARL

RegiaGore Verbinski

InterpretiJohnny Depp, Orlando Bloom, Ben Wilson, Geoffrey Rush, Keira Knightley, Jonathan Pryce, Lee Arenberg

NazionalitàUSA 2003
Genereazione
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Gore Verbinski

•  Link al sito di LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA

Trama del film La maledizione della prima luna

Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barbossa, l'amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena...

Film collegati a LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA

•  PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA, 2006
 •  PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO, 2007
 •  PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE, 2011
 •  PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR, 2017

Voti e commenti su La maledizione della prima luna, 1125 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 15   Commenti Successivi »»

Nico83  @  03/04/2006 00:12:42
Grandissimo film gli attori sono bravissimi la trama interessante e intrignate a volte J. Deep si supera dimostrando di essere un attore di un'altra categoria ma anche O. Bloom dimostra di essere all'altezza.
Il film spesso è divertente e racchiude tutti gli sterotipi dei pirati infatti gli accordi, gli inseguimenti, gli arrembaggi, i trabocchetti, i costumi, il doppio gioco rendono bene l'idea di quell'epoca. Il film è una bella avventura con il più calssico del lieto fine; aspetto con ansia il 2°......(settembre 2006)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/03/2006 22:25:08
Gustoso action con il mitico Johnny Depp e orlando Bloom. Da vedere, nn vi stuferete. Ma qnd arriva il 2 ???????

Ultima risposta 26/04/2006 20.56.12
enter  @  17/03/2006 15:40:07
bel film, con un Johnny Deep a farla da mattatore con quel look da rockstar. Azione e divertimento, pirati e antiche leggende c è di tutto in questo film...

Invia una mail all'autore del commento klod1011  @  02/03/2006 14:12:53
Film gradevole e divertente;Johnny Deep fantastico in questo ruolo(anche se non mi piace come attore).

blindo  @  25/02/2006 17:21:04
il film è bello e ben riuscito,tutti sono molto bravi e gli scenari sono favolosi,ma principalmente ................johnny depp[mostruoso] doveva vincerlo lui l'oscar

ricky999  @  24/02/2006 16:36:42
noioso come pochi, storia insulsa, ambientaizoni bruttissme, orlando bloom è da dimenticare(come in ogni film in cui c'è la sua presenza), si salva appena Depp... un film proprio deludente.

Ultima risposta 19/04/2006 16.47.41
fily  @  24/02/2006 11:56:25
non mi stanco mai di vederlo. grande Deep nella parte del pirata rin********to ma allo stesso tempo geniale. bellissimo

gei§t  @  20/02/2006 15:39:11
Questo proprio nin mi è piaciuto

mago di segrate  @  13/02/2006 14:06:14
un film che mi è rimasto nel cuore,grande depp.. le ambientazioni sono da favola!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/01/2006 09:49:10
un film originale...peccato che decolla solo dopo piu di mezz'ora e cioe da quando finalmente esce la luna...bella la musica e bravi gli attori in particolare la ragazza "keira" che qui mi sembra al suo primo grande ruolo...non mi aspettavo dalla disney un passo verso il tema della morte e devo ammettere che l'ha fatto con molta delicatezza...purtroppo ho saputo che ne faranno un seguito...sono pessimista

MATTO  @  24/01/2006 19:23:43
Uno dei pochi film che guarderei al volo! penso di averlo rivisto almeno sette volte ma potrei rivederlo ancora, ogni volta che passa su SKY non lo perdo. Jonny è il mio attore maschile preferito il film è vagamente ispirato a "Monkey Island" (un gioco per PC), io gli avrei dato un OSCAR per il miglior attore...

No Mercy  @  23/01/2006 14:58:15
Finalmente dopo i vari tentativi miseramente falliti anke da registi come Roman Polanski e il suo PIRATI arriva una pellicola eccezionale sul tema!Trama bellissima e molto intrecciata con un fantastico e divertente Jonny Deep(colonna portante di tutto il film),scenografia perfetta con effetti speciali molto curati(la scena in cui la luna rivela l'identita'dell'equipaggio alla stupenda Keira Knightley e'davvero ben fatta)e mai un momento di pausa con colpi di scena a ripetizione!Attendo con fiducia il seguito...

Davide  @  22/01/2006 22:55:07
Non mi stanco mai di riguardarlo.
Un Depp magistrale per una storia magistrale.
Film divertente e intrigante senza pause.

djorkaef  @  21/01/2006 16:21:08
un grande signor depp meriterebbe un 11 per la sua interpretazione...il film me lo aspettavo più d'azione ma non posso dir certo di esser rimasto deluso...unica pecca la voce del doppiatore italiano del capo dei pirati....

principeste1  @  20/01/2006 12:32:52
Il film è bello , non di carattere azione , ma semplicemente commedia.
Depp interpretà in modo spettacolare , e proprio la sua interpretazione fa salire il voto . La storia non è male come anche i costumi , però se siete convinti di vedere un film (azione - fantastico) rimarrete un pò delusi , non cè nemmeno un secondo di tensione.

KANE  @  19/01/2006 11:20:45
buon film, divertente, veloce...e con un depp strepitoso! volendo essere pignoli ci sono tutte le premesse per distruggerlo(dalle sceneggiatura arrangiata alla recitazione di bloom,alla super commercialità della pellicola), ma che diamine!!
è un film che ti trascina realmente nei caraibi e ti fa vivere un avventura con bucanieri, corsari e ammiragli...una pirateria alla monkey island2!

cardabeacj  @  15/01/2006 11:34:17
Gran bel film veloce ed avvincente,do 10 perche' per il suo genere e' uno dei migliori.da vedere assolutamente.

tavullia86  @  20/12/2005 11:40:27
Carino ma niente di speciale....non centra niente ma vi prego VOTATE GLI INTOCCABILI...manca solo un voto ed entra nella top25.....grazie.....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  19/12/2005 12:04:18
molto carino...il primo film sui pirati che ho trovato avvincente. Bellissime le scenografie e molto interessante la storia. Johnny deep è assolutamente fantastico! Il finale lascia presagire un prequel...i due protagonisti sono fratelli forse???

squabs  @  18/12/2005 18:40:49
Non molto adatto comunque agli adulti a mio parere.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/12/2005 18:30:32
Buon film d'azione come da tempo non se ne vedono. Veramente molto bravo Johnny Depp, che si immedesima perfettamente nella parte del pirata. Lo sottolineo perchè, dopo i primi minuti, mi aspettavo il suo primo flop... e anche in questo caso però azzecca il personaggio. Una garanzia sia come attore che come film a cui partecipa!

Ch.Chaplin  @  04/12/2005 18:03:46
avvincentissimo..l'ho visto solo in inglese, e mi guardo bene dal vederlo in italiano..nn vorrei ke un genio della recitazione come johnny depp venga abbassato d talento da un doppiatore (senza nulla togliere a quest'ultimi kmq, gli italiani sn tra i migliori!)..musiche stratosferiche

bastet1973  @  24/11/2005 13:18:01
Finalmente un film di pirati che non sprofonda negli abissi come le loro navi! Concordo pienamente sulla scelta azzeccata dei tre attori, mai esagerati e ben affiatati e Deep...ke dire, è un attore incredibile, può fare ciò che vuole cmq lo faccia è sempre eccezionale e affascinante. Comunque non butterete via 2 ore se lo guarderete, poichè originale, divertente e avvincente! bravo Verbinski...speriamo nel sequel!

^Fiamma!^  @  23/11/2005 16:44:55
FANTASTICO DAVVERO FANTASTICO!!! Johnny Depp è superbo come al solito: recitazione, aspetto, simpatia, tutto. orlando bloom è 1 gran bel giovincello e 1 bravo attore e anche keira knightley se la cava, non so quante volte l'ho visto, anche in inglese che è ancora più bello, se potete (e se volete naturalmente) acquistate il cofanetto da 2 dvd, i contenuti speciali sono formidabili!!! e cercate anche il 3° DVD "il disco perduto" che contiene altre cose interessanti!! un bacio -ciao ciao- ^__^

Lary  @  19/11/2005 14:06:59
Bellissima ricostruzione fotografica, di costumi e di storia delle vecchie leggende sui pirati....
Una vicenda fantastica che rispecchia però perfettamente la nostra idea su questi loschi personaggi.....ottime scene e interpretazioni.......ottime musiche.....
Un problema fondamentale è l'eccessiva lunghezza e la crudezza di certe scene non adatte a un pubblico giovane che sicuramente apprezza maggiormente questo genere di storie......ma vale la pena vederlo.....per l'originalità e per un ottimo johnny depp....

Invia una mail all'autore del commento Sora  @  12/11/2005 20:40:27
Film bellissimo,pieno di azione,umorismo e con interpertazioni ed effetti speciali d'eccezzione. Non immaginavo che la Disney arrivasse a tanto. Ma proprio per gli appassionati non perdete i due sequel del prossimo anno e la versione di questo film nel mitico gioco Kingdom Hearts II.

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  11/11/2005 18:58:06
UN FILM DA VEDERE AD OCCHI CHIUSI.

Hugolino  @  11/11/2005 09:49:25
Non capisco il successo che ha avuto? mi sono addormentato più volte nel corso del film! è di una noia mortale! Bleee!

Ultima risposta 11/11/2005 19.46.47
Giulio R C  @  06/11/2005 00:32:37
Il film è di 2 ore e mezza e di una noia mortale. Il tema dei bucanieri, maledizioni, e pirati è affascinante, ma il risultato di questa "operazione prettamente commerciale" è tutt'altro che soddisfacente. Johnny Depp ha davvero esagerato nell'interpretare il suo personaggio, il risultato: 2 ore e mezza di puro spazientamento.

Ultima risposta 12/11/2005 11.07.35
Invia una mail all'autore del commento elvis84  @  04/11/2005 21:33:47
Ormai il pubblico mediocre che si reca al cinema dei nostri tempi si accontenta anche di effetti speciali ridicoli,film senza una trama decente ovviamente e un sarcasmo nemmeno degno di un'asilo nido, più di due ore buttate via.

Ultima risposta 07/01/2014 23.59.34
Keith  @  30/10/2005 19:28:46
La prima parte è divertente, originiale e Depp nel personaggio del pirata *****ne è ottimo: Voto 8
La seconda parte, dal rapimento della ragazza in poi, è un concentrato di sequenze d'azione futili, di mostri ridicoli e la trama del film si rivela per quella che è: una siocchezza.. Voto: 4
Media: 6

Invia una mail all'autore del commento Rica86  @  28/10/2005 15:22:01
La classica storia di pirati e maledizioni con un elemento in più: Johnny Depp!
In una delle sue migliori interpretazioni (se non la migliore) J. Depp ha tirato fuori tutto il suo lato interpretativo e fantasioso.
A parte l'ambientazione e gli effetti speciali sicuramente belli e degni delle più famose storie di pirati, la prova di attore di J. Depp conferma che non sbaglia mai un colpo.
Azzaccata anche la Knightley nel ruolo della fanciulla finta-indifesa e Bloom nel ruolo del povero ma bel fabbro.

blasfemus  @  18/10/2005 19:45:03
Davvero molto carino.Sinceramente le storie di pirati mi hanno un po'rotto il chiccherone ma qui tutto scorre alla grande:trama intrecciata e con parecchi spunti degni di nota,attori scelti a pennello e sopratutto ottimi fotografia e effetti speciali.Mi ha stupito

Foxxy  @  13/10/2005 15:16:46
Molto carino! La camminata di Johnny Depp è insuperabile :)

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  05/10/2005 00:45:23
Amo molto Jonnhy Depp, detesto Orlando Bloom, apprezzo oltremodo Geoffrey Rush (che inviterei a seguire nella sua straordinaria interpretazione del pianista in "Shine")... ma qui nessuno sta al suo posto, è tutto troppo istrionico. Il risultato di un forzato pot-pourri di battute è paradossalmente la noia assoluta.
Molto meglio The course of Monkey Island, il videogioco cui il film chiaramente si ispira...
Sbadigli.

Ultima risposta 29/10/2005 19.28.19
werther  @  28/09/2005 22:27:38
Molti momenti di comicità grazie all'irresistibile jhonny depp che si dimostra sapersi adattare anke al ruolo di pirata un pò scanzonato e pasticcione. Film divertente che nonostante le due ore e passa non annoia e va giù bene. Buona la parte anche di bloom e bellissima keira.

Ultima risposta 03/11/2005 15.22.51
Invia una mail all'autore del commento luca986  @  26/09/2005 15:57:19
Lo rivedo spesso sempre con piacere

dio dell ammore  @  16/09/2005 14:19:42
questo film mi ha deluso pensavo di meglio.buoni gli efetti speciali

Neco  @  12/09/2005 20:04:34
Veramente bello e jhonny depp ci regala la sua migliore interpretazione comica impersonando il pirata più canaglia che si sia mai visto.

P.s. Chi è l'idiota che ha cambiato il titolo in "la maledizione della prima luna" da "pirates of caribbaen"....:D

O.D.  @  07/09/2005 20:34:20
Credo che questo film d'avventura abbia tutte le carte in regola per poter piacere e diventare un cult!
E' divertente e in più di una occasione ti spanci dalle risate, ha scene d'azione molto belle, attori simpatici ed in parte (Johnny Deep in primis), una storia che comunque non è male e che non ha cadute di tono o stile, non annoia........, insomma cosa si vuole di più da un film del genere?!?!?

Spero solo con tutto il cuore che adesso non rovinino tutto con in sequel...., e poi ho proprio voglia di vedere il mitico Keith Richards dei Rolling Stones nella parte del padre di Jack Sparrow!!!!

kira  @  29/08/2005 19:25:45
è bellissimo questo film, non ci sono parole per descrivere la sua bellezza!! poi ci sono due attori favolosi cm orlando e johnny.... film da non perdersi!!!

Ludina  @  15/08/2005 20:39:13
E' uscito già da un bel po' nelle sale, ho preso il DVD e l'ho guardato almeno una ventina di volte (anche di più). Non mi stanco mai di vedere questo film. Io solitamente non sono una che ride tanto alle battute, e invece questo film mi ha proprio divertito mi ha tenuta incollata allo schermo. La trama è affascinante, i dialoghi molto buoni, gli effetti speciali superbi e la recitazione degli attori direi ottima. Il miglior attore sicuramente Johnny Depp che ha saputo dare un forte carattere al film e sicuramente al suo personaggio, espressivo nel modo di parlare , espressivo nelle espressioni del viso e degli occhi. Ma anche sotto altri aspetti è stato impareggiabile questo film, perchè tutti hanno lavorato proprio bene, e l'organizzazione sembra sia stata profiqua. Ancora una volta la Disney non mi ha deluso; chi non l'ha ancora visto corra immediatamente a vederlo, comperi il DVD, insomma non perdetelo!! Speriamo che i sequel siano di ottimissima qualità come il primo, perchè ho proprio voglia di vederli appena usicranno al cinema. Questo è il mio punto di vista, ma non solo mio visto che ha tantissimi è piaciuto. saluti

Ultima risposta 05/10/2005 00.46.42
maxxi  @  04/08/2005 16:38:00
questo film merita e speriamo che il seguito sia sullo stesso piano

Johnny's fan  @  23/07/2005 14:48:15
Un film fantastico,divertente, super... consiglio a tutti di vederlo!!! Ma soprattutto gli attori sono molto bravi, specialmente Johnny Depp ke è il migliore in assoluto!!! Nn vedo l'ora d vedere il seguito!:)

stewie192  @  18/07/2005 20:22:48
come fa a non piacere un film simile? è un'avventura con la A maiuscola!! a chi non piacevano da bambino le storie di pirati? a chi non piacciono le storie di pirati, quelle che ci fanno sognare, emozionare, ritrovare un po' d'infanzia?

AlessandroDeRom  @  16/07/2005 23:01:28
Bellissimo film di avventura finalmente!!!! un film di quel genere non mi coinvolgeva cosi dai tempi di indiana jones, deep fantastico il suo personaggio uno dei più carismatici che ci sono nel mondo del cinema assolutamente da vedere!!

bebo  @  09/07/2005 14:14:00
Bellissimo film della Disney! Mi sarebbe piaciuto vederlo al cinema invece ho aspettato Sky!! Johnny Depp, Keira Knightley e Orlando Bloom sono fantastici!
Straconsigliato!

Vader 3  @  06/07/2005 11:31:23
Film che meriterebbe un 7.5 ma gli do' 8 per premiarlo, per premiare un film d'intrattenimento, ma che riesce a regalare ironia, avventura e tanto divertimento. La durata del film e' notevole, ma la cosa bella e' che non annoia mai, non si perde mai interesse per la storia e per i personaggi. Il cast infatti e' meraviglioso, bravo orlando Bloom, ma fantastico Depp, che svolge il ruolo di protagonista bizarro, ma con una grande esperienza alle spalle. La Disney si sente e non puo' che essere un pregio vista la qualita' della produzione, che non si regge sugli effetti speciali, ma sull'avventura in se stessa, davvero bello.

Beatrix  @  26/06/2005 15:11:06
Davvero bello, e bellissima interpretazione di Depp, che trasforma in oro tutto ciò che tocca.

Markolino  @  26/06/2005 14:16:07
un bel film, grandi gli effetti speciali, ed una grande interpretazione, forse la migliore, di johnny deep

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bodego  @  23/06/2005 16:30:31
l' avventura è avvincente. Carina la trama ma sicuramente non è la fine del mondo.

Assenzio@75  @  21/06/2005 23:21:53
8 + Deep strepitoso a parte (vale da solo il prezzo del biglietto, come suol dirsi..)è un film davvero pieno di buone idee e spettacolare, per quanto forse un po' lungo.. e quanto è (già) bella Keira...

penny85  @  14/06/2005 11:48:49
CHE SPETTACOLO JOHNNY DEPP, FA PIEGARE DAL RIDERE. E KEIRA...FAVOLOSA!
BLOOM...CHECCA!

Ultima risposta 05/07/2005 09.23.04
Iris '91  @  13/06/2005 18:03:31
un capolavoro!!! ki nn l'ha visto si è xso veramente il film + bello del mondo!!! l'ho visto centinaia di volte e lo so a memoria. le interpretazioni sn eccellenti e c'è da morir dal ridere!! a ttt qll ke nn è piaciuto dico: se proprio dovete scrivere qlcs scrivete sl ke nn vi è piaciuto e nn skifezza, da buttare, orribile o spazzatura xkè nn è affatto bello! vi salvate dicendo ke johnny è 1 bravissimo attore xkè se mettevate in discussione anke qll eravate proprio gravi...
x ttt qll ke hanno bei gusti in fatto di cinema consiglio di andare a vedere qst film xkè è bellissimo, aspetto con impazienza il sequel!!!
un bacio a tutti!!

gioia_bi  @  11/06/2005 15:17:16
mi è piaciuto un sacco! depp poi a superato sè stesso.....

Ultima risposta 21/06/2005 23.22.48
digi87  @  21/05/2005 14:14:19
film molto carino, storia originale ed un simpaticissimo Johnny Deep!

kim3msc  @  03/05/2005 21:53:58
bel film ma niente di speciale...non si può dire ke è un capolavoro...io l'ho visto solo una volta e sinceramente non amo vederlo e rivederlo...simpatico deep (ho 14 anni, non sono la 50enne ke nn sta a sbavare su bloom, forse ci capisco un pò di cinema)

Ultima risposta 09/09/2005 12.42.13
alexw  @  01/05/2005 10:44:05
Be devo dire ke in questo film Johnny nn è niente male...
è un film ke vi farà morire dalle risate.
Cast fantastico. Nn pertedelo!

fede ^_^  @  30/04/2005 10:10:28
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!
DA VEDERE E STRAVEDERE.....IN TTT LE LINGUE!!!!
POI JOHNNY DEPP è TROPPO BELLO!!!!!!!
w I pirati cm lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MATTY  @  29/04/2005 14:36:02
Molto bello, storia nuova bella la sceneggiatura eeeeee.............Keira Knightley è davvero una gnoccazza!!!!!...e pensare che ha solo la mia età(20) e ha gia fatto tanti film....bella e brava!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento tomby  @  19/04/2005 19:21:11
curiosità °°°°°°°°°° se avete il DVD andate alla fine, fate scorrere TUTTI i titoli e vedrete... °°°°°°°°°°

bel film, visto al cinema poi entusiasmante e molto esilarante. fatto bene.

vale46  @  08/04/2005 17:01:52
film veramente carino che scorre via senza mai appesantire, bravi gli attori, bravo il regista. se volete trascorrere due ore non molto impegnative è l'ideale. fantastico deep con le sue smorfie.

phemt  @  06/04/2005 13:52:46
Film per tutta la famiglia con buoni effetti speciali una sceneggiatura in certi momenti interessante e un divertente Depp... Per il resto nulla di imperdibile... Da vedere se si hanno un paio di ore libere...

budd  @  01/04/2005 19:08:11
Film di ***** con un Johnny Depp davvero stellare ed una K.Knightley davvero a bassi livelli.Può piacere molto come non può piacere per niente.Gli effetti speciali sono spettacolari ma la trama non convince.Accontentatevi.

kekkolorusso  @  27/03/2005 16:43:47
BUON FILM!
SICURAMENTE NON PER LA STORIA!
A MIO PARERE VALE LA PENE VEDERLO SOLO PER L'INTERPRETAZIONE DI UNO STRANO DEPP!

Nightcrawler  @  21/03/2005 16:18:52
A parte il fatto che la sceneggiatura sembra scritta da quelli della Lucas, il resto è piuttosto scadente.

freedom  @  15/03/2005 17:27:16
Si si decisamente bello.
Buona la sceneggiatura,ottimi gli efetti speciali,le battute comiche dette al momento giusto,bello bello.
Ottima la fantasia di chi ha scritto la trama.
W la libertà
Freedom (pirata)

ellida  @  10/03/2005 18:41:33
veramente carino, ma la prima parte è un pò troppo lenta.
bellissimo (ma non è una novità!) Johnny Depp.
Ben riuscita l'interpretazione di Geoffry Rush.
Orlando Bloom mi sembra un pò ingessato come personaggio, ma è comunque un bravo attore.

phoenix74  @  07/03/2005 09:39:53
davvero un bel film con un grande johnny depp

consigliato

Invia una mail all'autore del commento alebonvi81  @  03/03/2005 22:33:18
eddai... depp a parte (sempre splendido),è fatto proprio benino questo film.non dico da oscar,ma nonostante le due e passa ore di durata,ti passa via per bene.. se siete amanti del genere,è da vedere a tutti i costi...

Lothar  @  23/02/2005 00:17:53
A mio parere davvero niente di speciale, a parte gli ormai raffinati effetti speciali ,l'ambientazione esotica e poco altro il resto si risolve in una trama
della massima banalità,dialoghi da far pena,musiche anonime e montate male
,gli elementi comici sono poco originali e per ridere ti devi davvero sforzare...
insomma l'ennesima operazione commerciale tutto fumo e niente arrosto...
in due parole una c a z z a t a.

Ultima risposta 15/08/2005 12.05.33
Rocky  @  13/02/2005 13:12:57
carino il film,Johnny Depp molto bravo.

juliette  @  27/01/2005 19:47:39
Molto carino questo film. Divertente

romeo  @  27/01/2005 10:19:45
Davvero un bel film per passare una serata felice, potete trovarvi un Johnny Depp favoloso, bello davvero, non perdetelo...

Finaldestinatio  @  23/01/2005 10:01:51
Sicuramente un bel film ma niente di speciale. Ottima però l'interpretazione di Jhonny Depp

fede.m88  @  19/01/2005 20:47:49
davvero un film bellissimo!!! sarebbe da guardare almeno 2o3 volte! fantastico e bellissimo Orlando Bloom e bravo anche Depp...deliziosa la Knightley... Guardatelo perchè come minimo di voto si merita 100!!!!
STUPENDOOOOOOOOOOO..........................

Ultima risposta 09/09/2005 12.45.17
black_rainbow  @  16/01/2005 12:43:04
Bellissimo... la performance di Johnny Depp mi ha lasciato a bocca aperta... ma non solo, molto bravo anche Bloom e la Knightley. Verbinski ha creato un bellissimo ambiente... consiglio di comprare l'edizione con 2 DVD... il piu bel film del 2004

Ultima risposta 09/09/2005 12.47.05
andy82bof  @  13/01/2005 12:56:13
Bel film sui pirati, divertente al punto giusto, e "piratesco" al punto giusto.
Solo a me ha ricordato TANTISSIMO il videogioco Monkey Island, con il cattivone IDENTICO a LeChuck?

Ultima risposta 28/02/2005 10.50.57
topy  @  12/01/2005 22:34:29
Carino,simpaticissimo il personaggio interpretato dal MITICO Johnny Depp,belle musiche e bravi gli attori....complimenti!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  05/01/2005 16:34:56
Giusto perché fa ridere...

«« Commenti Precedenti   Pagina di 15   Commenti Successivi »»

NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissementti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria